Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2006, 16:32   #601
Alessio1973
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da diegopablo
vai nelle connessioni di rete, clicca col destro sulla lan, proprietà.
clicca configura di fianco al nome della scheda di rete
in avanzate, vai su link speed/duplex mode, seleziona 100mb full duplex al posto di autonegotiation, al max prova pure a 10mb...
non garantisco, ma puoi provare...
Ciao fatto...ma ancora nulla..sempre 'Cavo scollegatt0'...l'assistenza Asus mi ha chiesto il modello del modem (Atlantis A02-RA111)...ma non capisco come possa dipendere dal modem visto che è collegato via LAN e non via Usb....
Altre illuminazioni?
Grazie.
Alessio1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 17:42   #602
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
e oleeeeeeee!
è apparso asustek nella lista dei rivenditori che aderiscono all'upgrade a vista!

il link sul sito dell'asus ancora nn funge, ma se andate quà

https://upgradeweb.moduslink.com/vista/

lo potrete vedere

i costi a quanto pare sono: 0€
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 18:02   #603
StewieBS
Member

Quote:
Originariamente inviato da diegopablo
per power4gear, io non lo uso più, cmq prova a guardare se nei vari profili sia tutto settato bene...io uso rmclock, è più leggero ma fa anche di più di power4gear...
ok,ma visto che ho paura di fare danni,ora che ho Rmclock,cosa devo fare?
passo per passo che sono proprio negato
StewieBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 18:45   #604
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Quote:
Originariamente inviato da giorai
e oleeeeeeee!
è apparso asustek nella lista dei rivenditori che aderiscono all'upgrade a vista!

il link sul sito dell'asus ancora nn funge, ma se andate quà

https://upgradeweb.moduslink.com/vista/

lo potrete vedere

i costi a quanto pare sono: 0€
Uhuuuu!

Non ci credo che non ci faranno pagare nulla...
Old 12-12-2006, 18:48   #605
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
finalmente, ma peccato che vogliono i soldi per le spedizioni!!!

anche a me molte volte power 4 gear ci fa...basta settarlo quando è stakkato e poi riattaccare la spina, oppure rialzare la luminosità in modo manuale!!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 12-12-2006 alle 18:56.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 18:59   #606
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Quote:
Originariamente inviato da pirus
finalmente, ma peccato che vogliono i soldi per le spedizioni!!!

anche a me molte volte power 4 gear ci fa...basta settarlo quando è stakkato e poi riattaccare la spina, oppure rialzare la luminosità in modo manuale!!
se chiedono 15/20 euro ci si stà dentro
Old 12-12-2006, 19:03   #607
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
vogliono 5,90.....con pagamento tramite bonifico (che spendi sui 5€ in più) oppure via carta di credito!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 19:17   #608
muttino
Member

L'Avatar di muttino

Città: bornato
Domandone riguardante i driver della scheda video,
ho letto che chi lavorava con Autocad con i driver Xtreme non si è trovato tanto bene, ma ha preferito mettere la versione 93.81.
Ora, io, quando lavoro col 3D, lavoro essenzialmente in Maya, cosa mi consigliate di mettere????
Gracias
muttino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 19:21   #609
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Quote:
Originariamente inviato da pirus
vogliono 5,90.....con pagamento tramite bonifico (che spendi sui 5€ in più) oppure via carta di credito!
niente pagamento alla consegna?
Old 12-12-2006, 20:38   #610
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da giorai
niente pagamento alla consegna?
Che c'è non ti fidi di microzozz?? ghghgh cmq penso ke 20 euro li chiedono x il pagamento alla consegna e 5,90 se paghi con bonifico... E io non pago nemmeno fare i bonifici
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 21:11   #611
Alessio1973
Junior Member

Problema con scheda LAN

Il problema è con la scheda LAN in quanto, connettendo il modem ADLS (premetto che modem e cavo funzionano), mi da sempre cavo di rete sconnesso!!!
Ho provato ad impostare gli indirizzi IP manualmente..ma nulla..
E' possibile che sia un problema con la scheda LAN???
Ho provao anche a settare la modalità a 100 Mb..ma nulla!!!

Chi mi sà aiutare??

Grazie
Alessio1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 21:38   #612
supersteno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
volevo chiedere a ki ha formattato e installato xp pro al posto del media center..
avete dovuto seguire questa guida ke c'è sul forum o nel nostro caso è piu semplice la cosa??

premetto ke non sono uno ke se ne intende molto di formattazioni e installazioni di SO xò volevo fare una pulita al Mostro e mettere xp pro(tanto il media center non lo uso mai)..
poi in caso proverei linux..

altra cosa,come consigliate di partizionare l'HD?
la partizione del SO la usate per installare anke i programmi e ne create una a parte x tutti i dati ecc?
siccome da quel ke ho capito linux non va molto d'accordo con la partizione NTFS dovrei creare una partizione fat32 per condivisione di file tra windows e linux?

scusate le tante domande ma cm ho detto non sono pratico di queste cose..
Old 12-12-2006, 22:55   #613
diegopablo
Member

L'Avatar di diegopablo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da supersteno
volevo chiedere a ki ha formattato e installato xp pro al posto del media center..
avete dovuto seguire questa guida ke c'è sul forum o nel nostro caso è piu semplice la cosa??

