Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2016, 08:22   #54641
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Il problema è cosa vuole l'italiano medio.

CUT
Io gli ho risposto i dettagli giusti dell'offerta (primi 1000, ...ecc) e la sua risposta è stata tipo (non proprio esatte parole) "Cosa 39E! Bella schifezza allora, sai dove possono infilarseli i loro 39E e spingere forte"
CUT
Bastano queste 2/3 righe per rispondere "Che tristezza"!!
E in realtà c'è molto poco altro da aggiungere..
(terzo mondo informatico magari no, ma non è che manchi poi chissà quanto per arrivarci!!)

Poi i prezzi di Telecom saranno pure alti (manco più di tanto, alla fine), ma c'è sempre un qualità di servizio assistenza (esclusa la tortura quando ti attivano servizi non richiesti), che altri operatori si sognano beatamente (Infostrada per esempio).. quindi io, i soldi a telecom li ho sempre dati abbastanza volentieri e ho anche fatto passare gente a Telecom..

Se l'italiano medio vuole la 300/20 a 5€ mi sa che avrà molto da aspettare e avrà da farsi qualche domanda sul perché in altri paesi europei siano riusciti ad abbassare così tanto i prezzi per avere molta più velocità..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 08:32   #54642
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:

Qui perché c'è una predominanza di informatici e di tendenziali nerd (in senso buono) si chiede la velocità, le mega linee, ...ecc ma in altri forum (comunque a sfondo tecnologico) si parla di ben altro.

In thread dove si parla sia di adsl che di fibra di un provider (non Tim) il 90% dei messaggi è solo sull'adsl (forse quelli fibra li butto dentro io ogni tanto e pochi altri).
Tutti chiedono solo come fare ad avere di nuovo l'offerta a 18E o quella a 20E perché a 23E è troppo!

Ieri uno ha chiesto info per la fibra Tim (anche se il thread non è Tim) perché interessato per i 19E e voleva sapere se erano per sempre o se dopo aumentava ed a quanto.

Io gli ho risposto i dettagli giusti dell'offerta (primi 1000, ...ecc) e la sua risposta è stata tipo (non proprio esatte parole) "Cosa 39E! Bella schifezza allora, sai dove possono infilarseli i loro 39E e spingere forte"

Io gli ho fatto notare che non mi sembrava fuori dal mondo si stava pur sempre comprando una 100/20 con telefono semi-flat incluso (forse polemizzando un po' che se poi siamo il terzo mondo informatico, cosa comunque non vera, è anche dovuta al modo di ragionare solo low cost che abbiamo)

Ed un altro ha risposto che sarà pure una 100/20 però si potrebbe fare di meglio (infatti alcuni OLO fanno di meglio di Tim) ed a 40E sono ancora troppo care, si aspetteranno tempi migliori.
E si è ritornati a parlare delle adsl a 20E

Telecom ha lanciato la 100/20 e dato un certo taglio ai suoi prezzi per smuovere il mercato che era (secondo le statistiche di Ottobre) fallimentare (<=10% di abbonati solamente) però a leggere certi commenti penso che potrebbe essere lo stesso un mezzo fiasco comunque.
Forse dovrebbe aprire alle vendite il profilo 20/1 in vdsl ad un prezzo di 22-25E (almeno se non lei per gli OLO) e forse solo con quello riempirà gli armadi

E poi chiediamo la FTTH nelle case di tutti.
Si e con cosa la ripaghiamo se la maggior parte della gente non può o se può non vuole spendere ?
Mica si può solo far pagare allo stato (che poi lo paghiamo noi in tasse) o pretendere che chi investe rientri dei costi dopo 20 anni.
+1
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 08:41   #54643
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Ciao a tutti
Ieri sono stato contattato da Tim poichè il mio attuale operatore ha liberato la linea, quindi devo aspettare la chiamata dal tecnico Tim per fissare l'appuntamento.

Poco fa mi ha ricontattato Tim dicendo che Tiscali per problemi tecnici ci metterà almeno 3 settimane.
Posso fare qualche cosa con Tiscali?

