|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Domandona..
Qualcuno sa come faccio a togliere la musichetta all'accensione del note???? quando compare il logo dell'Asus....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
è scritto in prima pagina cmq all'avvio premi f2 x entrare nel bios-->advanced-->imposta "play POST sound" su OFF... raga v sto scrivendo dalla bestia...^^ 0 dpixel e fin'ora tutto ok...tastiera solida nn flette..iuuuuuuuuu mi consigliate di buttare power4gear in favore di rmclock?sentivo k alcuni hanno avuto prob... x webrid:come t trovi cn i driver extr 93.81 G3? ankora complimenti x il lavoro fatto su qsto 3ad a tutti siete grandi ![]() cyaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Città: bornato
|
ups, sorry, me l'ero perso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
Raga, finalmente ho tra le mani il PRO e sto smanettando un po'... All'inizio mi ero allarmato un po' per l'audio perché non mi sembrava un gran che, poi ho scoperto l'utility audio della Realtek che è fichissima! Ora, visto che i suoni di default mi sembrano un po' troppo cupi, come mi consigliate di impostare l'equalizzatore? Io di audio non ci capisco nulla, voi come l'avete settato? Al momento ho messo la preimpostazione "Leggero" con nessun "Ambiente".
![]() |
#446 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() missà che ci siamo allarmati tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Una domanda
Una domanda proprio da ignorante:
è consigliato per qualche motivo installare tutti i programmi su D e tenere i documenti su C(o viceversa?)?Oltre a questione di ordine mentale intendo... Cmq mi hanno cambiato il PC e questo non sembra avere pixel morti o altri difetti(tra gli Asus visti anche il fatto che inserendo il jack delle cuffie l'audio delle "casse"nn si eliminasse).Speriamo... Ciao e grazie ancora,Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
X noob: power4gear va bene, ha impostazioni utili se non vuoi smanettare tanto. RMclock in più ti permette di cambiare manualmente i vcore della cpu, per cercare di risparmiare qualcosa in più sulla batteria, ma facendo attenzione perchè si rischia di perdere in stabilità...
se non hai intenzione di metterci mano, allora lascia pure power4gear, se hai voglia di scasinare un po', allora vai di RMclock... può essere consigliabile tenere os e programmi su una partizione non enorme, in cui mettere lo swap file della mem virtuale, e tenere la partiz più grande per lo storage dei files. In questo modo, la parte che è più soggetta a frammentaz non condivide lo spazio della mem virtuale, e ciò e bene, inoltre in caso di formattazione, puoi mantenere i documenti e i files, reinstallando solo os e programmi...
Abit K7A RAID+Duron800+V7700Deluxe+Sb!Live 1024....e non è carino ridere solo perchè ho un pc antidiluviano!!! Ultima modifica di diegopablo : 08-12-2006 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
ultima domanda...come si reperiscono info su cosa p4g setta con le varie modalità?(tipo high perf vs super perf)... grassie ![]() e quoto anke x il discorso store tra le partizioni^^ question: gli aggiornamenti di winzozz stanno impazzendo oO...continua a chiedermi di installare l'agg protezione msxml4.0..ok..accetto...scarico...installo..."aggiornamento completato"...e dopo 3 sec me lo rikiede-->stesso file...mmmh...quasi quasi disabilito autoupdate però m interessava sapere cosa poteva esser capitato... a parte sto neo tutto ok webcam funzionante,lan ok, wireless ankora nn testata...le cuffie disabilitano le casse oooh yeah^_^ x l'equalizzazione io personalmente tolgo i medi (barre centrali) e alzo bassi e alti(prime e ultime barre)-->abbastanza powerful come set funziona meglio con le cuffie..gli altoparlanti grattano 1 pò^^ question2:volendo provare a collegare il nb all'home theater...così x sfizio...come procedo?collego presa cuffie a 1o spinotto a caso sull'ampli? ps:fear gira da dio sbaaaaav...abituato al mio desktop athlon1.4 radeon9000pro mi sembra d aver cambiato pianeta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ciao!
Era da un po che mancavo a causa di impegni personali, vedo che finalmente il nostro MOSTRO è approdato nella sezione dei thread ufficiali, grande!! e grandi anche voi per l'ottimo lavoro, i miei complimenti veramente. Per l'audio io ho impostato tramite l'utility realtek come ambiente "stanza" e come equalizzatore "pop" andando però a modificare manualmente un po le impostazioni finchè ne ho trovata una soddisfacente, adesso si sente molto bene (per essere un notebook con altoparlanti integrati ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
normale pure a me e ad altri lo faceva, la soluzione è dirgli di nnscarikarlo più anche perkè, se controlli, risulta effettivmente installato!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
|
MA come ?!?
Sto installando il mio xp prof al posto di WMC, e ho formattato tutto. Ho cancellato le partizioni vecchie, compresa quella di ripristino, e poi ne ho create due, una per OS e una per storage. Poi ho installato xp prof, ma quando si è riavviato la prima volta, ho visto come una schermata di dual boot che riportava ancora Win media center!!! Cos'è, lo spirito di WMC che mi perseguita?!? A parte gli scherzi, voi sapete a cosa è dovuto, e come si risolve? Grazie...
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Prova ad avviare dal cd di xp prof. fare un ripristina sistema e quando arrivi alla schermata dei comandi dos, scirivi fixmbr. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Raga io invece ho un problema con Ubuntu (Gnome). Non riesco a connettermi a nessuna delle due reti wireless a disposizione! Non ho ancora ben capito dove sta il prob, ma probabilmente non mi da l'indirizzo IP. Il segnale in effetti è un po' debole, ma in Win MCE ovviamente si connette alla perfezione in meno di 10 sec.
Voi quando avete provato il wifi che passaggi avete seguito?
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
X Plax: io con la live di kubuntu avevo un problema simile, vedevo la rete ma non riuscivo a connettermi, nè con dhcp nè con config manuale...
X stefan0a: grazie del suggerimento, ho provato ma non ha sortito effetti, rimane un dual boot, e se provo ad installare wmce mi dice, ovviamente, che non trova i files di sistema...pèerò è una scocciatura...sapete almeno dove posso impostare il tempo di attesa per la scelta dell'OS da avviare? nel caso lo minimizzo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.