Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2015, 19:04   #441
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Le carte nei pacchetti della deluxe edition si possono mettere sul mercato o solo scartare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo puoi rivenderli...il migliore che ho trovato fino ad ora ramos del borussia. Vale sui 2k....aspetti una settimana per quei 2 pacchetti e sistematicamente ci rimani malissimo.
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 19:12   #442
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Considerate che io, niubbissimo in fatto di calciatori e quant'altro, ho spacchettato e trovato un tizio abbastanza scarso, cioè non un top player, di un campionato a me sconosciuto (cioè non ITA,ENG,GER,SPA ) , messo in vendita come da suggerimento a compra subito 5000, lo comprano istant, vedo sul mercato e valeva qualcosa come 12000 Non vi posso dire quanto ho bestemmiato
Old 21-10-2015, 19:18   #443
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

ok che la squadra adesso è top...ma vincere 3 divisioni di fila con 3 titoli è tanta roba!!!!
Signori, ce l'abbiamo fatta, finalmente in PRIMA!!!
Old 21-10-2015, 19:26   #444
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da kris89 Guarda i messaggi
ok che la squadra adesso è top...ma vincere 3 divisioni di fila con 3 titoli è tanta roba!!!!
Hai il portiere che costa come i miei 22

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 20:14   #445
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
e stica... io al massimo arrivo a 80 di totale con ibraimhovic in prestito
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 22:44   #446
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Sono entrato nella famosa Fase Nera di UT..
Aveva un buona media del 70% di partite vinte, ora saran 15 partite che o pareggio o perdo
Poi ti trovi davanti gente con Overall 87 con Messi, Neymar e Suarez.. ti cadono le palle

Old 22-10-2015, 07:43   #447
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Eh a me quello che scazza contro gli squadroni è che quando hanno un super portiere...Per renderlo tale sembra che la CPU peggiori i tiri degli attaccanti piuttosto che migliorare il portiere...oddio neuar è anche forte m se in una partita arrivo a tirare 20 volte...almeno un gollettino lo prendi...invece in quelle partite gli attaccanti tirano 8 volte in faccia al portiere il resto sempre fuori...quando altre partite faccio 9 tiri in porta e uno fuori.... Poi basta che sbagli una volta in difesa che ibra di turno fa due gol con le uniche due occasioni

In sintesi...perdere con chi è bravo a giocare ci sta...perdere con capre che di bravo hanno solo il portafoglio un po mi gira

Ecco sotto questo punto di visa il my club di Pes ha inserito una cosa carina...forse l'unica...che è la capacità di gestire la rosa degli allenatori...questo ti mette un cap a quanti giocatori fortissimi puoi tenere in campo... Una roba simile non sarebbe male... Tipo vuoi tenerti 5 giocatori cover 90 ... Per rientrare nel parametro sarai costretto a prendere qualche Pippa in campo ...questo detto in soldoni... Cosi le squadre automaticamente si bilancerebbero

Ultima modifica di dani&l : 22-10-2015 alle 07:49.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 08:39   #448
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ovviamente dipende anche dal giocatore, non bisogna generalizzare...un Carvajal che corre dal 1' al 90' è ben diverso da un De Rossi che, dopo 60', va praticamente cambiato se non vuoi essere bucato centralmente da qualsiasi cosa.
ovvio che dipende anche dai giocatori, ma mediamente tutti i giocatori riescono ad arrivare fino alla fine senza subire troppo la stanchezza indipendentemente dal tipo di gioco che uno applica...
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 09:04   #449
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
ovvio che dipende anche dai giocatori, ma mediamente tutti i giocatori riescono ad arrivare fino alla fine senza subire troppo la stanchezza indipendentemente dal tipo di gioco che uno applica...
Ma non è vero... ma dai, ma come fai a dire cosi quest'anno???
Ma guarda lo scatto che fanno i giocatori al fischio di inizio e guarda nel secondo tempo...
Ho capito che Fifa fa noob e Pes, nonostante faccia cacare l'ennesimo anno di seguito sia da Pro, ma almeno diamo atto alla EA dei miglioramenti ENORMI rispetto al 15, compreso quanto i giocatori si stancano.
Se poi mi fai degli esempi... prendi Florenzi oppure Insegne, quelli al 90° corrono come a inizio partita anche dal vivo, è ovvio che lo fanno anche game, e cosi ce ne sono altri.
Al contrario prendi Totti o Pirlo... dopo 2 scatti strisciano.

