|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Altre illuminazioni? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
e oleeeeeeee!
![]() è apparso asustek nella lista dei rivenditori che aderiscono all'upgrade a vista! ![]() il link sul sito dell'asus ancora nn funge, ma se andate quà https://upgradeweb.moduslink.com/vista/ lo potrete vedere i costi a quanto pare sono: 0€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Member
|
Quote:
passo per passo che sono proprio negato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() Non ci credo che non ci faranno pagare nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
finalmente, ma peccato che vogliono i soldi per le spedizioni!!!
![]() anche a me molte volte power 4 gear ci fa...basta settarlo quando è stakkato e poi riattaccare la spina, oppure rialzare la luminosità in modo manuale!! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 12-12-2006 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
vogliono 5,90.....con pagamento tramite bonifico (che spendi sui 5€ in più) oppure via carta di credito!
![]()
![]() |
#608 |
Member
Città: bornato
|
Domandone riguardante i driver della scheda video,
ho letto che chi lavorava con Autocad con i driver Xtreme non si è trovato tanto bene, ma ha preferito mettere la versione 93.81. Ora, io, quando lavoro col 3D, lavoro essenzialmente in Maya, cosa mi consigliate di mettere???? ![]() Gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Junior Member
|
Problema con scheda LAN
Il problema è con la scheda LAN in quanto, connettendo il modem ADLS (premetto che modem e cavo funzionano), mi da sempre cavo di rete sconnesso!!!
Ho provato ad impostare gli indirizzi IP manualmente..ma nulla.. E' possibile che sia un problema con la scheda LAN??? Ho provao anche a settare la modalità a 100 Mb..ma nulla!!! Chi mi sà aiutare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
volevo chiedere a ki ha formattato e installato xp pro al posto del media center..
avete dovuto seguire questa guida ke c'è sul forum o nel nostro caso è piu semplice la cosa?? premetto ke non sono uno ke se ne intende molto di formattazioni e installazioni di SO xò volevo fare una pulita al Mostro e mettere xp pro(tanto il media center non lo uso mai).. poi in caso proverei linux.. altra cosa,come consigliate di partizionare l'HD? la partizione del SO la usate per installare anke i programmi e ne create una a parte x tutti i dati ecc? siccome da quel ke ho capito linux non va molto d'accordo con la partizione NTFS dovrei creare una partizione fat32 per condivisione di file tra windows e linux? scusate le tante domande ma cm ho detto non sono pratico di queste cose..
![]() |
#613 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Allora raga, la prima parte della guida a Linux è pronta! La potete trovare nella prima pagina. Buona lettura! Commenti e suggerimenti sono ben accetti!
![]() ![]() Non so quando pubblicherò altre parti... l'università si fa sempre più pressante! (e comunque su internet di guide se ne trovano a tonnellate) Anche i contributi sono ben accetti! ![]() ![]()
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Uffi!
Non riesco a installare i nuovi driver VIDEO!!! Ho scaricato i file 96.85 e l'inf Poi ho installato il 96.85, sostituito nella cartella l'inf e infine ho fatto partire il setup! MA NON E' CAMBIATO NULLA!! mi esce ugualmente come prima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma porc...mi sa che ho fatto un danno (ma senza colpe mie...).
ho inserito un jack nella presa delle cuffie, come ho già fatto mille volte, e per magia (mica tanto), sento l'audio dalle cuffie ma anche dalle casse! in pratica non si disattivano all'inserimento del jack! Eppure il programmino della realtek audio rileva l'inserimento-disinserimento del jack nella presa, però non spegne le casse!!! ![]() mi sembrava di aver già sentito qualcuno con un problema del genere, mi sapete aiutare?!? Non vorrei già doverlo mandare in assistenza (ad ogni modo non lo farei ora, non è un problema così grave, visto che ora ne ho bisogno...) please! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#617 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chi mi può aiutare?
ps dimenticavo, anch'io uso AUTOCAD 2007 e ALL PLAN 2006,ci sono problemi per la scheda video? Quale aggiornamento mi consigliate di mettere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Perdonatemi qualche domanda da perfetto ignorante:
1) perchè mettere linux? 2) cosa linux ha che wisoz non ha? 3) in cosa va meglio linuz di winzozz? 4) ho provato il live cd ma mi setta una rccapricciante res di 1024 :'( 5) una volta installato funziona tutto? (wireless audio etc etc) 6) memore di una pessima esperienza passata, c'è modo, nel caso in cui non si volesse più usarlo, di estirparlo completamente dal sistema (in passato mi si incasinò l'mbr e dovetti fare una l format per riavere il disco utilizzabile :'() graaazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Junior Member
|
Ciao a tutti...ringrazio davvero coloro che hanno sviluppato questo 3d. Avevo già addocchiato questo notebook dal sito MWOnline e leggendo questo forum non ho potuto far altro che acquistarlo! :P
Allora ora ho dei piccoli dubbi...insomma mi sono ritrovato alcune scritte in tedesco come per esempio i driver n-vidia, e dei menù del Media Center...c'è la possibilità di rimandarmi alla lingua italiana?? Inoltre trovo che le casse emettano un fruscio poco normale, probabilmente ci sono delle interferenze con l'hard disk oppure con l'aggiornamento video del monitor...avete avuto anche voi questo tipo di problema??? Un ultima domanda...col notebook precedente non ero riuscito ad installare XP prof perchè non sapevo come inserire i driver SATA del HArd Disk....il floppy non esiste...e di conseguenza non vedeva il disco fisso. Ora la mia domanda è questa...possedendo il cd di XP Prof riesco a formattare e installare il so senza problemi??I driver del note sono inclusi nel CD che era all' interno della scatola?? Ringrazio in anticipo.... MARCO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.