|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
Certo puoi rivenderli...il migliore che ho trovato fino ad ora ramos del borussia. Vale sui 2k....aspetti una settimana per quei 2 pacchetti e sistematicamente ci rimani malissimo.
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Considerate che io, niubbissimo in fatto di calciatori e quant'altro, ho spacchettato e trovato un tizio abbastanza scarso, cioè non un top player, di un campionato a me sconosciuto (cioè non ITA,ENG,GER,SPA
) , messo in vendita come da suggerimento a compra subito 5000, lo comprano istant, vedo sul mercato e valeva qualcosa come 12000
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
Sono entrato nella famosa Fase Nera di UT..
Aveva un buona media del 70% di partite vinte, ora saran 15 partite che o pareggio o perdo Poi ti trovi davanti gente con Overall 87 con Messi, Neymar e Suarez.. ti cadono le palle
|
|
|
#447 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Eh a me quello che scazza contro gli squadroni è che quando hanno un super portiere...Per renderlo tale sembra che la CPU peggiori i tiri degli attaccanti piuttosto che migliorare il portiere...oddio neuar è anche forte m se in una partita arrivo a tirare 20 volte...almeno un gollettino lo prendi...invece in quelle partite gli attaccanti tirano 8 volte in faccia al portiere il resto sempre fuori...quando altre partite faccio 9 tiri in porta e uno fuori.... Poi basta che sbagli una volta in difesa che ibra di turno fa due gol con le uniche due occasioni
In sintesi...perdere con chi è bravo a giocare ci sta...perdere con capre che di bravo hanno solo il portafoglio un po mi gira ![]() Ecco sotto questo punto di visa il my club di Pes ha inserito una cosa carina...forse l'unica...che è la capacità di gestire la rosa degli allenatori...questo ti mette un cap a quanti giocatori fortissimi puoi tenere in campo... Una roba simile non sarebbe male... Tipo vuoi tenerti 5 giocatori cover 90 ... Per rientrare nel parametro sarai costretto a prendere qualche Pippa in campo ...questo detto in soldoni... Cosi le squadre automaticamente si bilancerebbero Ultima modifica di dani&l : 22-10-2015 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ovvio che dipende anche dai giocatori, ma mediamente tutti i giocatori riescono ad arrivare fino alla fine senza subire troppo la stanchezza indipendentemente dal tipo di gioco che uno applica...
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda lo scatto che fanno i giocatori al fischio di inizio e guarda nel secondo tempo... Ho capito che Fifa fa noob e Pes, nonostante faccia cacare l'ennesimo anno di seguito sia da Pro, ma almeno diamo atto alla EA dei miglioramenti ENORMI rispetto al 15, compreso quanto i giocatori si stancano. Se poi mi fai degli esempi... prendi Florenzi oppure Insegne, quelli al 90° corrono come a inizio partita anche dal vivo, è ovvio che lo fanno anche game, e cosi ce ne sono altri. Al contrario prendi Totti o Pirlo... dopo 2 scatti strisciano.
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
La cosa che snerva maggiormente è la ricerca continua del rigore...ti fanno duecento finte senza mai tirare. mah
quest'anno ho la sensazione che stanno mettendo più pacchetti extra del solito e si trovano infatti più squadre con top player in ogni ruolo
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Chiedo perchè è da quando gioco ad UT, che secondo me le squadre con un overall alto, vengono penalizzate contro le squadre meno forti.!! Cioè mi ritrovo i giocatori che diventano lenti e macchinosi.!!
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. Soldi sborsati per ultimate 0 euro. Avevo circa 300k crediti accumulati solo giocando. Settimana scorsa stanco delle schifezze di ultimate decido di spacchettare...ed iniziare a giocare solo stagioni online. Nel primo da 25k trovo aguero e nel secondo otamendi. ![]() Per il discorso pressing c'è un valore... Stamina, se è intorno ai 90 avrete giocatori freschi fino a fine partita. http://www.futhead.com/16/players/?l...l&sort=stamina Ultima modifica di kris89 : 22-10-2015 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Ma voi i giocatori con quanta ff li fate giocare? Io ho 22 giocatori nella rosa, tutti overall dal 77 in su oro rari, squadra equilibrata e gioco sempre con ff dal 90 in su. E la maggior parte corrono fino a fine partita, infatti non ho mai avuto la necessità di fare sostituzioni. È dispendioso in termini di Cash perché ho dovuto comprare 22 giocatori, con gli stessi soldi ne avrei presi 11 più forti, ma quando si sarebbero stancati sarei stato costretto a mettere pippe in campo, o ad usare carte per la ff
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Io di pacchetti non ne prendo mai.. Comunque allora quando finisco di farmi la squadra, vedrò se sta cosa dell'overall alto è confermata o no.!!!
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
A metà secondo tempo, anche prima, sono obbligato a fare cambi |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Secondo me dipende anche dal tipo di gioco... Di sicuro quello che cerco di fare è portarmi il risultato in sicurezza entro il primo tempo, così i giocatori si riposano e il secondo tempo gestisco di più facendo possesso palla e avanzo solo nelle occasioni e nei contropiedi, così fino ad ora non ho avuto problemi... In ogni caso ora penso di vendere un po' di giocatori e fare due rose, l'una con i titolari in riserve dell'altra (che non so se fare spa,fra,eng o ger, che consigliate?)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
E io ti ripeto che stai giocando con un altro gioco oppure non ti accorgi della differenza di prestazione col passare del tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

) , messo in vendita come da suggerimento a compra subito 5000, lo comprano istant, vedo sul mercato e valeva qualcosa come 12000