Old 22-10-2015, 10:18   #450
furia.cieca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
La cosa che snerva maggiormente è la ricerca continua del rigore...ti fanno duecento finte senza mai tirare. mah

quest'anno ho la sensazione che stanno mettendo più pacchetti extra del solito e si trovano infatti più squadre con top player in ogni ruolo

Mercatino - Venduto: danielone80, alexbands, TremaRoma, Holy_knight, Puma88 Acquistato: f.loiacono, niazzi, slide
furia.cieca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:21   #451
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Le riserver argento, le hai messe appositamente.!?
Chiedo perchè è da quando gioco ad UT, che secondo me le squadre con un overall alto, vengono penalizzate contro le squadre meno forti.!!
Cioè mi ritrovo i giocatori che diventano lenti e macchinosi.!!
Old 22-10-2015, 11:05   #452
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma non è vero... ma dai, ma come fai a dire cosi quest'anno???
Ma guarda lo scatto che fanno i giocatori al fischio di inizio e guarda nel secondo tempo...
Ho capito che Fifa fa noob e Pes, nonostante faccia cacare l'ennesimo anno di seguito sia da Pro, ma almeno diamo atto alla EA dei miglioramenti ENORMI rispetto al 15, compreso quanto i giocatori si stancano.
Se poi mi fai degli esempi... prendi Florenzi oppure Insegne, quelli al 90° corrono come a inizio partita anche dal vivo, è ovvio che lo fanno anche game, e cosi ce ne sono altri.
Al contrario prendi Totti o Pirlo... dopo 2 scatti strisciano.
non sto facendo paragoni con PES, quello che dico io è che non è vero che un Insigne o un Florenzi (reali) corrono come a Inizio partita come al 90°, è più facile magari che riescano a gestire la loro partita al meglio, pur avendo doti atletiche che mancano a totti o a pirlo. Io sostengo che manca questa gestione. Facciamo un esempio, io decido di far possesso palla per stancare i giocatori dell'altra squadra, il mio avversario ha florenzi che pressa per tutta la partita, ecco così facendo persino florenzi, e non Pirlo o Totti, al 70°, diciamo, è morto non ci sono storie, è una cosa umana, semplicemente fifa sta cosa non la gestisce, o la gestisce male, da sempre per cui ecco che ho sempre florenzi che al 90° pressa come un dannato.
Old 22-10-2015, 11:14   #453
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Le riserver argento, le hai messe appositamente.!?
Chiedo perchè è da quando gioco ad UT, che secondo me le squadre con un overall alto, vengono penalizzate contro le squadre meno forti.!!
Cioè mi ritrovo i giocatori che diventano lenti e macchinosi.!!
L'avevo notata anch'io questa cosa... Cmq in questo caso ho soltanto inserito i giocatori riscattati dal catalogo in quanto non ne avevo altri. Credo cmq che il match making funzioni come a stagioni dove trova squadre simili. Quindi abbassarlo un po' non fa male...
Ps. Soldi sborsati per ultimate 0 euro. Avevo circa 300k crediti accumulati solo giocando. Settimana scorsa stanco delle schifezze di ultimate decido di spacchettare...ed iniziare a giocare solo stagioni online. Nel primo da 25k trovo aguero e nel secondo otamendi.