premetto ke non sono uno ke se ne intende molto di formattazioni e installazioni di SO xò volevo fare una pulita al Mostro e mettere xp pro(tanto il media center non lo uso mai)..
poi in caso proverei linux..

altra cosa,come consigliate di partizionare l'HD?
la partizione del SO la usate per installare anke i programmi e ne create una a parte x tutti i dati ecc?
siccome da quel ke ho capito linux non va molto d'accordo con la partizione NTFS dovrei creare una partizione fat32 per condivisione di file tra windows e linux?

scusate le tante domande ma cm ho detto non sono pratico di queste cose..
io ho messo xp pro, senza seguire la guida...semplicemente ho ripartizionato, cancellando anche la partizione di ripristino, con una partiz da 40gb per os, programmi e swap file di mem virtuale, più una partiz col restante spazio per i dati e lo storage...tutte e due ntfs, poichè linux per me non è indispensabile, e cmq si può usare anche con ntfs...io cmq userei una macchina virtuale, non ripartiziono il disco per linux...
Old 12-12-2006, 23:03   #614
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Allora raga, la prima parte della guida a Linux è pronta! La potete trovare nella prima pagina. Buona lettura! Commenti e suggerimenti sono ben accetti!

Non so quando pubblicherò altre parti... l'università si fa sempre più pressante! (e comunque su internet di guide se ne trovano a tonnellate) Anche i contributi sono ben accetti!
Old 12-12-2006, 23:15   #615
maxl_81
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Uffi!
Non riesco a installare i nuovi driver VIDEO!!!
Ho scaricato i file 96.85 e l'inf
Poi ho installato il 96.85, sostituito nella cartella l'inf
e infine ho fatto partire il setup!
MA NON E' CAMBIATO NULLA!! mi esce ugualmente come prima!!!
maxl_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 23:16   #616
diegopablo
Member

L'Avatar di diegopablo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
ma porc...mi sa che ho fatto un danno (ma senza colpe mie...).

ho inserito un jack nella presa delle cuffie, come ho già fatto mille volte, e per magia (mica tanto), sento l'audio dalle cuffie ma anche dalle casse! in pratica non si disattivano all'inserimento del jack! Eppure il programmino della realtek audio rileva l'inserimento-disinserimento del jack nella presa, però non spegne le casse!!!

mi sembrava di aver già sentito qualcuno con un problema del genere, mi sapete aiutare?!? Non vorrei già doverlo mandare in assistenza (ad ogni modo non lo farei ora, non è un problema così grave, visto che ora ne ho bisogno...)
please!
Old 12-12-2006, 23:20   #617
maxl_81
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Chi mi può aiutare?
ps dimenticavo, anch'io uso AUTOCAD 2007 e ALL PLAN 2006,ci sono problemi per la scheda video? Quale aggiornamento mi consigliate di mettere?
maxl_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 06:27   #618
ciccioweb
Senior Member

L'Avatar di ciccioweb

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da the grinch
io ho un dicota bacpac mission xl (fino a 17'') e come linea a me piace molto...e ci metti dentro davvero tutto!!!

http://www.dicota.com/start.php?offi...etails&ds=1240
foto alta definizione
http://www.dicota.com/start.php?offi...er_dpi&ds=1240
Bellissima questa linea... lo hai preso online???
Old 13-12-2006, 07:45   #619
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Perdonatemi qualche domanda da perfetto ignorante:

1) perchè mettere linux?

2) cosa linux ha che wisoz non ha?

3) in cosa va meglio linuz di winzozz?

4) ho provato il live cd ma mi setta una rccapricciante res di 1024 :'(

5) una volta installato funziona tutto? (wireless audio etc etc)

6) memore di una pessima esperienza passata, c'è modo, nel caso in cui non si volesse più usarlo, di estirparlo completamente dal sistema (in passato mi si incasinò l'mbr e dovetti fare una l format per riavere il disco utilizzabile :'()

graaazie
Old 13-12-2006, 08:31   #620
m_a_r_c_o
Junior Member

Ciao a tutti...ringrazio davvero coloro che hanno sviluppato questo 3d. Avevo già addocchiato questo notebook dal sito MWOnline e leggendo questo forum non ho potuto far altro che acquistarlo! :P
Allora ora ho dei piccoli dubbi...insomma mi sono ritrovato alcune scritte in tedesco come per esempio i driver n-vidia, e dei menù del Media Center...c'è la possibilità di rimandarmi alla lingua italiana?? Inoltre trovo che le casse emettano un fruscio poco normale, probabilmente ci sono delle interferenze con l'hard disk oppure con l'aggiornamento video del monitor...avete avuto anche voi questo tipo di problema??? Un ultima domanda...col notebook precedente non ero riuscito ad installare XP prof perchè non sapevo come inserire i driver SATA del HArd Disk....il floppy non esiste...e di conseguenza non vedeva il disco fisso. Ora la mia domanda è questa...possedendo il cd di XP Prof riesco a formattare e installare il so senza problemi??I driver del note sono inclusi nel CD che era all' interno della scatola??
Ringrazio in anticipo....

MARCO
m_a_r_c_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian