|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#35441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Questo si è per dire degrado linea dovuto a nuove attivazioni ???
Ma se Dark ha 2 linee attive non so da quanto tempo... non ha avuto un degrado così evidente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35444 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35445 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono partito per primo con 100 mb di ottenibile ora ad armadio saturo ne ho 70mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
A me é peggiorata molto da maggio.. So per certo che qualcuno nel mio palazzo ha attivato la vdsl Telecom, e credo ci siano state anche altre attivazione in zona (tutte sul mio armadio). Finché non ci saranno upgrade delle portanti mi va bene così, ma già oggi mi sarebbe preclusa la 100mb perché di velocità massima raggiungibile sono a circa 75.. Pensandoci mi sono tornante in mente le parole di un tecnico che mi aveva detto che Telecom ha già predisposto due cavi in fibra di cui per ora solo uno funziona e l'altro verrà attivato solo quando la banda di un cavo solo non sarà sufficiente a garantire il servizio a tutti gli utenti connessi all'arl.. Onestamente non so se è vero o meno, ma mi sembra una cosa abbastanza logica per garantire le velocità a tutti.. Boh Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35447 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
la miseria... ma non davano solo 30mb a cranio perchè così non avevano i problemi di fastweb?
![]()
![]() |
#35448 | |
Senior Member
|
Quote:
qui ce un problema di doppini non centra nulla la fibra dell armadio! devono attivare il vectoring per rimediare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35450 |
Senior Member
|
Secondo me è qualche problema di secondaria dubito che nel mio palazzo (mini condominio) sono tutti anziani... abbiano attivato la vdsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35451 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Ci vuole il vectoring.... Per forza... Così non si può continuare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35452 |
Senior Member
|
Se ce qualcuno che è a conoscenza di avere l armadio saturo si faccia avanti scrivendo se il sistema di verifica copertura gli da o no la disponibilità dei 50 mega.
Ciò sarebbe ben gradito |
![]() |
![]() |
![]() |
#35453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35454 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35455 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
mi autoquoto, nessuno sa cosa vuol dire?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#35457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35458 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusa se mi permetto, ma non è esattamente così.
le varie utenze adsl si interferiscono a livello di cavi, non di armadio. dato che di solito dall'armadio si dipartono "a stella" diversi cavi che servono i vari box e chiostrine, se attivano un'utenza sull'armadio che serve la tua, ma che non ha in comune nessuna tratta di cavo fra l'armadio e il box al quale sei collegato, non te ne accorgi minimamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35459 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
niente linkem solo qualche cosa di locale che all'inizio andava bene poi subito banda satura e navigazione impossibile. Cmq sono in pianificazione 3° Q PER 20MB dslam in armadio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35460 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vabbè teorica fino ad un certo punto, se riesco ad agganciare oltre i 100 mega non vedo perchè non posso avere SICURI almeno 30 mega
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.