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 08:46   #54644
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Finalmente riHabemus Fibbrra e godo come un riccio

Prima con Fastweb negli ultimi tempi.

e su NGI pingavo 35.
Tenendo conto che da Livorno non siamo posizionati benissimo e abbiamo da sempre instradamenti ad cazzum è un salto notevole. Infatti mai visto un ping così basso in 15 anni di xDSL. Non sono soddisfatto deppiù!

edit:

per completezza aggiungo le statistiche della linea

TIM

Fastweb

Ultima modifica di Gippe : 13-01-2016 alle 09:03.
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 08:49   #54645
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008

Scusate ma sottoscrivendo Tim smart fibra arrivo a 100 Mbit (o dovrei arrivarci) o mi manca un'opzione nel contratto? Alla fine io l'attivazione l'ho fatta per la fibra "FINO A 100 MEGA".. Mi sembra troppo bello per esser vero
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 08:57   #54646
So good
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Domani DOVREBBE venire il tecnico dalle 14 alle 15 per installare smart fibra 100/20.

Ad adesso nessuna comunicazione né via mail né telefonica né sms da parte del settore tecnico a conferma dell'appuntamento. Quando il precedente saltò mi arrivò un sms tipo alle 10 del giorno prima.... quindi in teoria se entro oggi non mi arriva nulla devo comunque preoccuparmi?

Non è che io posso prendere libero un numero indefinito di pomeriggi ... mi basterebbe che perlomeno l'appuntamento sia confermato o meno, con anticipo, il tempo è danaro, sprecarlo ad attendere a vuoto oltre che irritante sarebbe alla lunga anche un danno economico.... la gente lavora, eh, in genere
Mi hanno attivato settimana scorsa la Smart Fibra, con appuntamento l'8/01.
Anche io come te ho chiamato i giorni precedenti il 187 per avere conferma ma nessuno poteva "vederlo" l'appuntamento, il massimo di chiarezza che ho avuto è stato un "se glielo hanno fissato per quella data qualcuno verrà, non si preoccupi".
Nessun sms di conferma o annullamento nei giorni di attesa.
Il tecnico è venuto e mi ha attivato invece come previsto.

PS: nel mio caso è venuto co 1 h e mezza di ritardo, quando ero già a comporre il 187 per lamentarmi. E invece, sorpresa...
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:10   #54647
L4ky
Senior Member

L'Avatar di L4ky

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi

...
...

...
e su NGI pingavo 35.
Tenendo conto che da Livorno non siamo posizionati benissimo e abbiamo da sempre instradamenti ad cazzum è un salto notevole. Infatti mai visto un ping così basso in 15 anni di xDSL. Non sono soddisfatto deppiù!

edit:

per completezza aggiungo le statistiche della linea

TIM
...
Fastweb
...
3db di attenuazione... il modem è dentro l'armadio?

Curioso come con fastweb avessi SNR 6 e agganciassi ben 10Mbit in meno rispetto ora con TIM... probabilmente erano interferenze create da vdsl adiacenti a renderti la linea peggiore
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:13   #54648
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
3db di attenuazione... il modem è dentro l'armadio?

Curioso come con fastweb avessi SNR 6 e agganciassi ben 10Mbit in meno rispetto ora con TIM... probabilmente erano interferenze create da vdsl adiacenti a renderti la linea peggiore
Ho la fortuna di avere l'armadio Telecom adiacente al palazzo. Quello Fastweb è invece interrato dall'altra parte della strada rispetto a quello Telecom. Credo che quindi influisca anche quello... basta guardare com'è cambiata l'attenuazione.
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:15   #54649
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Il tecnico mi ha consegnato un foglio con tutti i codici per i servizi aggiuntivi della fonia.

Trovo particolarmente interessante questo:

Quote:
Per non perdere le tue chiamate anche quando il modem è spento e/o guasto attiva il "trasferimento di chiamata per utente irraggiungibile" trasferiremo così automaticamente tutte le chiamate sul numero desiderato.
La domanda è: se attivo quella opzione o il "trasferimento di chiamata incondizionato" verso un numero mobile, a chi mi chiama viene applicata la tariffa di chiamata verso mobile o verso fisso?