Per il discorso pressing c'è un valore... Stamina, se è intorno ai 90 avrete giocatori freschi fino a fine partita.
http://www.futhead.com/16/players/?l...l&sort=stamina

Ultima modifica di kris89 : 22-10-2015 alle 11:23.
Old 22-10-2015, 11:28   #454
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:

Per il discorso pressing c'è un valore... Stamina, se è intorno ai 90 avrete giocatori freschi fino a fine partita.
appunto, secondo me questa cosa è gestita male, perchè non fa dipendere la cosa, o comunque solo in minima parte, su come si decide di affrontare la partita.
Old 22-10-2015, 11:34   #455
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Ma voi i giocatori con quanta ff li fate giocare? Io ho 22 giocatori nella rosa, tutti overall dal 77 in su oro rari, squadra equilibrata e gioco sempre con ff dal 90 in su. E la maggior parte corrono fino a fine partita, infatti non ho mai avuto la necessità di fare sostituzioni. È dispendioso in termini di Cash perché ho dovuto comprare 22 giocatori, con gli stessi soldi ne avrei presi 11 più forti, ma quando si sarebbero stancati sarei stato costretto a mettere pippe in campo, o ad usare carte per la ff

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Old 22-10-2015, 11:42   #456
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
L'avevo notata anch'io questa cosa... Cmq in questo caso ho soltanto inserito i giocatori riscattati dal catalogo in quanto non ne avevo altri. Credo cmq che il match making funzioni come a stagioni dove trova squadre simili. Quindi abbassarlo un po' non fa male...
Ps. Soldi sborsati per ultimate 0 euro. Avevo circa 300k crediti accumulati solo giocando. Settimana scorsa stanco delle schifezze di ultimate decido di spacchettare...ed iniziare a giocare solo stagioni online. Nel primo da 25k trovo aguero e nel secondo otamendi.

Ammazza che culo.!!
Io di pacchetti non ne prendo mai..
Comunque allora quando finisco di farmi la squadra, vedrò se sta cosa dell'overall alto è confermata o no.!!!
Old 22-10-2015, 11:43   #457
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Ma voi i giocatori con quanta ff li fate giocare? Io ho 22 giocatori nella rosa, tutti overall dal 77 in su oro rari, squadra equilibrata e gioco sempre con ff dal 90 in su. E la maggior parte corrono fino a fine partita, infatti non ho mai avuto la necessità di fare sostituzioni. È dispendioso in termini di Cash perché ho dovuto comprare 22 giocatori, con gli stessi soldi ne avrei presi 11 più forti, ma quando si sarebbero stancati sarei stato costretto a mettere pippe in campo, o ad usare carte per la ff

alterno due squadre quindi la ff è quasi sempre 99, ma questa cosa comunque non è reale, se pressi e corri per tutto il tempo almeno a metà del secondo devi avere un abbattimento della prestazione. Invece non succede
Old 22-10-2015, 11:59   #458
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
alterno due squadre quindi la ff è quasi sempre 99, ma questa cosa comunque non è reale, se pressi e corri per tutto il tempo almeno a metà del secondo devi avere un abbattimento della prestazione. Invece non succede
Ma a me succede eccome, i centrocampisti sono sempre cotti
A metà secondo tempo, anche prima, sono obbligato a fare cambi
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:02   #459
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Secondo me dipende anche dal tipo di gioco... Di sicuro quello che cerco di fare è portarmi il risultato in sicurezza entro il primo tempo, così i giocatori si riposano e il secondo tempo gestisco di più facendo possesso palla e avanzo solo nelle occasioni e nei contropiedi, così fino ad ora non ho avuto problemi... In ogni caso ora penso di vendere un po' di giocatori e fare due rose, l'una con i titolari in riserve dell'altra (che non so se fare spa,fra,eng o ger, che consigliate?)

Old 22-10-2015, 12:15   #460
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
E io ti ripeto che stai giocando con un altro gioco oppure non ti accorgi della differenza di prestazione col passare del tempo.

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian