|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E ma allora... prima illudi la gente e poi te la cavi cosi'
![]() ![]()
![]() |
#8723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
... a volte.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() però è poco aggiornato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Vedo che in prima pagina c'è GIMP 2, è l'ultima versione?
Quote:
Io attualmente sto usando Photoshop in italiano...è piuttosto complesso, però se lo imparassi sarebbe utile. Conoscete qualche guida in italiano per apprenderlo al meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#8726 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]() ![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
ciao,
Paint.net è decisamente più semplice di GIMP, però mi pare di capire che abbia meno feature. In ogni caso, per il lavoro comune (cioè se non sei un grafico professionista) da quanto mi è parso di capire Paint.net va benone, anche Artweaver (si chiama così?.. cmq è in prima pagina) l'ho trovato semplice da comprendere GIMP è stato il primo, e la comunità opensource si è concentrato su di esso, quindi è più "ricco", però risente di un'interfaccia decisamente ostica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8728 |
Senior Member
Città: Firenze
|
a paint net dovrebbe però mancare
![]() English, Chinese (Simplified), French, German, Japanese, Korean, Portuguese (Brazil), and Spanish |
![]() |
![]() |
![]() |
#8729 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
paint.net è anche in italiano: paint.net
![]() |
![]() |
#8730 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
c'è anche per l'ultima versione 3.22: http://paintdotnet.forumer.com/viewt...133030#p133030 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() lo so il link portava alla prima pagina della discussione ![]() buona giornata ![]() aggiungi: IcoFX version 1.5.01 compatibile con 98/ME/2000/XP/Vista requisiti: Pentium (R) 3/4 or AMD Athlon - 600 Mhz True Color Video Card 128 Mb RAM 50 MB HDD ![]() link versione portatile : icofxPe per la lingua italiana e la guida ci sono dei file a parte da scaricare: lingua guida la guida deve essere rinominata da Italiano.chm in italian.chm altrimenti il programma continua ad usare quella in inglese spero di essere stato chiaro ![]() logicamente come dice il nome serve per creare ed estrarre le icone ![]()
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 22-02-2008 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Grazie mille per l'aiuto, vedo se riesco ad imparare Photoshop, altrimenti mi scarico quelli che avete consigliato voi
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8733 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8735 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
un desktop wallpaper changer?
che non sia pieno di ads... toolbar virus.... etc? grazie ![]()
![]() |
#8736 | |
Senior Member
|
Quote:
The Wallpaper Changer PowerToy
![]() |
![]() |
#8737 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8738 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
iPod manager
in alternativa a iTunes (in ordine alfabetico)...
1- Floola (http://www.floola.com/modules/wiwimod/) 2- YamiPod (http://www.yamipod.com/main/modules/home/) 3- SharePod (http://www.sturm.net.nz/website.php?...&Page=HomePage) ...al momento non li ho ancora testati. Anzi se qualcuno vuole esprime qualche giudizio è ben accetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() cmq sharepod l'aho provato al mia ragazza con il podnano e funziona bene
![]() |
![]() |
#8740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ho controllato ora ed anche Winamp sincronizza con gli iPod
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.