Grazie.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:16   #54650
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Scusate prima mi sono dimenticato una domanda per gli interni
Nella telefonata in cui Tim mi ha detto dei problemi con Tiscali per la migrazione, mi hanno fatto un discorso di questo tipo:
"se fai un numero nuovo ti mettiamo nella nuova centrale a 50 mega, altrimenti sarai messa in quella più vecchia a 30".

Ora, non ho avuto tempo per informarmi quanto volevo, ma chiedo a voi:
- come funziona questa cosa?
- io credo che mi aggancerei qua, che velocità posso aspettarmi?

PS: giusto per pensare male un attimo, è possibile che la telefonata Tim sia stata per farmi fare un numero nuovo/vendermi Sky? Perchè è più facile fare un numero nuovo o motivi simili?

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Ultima modifica di To Flux : 13-01-2016 alle 09:41.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:24   #54651
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
attivata la 100 mega ora però mi sorgono due quesiti, uno di natura tecnica e l'altro di natura commerciale:

1) tecnico: possibile che nella variazione abbia guadagnato oltre 10 mega di download massimo? questi i valori attuali:

Quote:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 17319
Velocità massima di ricezione (Kbps): 118290
SNR Upstream (dB): 6.2
SNR Downstream (dB): 9.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.0
Attenuazione Downstream (dB): 4.6
Potenza in trasmissione (dB): -24.7
Potenza in ricezione (dB): 12.7
Total ES (Errored Secs): 11
Total SES (Severely Errored Secs): 11
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5800
Velocità in trasmissione (Kbps): 17319
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 42304
Total FEC Errors: 678
Total CRC Errors: 0
fino a ieri sera il download max era tra i 105.000 e i 106.000, stamattina invece oltre i 118.000 come si può notare (l'upload invece non ha guadagnato niente

2) commerciale: qualche anima pia può controllare se hanno inserito l'opzione smart casa per abolire lo scatto alla risposta e se il costo mensile è di 49€? perchè da mytim mi compare solo "offerta tim smart"... oltretutto sempre nei servizi e offerte attivi mi riporta "alice casa: attiva dal 27/06/2015" quando in realtà quella voce fino a ieri riportava la tuttofibra
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:27   #54652
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi

e su NGI pingavo 35.

Se provi un ping verso qualche altro host milanese (tipo seflow.it\www.kpnqwest.it\www.itagate.it o altri) forse pinghi ancora meno, salvo non vi instradino sempre a Roma.
NGI ha routing un pò schizzinosi con TIM dal centro italia (ma magari se becchi l'ip giusto fai poker anche qua).
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:31   #54653
RalphRichard
Member

L'Avatar di RalphRichard

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Nella telefonata in cui Tim mi ha detto dei problemi con Tiscali per la migrazione, mi hanno fatto un discorso di questo tipo:
"se fai un numero nuovo ti mettiamo nella nuova centrale a 50 mega, altrimenti sarai messa in quella più vecchia a 30".

Dove hai trovato queste informazioni nello screen?
RalphRichard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:38   #54654
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Il tecnico mi ha consegnato un foglio con tutti i codici per i servizi aggiuntivi della fonia.

La domanda è: se attivo quella opzione o il "trasferimento di chiamata incondizionato" verso un numero mobile, a chi mi chiama viene applicata la tariffa di chiamata verso mobile o verso fisso?

Grazie.

l'utente che ti chiama paga la tariffa che pagherebbe chiamando te.
tu paghi come se pagassi verso il numero mobile.
se hai le chiamate incluse non paghi nulla.
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:38   #54655
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007

però sul modem ho 108.000 agganciati

edit: anche scaricando la iso di ubuntu via IDM riesco di poco a superare gli 8MBs

Ultima modifica di domthewizard : 13-01-2016 alle 09:41.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:39   #54656
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi

Risposta che ti fa capire i che paese siamo e con che personaggi abbiamo a che fare

