Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 17:05   #2701
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby
lui chi???? voglio risolvere pure io...
scherzavo!
prova a controllare le impostazioni del ricevitore in:
pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/ Human interface device/ cliccaci sopra come in foto e spunta la casella come indicato!

ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:07   #2702
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75
scherzavo!
prova a controllare le impostazioni del ricevitore in:
pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/ Human interface device/ cliccaci sopra come in foto e spunta la casella come indicato!

ciao
già fatto, ma non è quello
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:10   #2703
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
io ho seguito le istruzioni di mamma asus e ora il telecomando funziona bene.
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:11   #2704
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Prova a levare il ricevitore e il driver del telecomando, riavviare e reinstallare il driver col ricevitore collegato.
Riesegui la procedura per l'attivazione della gestione risparmio energia del telecomando e poi impostalo così:

ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 12-08-2006, 17:14   #2705
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Prova a levare il ricevitore e il driver del telecomando, riavviare e reinstallare il driver col ricevitore collegato.
Riesegui la procedura per l'attivazione della gestione risparmio energia del telecomando e poi impostalo così:

ciao
quelle sono le config di default, poi al primo riavvio ti esce una finestra che ti dive di attivare l'enable power on after power loss
Old 12-08-2006, 17:17   #2706
andrecaby
Senior Member

esatto, è come ho sempre fatto io, solo che dalla prima volta che ho avviato il pc dopo averlo spento toglinedo corrente staccando il tasto dell'alimentatore (altrimenti il mouse rimane acceso), il software non vede il ricevitore come connesso, dice "disconnected" ma lui è attaccato.
Old 12-08-2006, 17:22   #2707
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
esatto, è come ho sempre fatto io, solo che dalla prima volta che ho avviato il pc dopo averlo spento toglinedo corrente staccando il tasto dell'alimentatore (altrimenti il mouse rimane acceso), il software non vede il ricevitore come connesso, dice "disconnected" ma lui è attaccato.
nn so che dirti, a me per fortuna nn ha dato problemi del genere, la cosa un po + fastidiosa e che con power on afrer power loss quando riavvio il pc si spegne per circa 3 sec e poi riparte normalmente, disattivata sta funz e va tutto liscio
Old 12-08-2006, 17:26   #2708
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87
nn so che dirti, a me per fortuna nn ha dato problemi del genere, la cosa un po + fastidiosa e che con power on afrer power loss quando riavvio il pc si spegne per circa 3 sec e poi riparte normalmente, disattivata sta funz e va tutto liscio
Senti Mr G87

Scrivi un attimo la descriszione di quello che bisogna fare x installare bene sto telecomando, driver e come bisogna impostarlo (roba da mettere e togliere) perfavore?Grazie anticipatamente!
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:29   #2709
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Senti Mr G87

Scrivi un attimo la descriszione di quello che bisogna fare x installare bene sto telecomando, driver e come bisogna impostarlo (roba da mettere e togliere) perfavore?Grazie anticipatamente!
visto che ho cambiato in modo "brusco" pc ho montato il tutto, formattato il mio vecchi hdd, reinstallato winxp, il servicepack2 e poi ho collegato tutte le periferiche in dotazione e sono partito con l'installazione dei driver dal cd della m\b. tutto qui. spero di esservi stati d'aiuto.
Old 12-08-2006, 17:33   #2710
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Ecco perchè l'ho impostato così, cioè a default!
ciao
Old 12-08-2006, 17:35   #2711
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Ecco perchè l'ho impostato così, cioè a default!
ciao
perche se attivi la seconda opzione del power on\off dopo il riavvio il tele nn ti funge piu?
Old 12-08-2006, 17:36   #2712
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
visto che ho cambiato in modo "brusco" pc ho montato il tutto, formattato il mio vecchi hdd, reinstallato winxp, il servicepack2 e poi ho collegato tutte le periferiche in dotazione e sono partito con l'installazione dei driver dal cd della m\b. tutto qui. spero di esservi stati d'aiuto.
Io invece ho fatto con calma... ho formattato il disco fisso con un utility dopo aver caricato il dos dal cd forinito con la mobo (il ricevitore era attaccato)
ho installato xp pro con sp2, driver sata, poi al primo avvio ho inserito il cd dei driver Asus e li ho installati tutti, come da manuale, al riavvio il telecomando funzionava già bene, poi ho installato tutto il resto...
ciao
Old 12-08-2006, 17:36   #2713
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
perche se attivi la seconda opzione del power on\off dopo il riavvio il tele nn ti funge piu?
Adesso provo... non l'ho mia fatto
ciao
Old 12-08-2006, 17:38   #2714
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Io invece ho fatto con calma... ho formattato il disco fisso con un utility dopo aver caricato il dos dal cd forinito con la mobo (il ricevitore era attaccato)
ho installato xp pro con sp2, driver sata, poi al primo avvio ho inserito il cd dei driver Asus e li ho installati tutti, come da manuale, al riavvio il telecomando funzionava già bene, poi ho installato tutto il resto...
ciao
forse è senza il servicepack 2 che da questi problemi???
Old 12-08-2006, 17:39   #2715
andrecaby
Senior Member

ma voi avete anche installato i driver del chipset intel? per la cronaca i primi nel cd. Perchè a me quelli bloccavano le usb...
Old 12-08-2006, 17:39   #2716
andrecaby
Senior Member

Quote:
forse è senza il servicepack 2 che da questi problemi???
io ho il service pack 2 e i problemi li da
Old 12-08-2006, 17:41   #2717
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
ciao
Bè allora non si spiega xchè ad alcuni funzioni ed ad altri no visto che quella è la normale installazione delle periferiche...

A livello di opzioni flaggate cosa bisogna flaggare e cosa non? Solo quelle nell'immagine?
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:43   #2718
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
ma voi avete anche installato i driver del chipset intel? per la cronaca i primi nel cd. Perchè a me quelli bloccavano le usb...
la prima volta che ho installato la mb lo fatto su un hdd con gia win xp con sp2, ho fatto install all driver, ma quando ho formattato lalrto hdd e reinstallato tutto nn ho installato i driver del chipset, penso che quelli servano per fare i raid che io nn ho ancora fatto in attesa di comprare un altro hdd sata...
Old 12-08-2006, 17:45   #2719
andrecaby
Senior Member

forse dipende dalla versione di winxp sp2 che di possiede... nel senso più o meno vecchia, basta un aggiornamento di xp che non gli piace e non funziona più nulla
Old 12-08-2006, 17:45   #2720
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Bè allora non si spiega xchè ad alcuni funzioni ed ad altri no visto che quella è la normale installazione delle periferiche...

A livello di opzioni flaggate cosa bisogna flaggare e cosa non? Solo quelle nell'immagine?
in fin dei conti si visto che a quanto pare a chi funz ha solo seguito le istruzioni, anc'io ero preoccupato perche avevo gia sentito dei probl con il tele, ma invece a me nn si sono presentati. nn so che dire
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian