|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
Quote:
vuoi recuperare i dati? oppure sono illeggibili i supporti e non funzionano più? perchè nel secondo caso io ho recuperato diverse chiavette e schede usb con questo programmino: hard disk low level format tool
utenti con cui ho trattato: Balop,fabrr,licclettoni,ingpeo,maxx1973,lantony,carmico Ultima modifica di NETGH0ST : 12-10-2010 alle 14:47. Motivo: errore nella digitazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12843 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Altrimenti prova a reinstallarlo sopra Segnalo che sebbene il programma sia in inglese qui trovate il dizionario italiano per fare la correzione degli errori (non segna però gli errori in rosso) vanno evidenziati i paragrafi col mouse dopo aver scritto e fatto il controllo ortografia su quelli, basta scaricarlo e scompattarlo nella cartella principale del programma http://www.obout.com/editor_new/down...tionaries.aspx Io lo uso sul netbook eeepc 900 su cui sto "spippolando" da 2 giorni ma sono riuscito a farci girare pure Seven Ultimate (unica cosa si spegne in 100 secondi) ma per il resto tutto ok Quindi su seven 32 va bene In alternativa c'è sempre ABIWORD una garanzia e già in italiano (sebbene non sono mai riuscito a fargli fare il controllo ortografico) altrettanto leggero
![]() |
![]() |
#12845 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tutto Freeware/Opensource: Elenco Utility
Salve ziobystek, ho avuto modo in passato di beneficiare svariate volte dei contenuti di Harware Upgrade ma senza peraltro diventarne membro.
Nei giorni scorsi, nell' allestire il sito per il progetto che insieme ad altri stiamo realizzando, volevo inserire dei link a software con licenza GNU-GPL. Sono capitato, googlando, sulla pagina in questione che, data la sua omnicomprensiva lista, ho linkato sul sito al seguente indirizzo: http://ortocondiviso.altervista.org/...diviso_009.htm Non volendo contravvenire a quanto da te richiesto, ti chiedo di dargli un' occhiata per verificare se ho aderito correttamente e, in caso contrario, di comunicarmelo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12846 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Leggi la lista in prima pagina...la soluzione è li! vedi categoria Suite Office ed editor txt
![]() |
![]() |
#12847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12849 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12850 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
un sw x il ritocco di foto molto semplice:
ruotare scalare tagliare ridimensionare impaginare cosa potete consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12851 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
photofiltre
![]() |
#12853 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao ragazzi
un programma free che faccia da NFS server? vorrei qualcosa di semplice perchè attualmente ho trovato solo questa guida http://www.pixelmagicforum.com/forum...ead.php?t=1784 o queste utility ancora da testare a fondo http://sourceforge.net/projects/freenfs/reviews/ http://cygwin.com/
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12854 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
LibreOffice
Se non è ancora stato fatto segnalo la nascita di LibreOffice http://www.documentfoundation.org/download/ fork ufficiale di OpenOffice.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
non deve essere una foto 4cm per 4cm con le nuove norme? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12856 |
Junior Member
|
PDF-XChange Viewer ???
ma se lo installo, oltre che utilizzarlo come predefinito per i pdf, devo disinstallare adobe acrobat reader? e se adobe acrobat reader va disinstallato, devo disinstallarlo prima o dopo l'installazione di PDF-XChange Viewer?? e infine, adobe flash player va lasciato, rimosso o sostituito?
grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Syd.89 : 18-10-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Effettivamente quei siti che io ho citato producono foto 4,5x3,5. Diciamo che se ritagliate nel modo corretto (in pratica riducendole a 4x3,5) grossi problemi non ce ne sono. Il 4x4 è la dimensione massima non oltrepassabile, come dice il nuovo modulo (http://www.poliziadistato.it/pds/fil...ssaporto2.pdf), quindi credo possano anche andare benone. Le foto mi servivano per altri scopi, quindi non mi ero preoccupato delle norme ICAO. Comunque hai fatto bene a precisare. ![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
una regola generale è prima disintallare e poi installare, vale anche per altre applicazioni
![]() |
![]() |
#12859 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille, utilissimo!!!!! ![]() ne approfitto per porre un'altra domanda: c'è un programma, installato nel computer (update notifier), che vorrei disinstallare, ma non compare nel pannello di controllo...io ho win7, cosa posso fare? da dove posso disinstallarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12860 |
Senior Member
|
Gestionale per negozi e aziende
Dopo tanto cercare ho trovato qualcosa di semplice ma efficace per gestire il magazzino del nuovo negozio di famiglia.
Si chiama Magazzino Web e per avere la completa funzionalità del programma è necessario effettuare una registrazione gratuita sul sito. Nulla di preoccupante insomma. ![]() Comprende inoltre un modulo per facilitare le operazione di ripristino/backup ![]() Download
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.