Abuso di posizione dominante questo è la verità

Quando mi ero informato io mi dissero che sul mio numero nativo Tim ma ex numerazione isdn non si poteva fare e dovevo fare una nuova linea perdendo il numero

Loro fanno quello che più gli fà comodo quello che da meno problemi e guadagni maggiori

Ultima modifica di sasa72 : 13-01-2016 alle 09:44.
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:42   #54657
woody4165
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi

Grazie.
Perché non ne fai una scansione e la pubblichi?
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:42   #54658
erpomata
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi

però sul modem ho 108.000 agganciati

edit: anche scaricando la iso di ubuntu via IDM riesco di poco a superare gli 8MBs
E allora io che aggancio 80 e scarico a 20/30?

Quote:
Velocità massima di ricezione (Kbps): 87951
Velocità in ricezione (Kbps): 83742

Ultima modifica di erpomata : 13-01-2016 alle 09:45.
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:42   #54659
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Qui perché c'è una predominanza di informatici e di tendenziali nerd (in senso buono) si chiede la velocità, le mega linee, ...ecc ma in altri forum (comunque a sfondo tecnologico) si parla di ben altro.

In thread dove si parla sia di adsl che di fibra di un provider (non Tim) il 90% dei messaggi è solo sull'adsl (forse quelli fibra li butto dentro io ogni tanto e pochi altri).
Tutti chiedono solo come fare ad avere di nuovo l'offerta a 18E o quella a 20E perché a 23E è troppo!

Ieri uno ha chiesto info per la fibra Tim (anche se il thread non è Tim) perché interessato per i 19E e voleva sapere se erano per sempre o se dopo aumentava ed a quanto.

Io gli ho fatto notare che non mi sembrava fuori dal mondo si stava pur sempre comprando una 100/20 con telefono semi-flat incluso (forse polemizzando un po' che se poi siamo il terzo mondo informatico, cosa comunque non vera, è anche dovuta al modo di ragionare solo low cost che abbiamo)

Ed un altro ha risposto che sarà pure una 100/20 però si potrebbe fare di meglio (infatti alcuni OLO fanno di meglio di Tim) ed a 40E sono ancora troppo care, si aspetteranno tempi migliori.
E si è ritornati a parlare delle adsl a 20E

Telecom ha lanciato la 100/20 e dato un certo taglio ai suoi prezzi per smuovere il mercato che era (secondo le statistiche di Ottobre) fallimentare (<=10% di abbonati solamente) però a leggere certi commenti penso che potrebbe essere lo stesso un mezzo fiasco comunque.
Forse dovrebbe aprire alle vendite il profilo 20/1 in vdsl ad un prezzo di 22-25E (almeno se non lei per gli OLO) e forse solo con quello riempirà gli armadi

E poi chiediamo la FTTH nelle case di tutti.
Si e con cosa la ripaghiamo se la maggior parte della gente non può o se può non vuole spendere ?
Mica si può solo far pagare allo stato (che poi lo paghiamo noi in tasse) o pretendere che chi investe rientri dei costi dopo 20 anni.
Hai perfettamente ragione.

Io ho sempre pagato parecchio per i servizi che mi interessavano, e senza battere ciglio, l'attuale offerta è strabiliante per ciò che ho visto in passato, io attualmente con una adsl 20 mega flat che va a 10 l'opzione fast, e chiamate (ok non le faccio) a consumo e scatto pago sui 46/48 euro al mese, l'offerta fibra 100/20 per me oltre che nettamente migliorativa come servizio mi permette anche di RISPARMIARE 7-8 euro al mese!

ma cosa pretende l'italiano medio?????
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 09:43   #54660
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
l'utente che ti chiama paga la tariffa che pagherebbe chiamando te.
tu paghi come se pagassi verso il numero mobile.
se hai le chiamate incluse non paghi nulla.
Paghiamo tutti e due?

Se ho capito bene, chi mi chiama paga la tariffa del fisso ed io contemporaneamente pago (non ho chiamate incluse) i 19 centesimi di scatto?

Perdona l'ignoranza ma non ho mai avuto modo di usare il trasferimento di chiamata.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian