|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
ma tu dicevi per xp??? io parlavo di vista!
![]() |
#1202 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non mi ha mai funzionato il bt!non capisco proprio cosa possa essere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Città: (Sigillo)Perugia
|
allora non so....prova a sentire l'asus....
![]()
![]() |
#1204 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti!
dopo mesi che nn vi scrivevo ma vi leggevo sempre su questo utilissimo 3d ho maturato delle domande.. ![]() 1) potreste elencarmi i passaggi per richidere l'aggiornamento a Vista.. anche se credo di non farlo per ora .. sempre meglio tenerlo. 2) Jack cuffie. Volevo sapere se secondo voi è una cosa che prima o poi capiterà a tutti. io uso moltissimo il jack cuffia dato che col "mostro" ci faccio soprattutto musica.. dall'assistenza vi hanno fatto intendere nulla a parte che è un problema noto? 3) non lo farò ma se un giorno volessi installare macosx che versione? e in caso dovrei formattare tutto (compresa partizione nascosta giusto?). 4) ho letto che si puo aggiornare i driver della scheda video. se si mi consigliate dei driver sicuri? e cosa migliorerebbe con i nuovi driver video? 5) che altro avete aggiornato voi? 6) ho provato a scambiare file tra il notebook e il mio k608i e va alla grande. ma posso scambiare file anche col wireless tra notebook e cell? se si come si fa? il dispositivo non viene visto. Grazie, delle risposte e buon lavoro col vostro asus.
Asus PRO31JM-AP023M Ultima modifica di svengenglar : 08-02-2007 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,
qualcuno mi può consigliare un buon software per creare immagini disco? che possa partire da boot e leggere le immagini da disco usb, in modo da poter ripristinare tutto l'hd senza dover reinstallare niente da "0". ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Member
|
1) potreste elencarmi i passaggi per richidere l'aggiornamento a Vista..
RISP:io personalmente non l'ho fatto e penso di non farlo neanche...il notebook l'ho preso prima apposta per non avere vista! 2) Jack cuffie. Volevo sapere se secondo voi è una cosa che prima o poi capiterà a tutti. io uso moltissimo il jack cuffia dato che col "mostro" ci faccio soprattutto musica.. dall'assistenza vi hanno fatto intendere nulla a parte che è un problema noto? RISP: non so, però entro fine mese penso di mandarlo in assistenza...ti farò sapere 3) non lo farò ma se un giorno volessi installare macosx che versione? e in caso dovrei formattare tutto (compresa partizione nascosta giusto?). RISP: non ne so niente, mi dispiace... 4) ho letto che si puo aggiornare i driver della scheda video. se si mi consigliate dei driver sicuri? e cosa migliorerebbe con i nuovi driver video? RISP:io ho installato quelli per la 7900gs ufficiali nvidia con l'inf modificato e funziano bene... 5) che altro avete aggiornato voi? RISP:un pò tutto:BT,WLAN,LAN,splendid,protezione xp... 6) ho provato a scambiare file tra il notebook e il mio k608i e va alla grande. ma posso scambiare file anche col wireless tra notebook e cell? se si come si fa? il dispositivo non viene visto. RISP: non saprei Ciao!!! Ultima modifica di the grinch : 08-02-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Città: Como Varese
|
Quote:
vedrò di mandarlo in assistenza se proprio non si può risolvere da soli.. è arrivato meno di un mese fa e mi serve.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Member
|
Quote:
dove trovo i driver aggiornati giusti per la nostra scheda video e come posso aggiornare anche io BT,WLAN,LAN,splendid?
![]() |
![]() |
#1209 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti....scusate se nn mi leggo tutte le migliaia di risposte, ma sono proprio troppe....
![]() Un mio amico ha un portatile Asus F3J (il tipo nn lo ricorda:P), e si è installato il Windows Vista, ora il problema sono i direver che mancano pure sul sito della asus....da dove li recupero? Ciauzzzz a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq nella prima pagina trovi quello che fa al caso tuo ![]()
![]() |
![]() |
#1211 |
Member
|
ragazzi uso il mio asus quasi come un desktop. mi assicurate che staccare la batteria e lasciarlo senza attaccato alla alimentazione non comporta rischi?
io ho anche un trust UPS 800 VA http://www.trust.com/products/produc...40&artnr=14397 ma come faccio se lo voglio far passare da li?
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Member
|
4) ho letto che si puo aggiornare i driver della scheda video. se si mi consigliate dei driver sicuri? e cosa migliorerebbe con i nuovi driver video?
RISP:io ho installato quelli per la 7900gs ufficiali nvidia con l'inf modificato e funziano bene... Ciao! Ti volevo chiedere dove hai trovato i drivers 7900gs ufficiali nvidia e l'inf modificato. Io avevo installato altri driver per la scheda video ma con autocad 2007 mi davano dei problemi... tu per caso utilizzi programmi di progettazione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Member
|
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Vista:
1) io credo che come modello del pc ho inserito F3JM e non PRO31, avrò dei problemi? 2) come mai la versione che ci forniscono è a 32bit? Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD E' successo anche a voi o ho inserito qualcosa di sbagliato io? 3) Ho ricevuto comunque una loro email, mi hanno fornito il "Confirmation Number/Order Number" e i dati relativi per pagare con il bonifico. Il mio inglese è pessimo, ma mi sembra di aver capito che devo fare un bonifico inserendo l'Order Number nei dettagli del pagamento che dovrò effettuare inserendo 3065928 ABI 03003 CAB 01600 e basta giusto? Terminato questo passaggio dovrei mandare un fax al numero +31555433946 ma con su cosa? una fotocopia dello scontrino e i miei dati? Poi dovrei essere a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Stavo facendo la procedura per la spedizione di WinVista ma ad un certo punto mi chiede di inserire il COA (14 cifre) e il NUMERO SERIALE che dovrebbero trovarsi entrambi sull'etichetta sul retro del pc.
Ora, il COA l'ho visto. Il problema è il Numero Sriale: qual'è? E' la PRODUCT KEY? Poi, sempre in questa schermata, mi chiede di inserire la DATA D'ACQUISTO, solo che poi non mi permette di inserirla!! La data rimane scritta in grigio (come se non fosse interattiva e modificabile), e se provo a cliccare sul calendario affianco non succede nulla (appare la manina ma non è interattivo). La data che è selezionata è quella di oggi, ma io il portatile l'ho comprato a dicembre!! E' noramle? E' successo anche a voi? Poi nella pagina dopo (sono andato avanit, perchè ho provato ad inserire la product key) mi chiede il metodo di pagamento. Ma non è gratis l'aggiornamento? Io ho comprato il portatile a dicembre, non dovrebbero spedirmelo gratis? Non mi faranno mica pagare 99 €? ![]() Ultima modifica di gokku3 : 10-02-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
- il serial number lo trovi nei tagliandini sotto il portatile, ora nn ricordo esattamente con che voce sia scritta ma nella procedura di aggiornamento ti metto un po' di foto per riuscire a beccarla - quale browser stai usando? prova sia con firefox che con internet explorer, dev'essere un bug nella loro applicazione. - ti fanno pagare la data di spedizione, circa 5.50 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
no loro ti mettono un po' di foto e ti segnano qual'è il COA. Però il numero seriale non te lo fanno vedere. Io penso sia la product key però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Member
|
Ciao a tutti...
ho acquistato un Asus F3ja - AP052M Ecco le caratteristiche: Notebook ASUS della serie F3JA con processore Intel Core 2 Duo T5500 a 1,66GHZ,FSB 667MHz, 2MB L2 cache. Adatto all'utilizzo multimediale impiega il sistema Operativo Microsoft Windows Media Center Edition 2005. Memoria RAM 2GB SO-DIMM DDRII. Display da 15.4 pollici WXGA TFT LCD (1280 x 800) colorshine. Scheda Video ATI Mobility Radeon X1600 Hypermemory con 512MB di memoria parzialmente condivisa (256 dedicate). Disco Fisso HDD SATA 120GB 5400 rpm. Masterizzatore DVD compatibile in scrittura supporti DVD±R DL da 8,5GB, card Reader 7 in 1 compatibile SmartMedia, MMC, SD, Memory Stick, MS Pro, MS Duo, MS Pro Duo e mini SD tramite adattatore. Presenti 4 porte USB 2.0 ed una porta IEEE1394 Firewire. Connettività garantità da un modem PSTN interno, un'interfaccia LAN 10/100/1000Mbps, un'interfaccia WLAN 802.11a/b/g ed un'interfaccia Bluetooth. Presente una webcam 1.3M MegaPixel Integrata. 2 domande: - secondo voi come mai c'è l'adesivo "Windows Vista Capable" e non "Windows Vista Premium Ready"? - La batteria non la usero praticamente mai... Posso tenerla scollegata o è meglio collegata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ragazzi ho un problema piuttosto serio, ho comprato il 29 gennaio un f3ja e oggi mi sono accorto che la batteria ha un difetto, si carica solo fino all'82% e poi smette.
ho provato quindi col reset batteria da bios ma dopo 6 o 7 ore rimaneva la schermata blu di batteria in scarica/carica, come se appunto non riuscisse a completare il ciclo. direi quindi che e' difettosa, il problema e' che il pc l'ho comprato in italia ma vivo in spagna, il numero verde italiano dall'estero non funziona e il modulo rma che ho trovato in internet nemmeno, mi da service unvaible. cosa dite di fare, contatto direttamente asus spagna? oppure c'e' qualche altra prova che posso fare? inoltre avete esperienze del genere? nel senso mi chiederanno di spedire la batteria indietro e poi mi manderanno la nuova o cosa? tempistiche per riaverla? il periodo nero continua ![]() se potete rispondere e' importante, grazie
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Junior Member
|
Quote:
secondo me anche se riuscissi a chiamare asus italia ti direbbero di rivoglerti ad asus spagna, anche perchè non credo proprio che si accollino la spesa di un corriere da milano fino a li! per quanto riguarda la sostituzione siuramente ti chiederanno la batteria indietro, pò anche darsi che ti chiedano di controllare tutto il pc e l'alimentatore, perchè per il fatto che non si carichi al 100% potrebbe non essere un problema di batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.