Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2006, 13:11   #181
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da margherita08
ciao!
benvenuto tra noi! io sono andata venerdì al mediaw di vicenza. ne avevano 3 in tutto. e rispetto alla settimana scorsa hanno abbassato di 100 €.
anch'io ora non so come fare, ora..

P.S. visto che era quello in esposizione potevi pretendere lo sconto!
he he ci ho provato in tutti i modi!!!!!!!!!!!!
ivanil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:20   #182
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Ragazzi, non preoccupatevi di installazioni, formattazioni, ecc... Cominciate a godervelo sto notebook!
Old 03-12-2006, 13:26   #183
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Plax
Perché l'hai tolto?! Il programmino di gestione del wireless di windows è pessimo!

perchè pessimo? a me va benissimo! e ho levato il programino intel
Old 03-12-2006, 13:30   #184
margherita08
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ivanil
he he ci ho provato in tutti i modi!!!!!!!!!!!!
che cromiri! beh, almeno 50 € te li potevano togliere..
margherita08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:31   #185
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
l'ho levato perche mi sembrava troppo invasivo...volevo togliere anche il wireless/bluetooth controller ma quello serve!

ho provato needforspeed a palla (a 1280 non mi ci fa andare e nn so il xche ) e scatticchia.....

Plax hai msn? fammi sapere.....
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:32   #186
margherita08
Member

Quote:
Ragazzi, non preoccupatevi di installazioni, formattazioni, ecc... Cominciate a godervelo sto notebook!
mi preoccupo perchè ho paura di far danni.. tu alla prima installazione che cd hai inserito? (ce ne sono molti! )
è normale che la luce verde della batteria non si spenga?
Old 03-12-2006, 13:36   #187
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Quote:
mi preoccupo perchè ho paura di far danni.. tu alla prima installazione che cd hai inserito? (ce ne sono molti! )
o marghe NON DEVI METTERE NESSUN CD

accendi sto bendetto pc e segui le istruzioni a schermo vedrai che va tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee i cd NON devi metterli per nessun motivo, va già tutto da solo!!!
Old 03-12-2006, 13:36   #188
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Margherita....tranqui!

Quando lo accendi nn devi inserire nessun disco!

Se nn vuoi complicazioni, lascia tutto com'è! Leva solo norton!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
Old 03-12-2006, 13:36   #189
alfredoqu
Senior Member

L'Avatar di alfredoqu

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da webrider
Cerca tra i vari modelli dell'F3Jc e vedi se trovi una configurazione simile.
Edit: Quello che gli somiglia di più è l'F3Jc-AP025H, che però ha 20 gb in meno di capacità dell'HD e Windows XP Home invece che MCE (quindi non ha diritto ad avere l'aggiornamento a Vista gratis), e costa 1.159 euro IVA esclusa (diciamo che in un negozio costerebbe circa 1.200 +- 50 euro IVA inclusa visto che viene fatto sempre uno sconto sul listino, ma questo sconto varia da negozio a negozio).

Grazie.. per quanto riguarda la scheda video? quella che ho visto è una Scheda Grafica NVIDIA GeForce Go 7300, 512MB TurboCache, 16x PCI Express ma quanti mb sono dedicati? 256? 128?
a te come sembra questo Asus? e per la garanzia ci sono problemi? sinceramente..
Aspetto risposte e ti ringrazio ancora..
alfredoqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:44   #190
margherita08
Member

Quote:
Originariamente inviato da playmake
o marghe NON DEVI METTERE NESSUN CD

accendi sto bendetto pc e segui le istruzioni a schermo vedrai che va tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee i cd NON devi metterli per nessun motivo, va già tutto da solo!!!

ORA SON TRANQUILLA, GRAAAAAAAAAZIE!!!
Old 03-12-2006, 13:45   #191
margherita08
Member

Quote:
Originariamente inviato da pirus
Margherita....tranqui!

Quando lo accendi nn devi inserire nessun disco!

Se nn vuoi complicazioni, lascia tutto com'è! Leva solo norton!
GRAZIE MILLE ora incrocio le dita e accendo... l'ho messo in carica ore 22 circa ieri sera.. può bastare penso.

Ultima modifica di margherita08 : 03-12-2006 alle 13:48.
Old 03-12-2006, 13:45   #192
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

io per 200€ cercherei il mostro!

Margherita....se ce lo lasci un altro po ti esplode la batteria!

Cmq esiste il tasto edit o modifica...invece di postare 2 volte di seguito!
Old 03-12-2006, 13:49   #193
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Quote:
Margherita non ti devi preoccupare di nulla... il pc va benissimo così com'è, non c'è bisogno di procedere a formattazioni o installazioni particolari, a meno che tu non sia una perfezionista. Accendilo e comincia ad utilizzarlo. E se vuoi il mio consiglio, se non sei sicura di come sostituire adeguatamente Norton (non basta solo installare un antivirus alternativo, c'è bisogno di qualcosa di più), per il momento lascialo. Non è il miglior software il circolazione, ma è pur sempre una "buona" protezione. Poi tanto il PRO31 è così potente che non se la prende se Norton lo appesantisce un po'.
Old 03-12-2006, 13:51   #194
margherita08
Member

Quote:
io per 200€ cercherei il mostro!

Margherita....se ce lo lasci un altro po ti esplode la batteria!

Cmq esiste il tasto edit o modifica...invece di postare 2 volte di seguito!
ora che è carico dici che è meglio staccare la spina della batteria?
ah, volevo sempre chiedere.. come faccio a rispondere a più persone in un colpo solo? io schiaccio quote.. ma se voglio mettere un'altra quota.. di un'altra persona..nello stesso post come faccio?
Old 03-12-2006, 13:57   #195
margherita08
Member

Quote:
Margherita non ti devi preoccupare di nulla... il pc va benissimo così com'è, non c'è bisogno di procedere a formattazioni o installazioni particolari, a meno che tu non sia una perfezionista. Accendilo e comincia ad utilizzarlo. E se vuoi il mio consiglio, se non sei sicura di come sostituire adeguatamente Norton (non basta solo installare un antivirus alternativo, c'è bisogno di qualcosa di più), per il momento lascialo. Non è il miglior software il circolazione, ma è pur sempre una "buona" protezione. Poi tanto il PRO31 è così potente che non se la prende se Norton lo appesantisce un po'.
grazie . gli aggiornamenti ad xp li posso fare successivamente allora.. un mio amico diceva fosse meglio farli subito.. ma purtroppo non abita vicino a me, altrimenti l'avrei chiamato per darmi una mano.

per quanto riguarda norton, per ora lo lascio. poi martedì, all'unive, magari mi facico dare una mano da qualcuno. tu mi potresti dire gentilmente la procedura per disinstallare norton (penso basti andare su disinstalla applicazioni) e poi magari che devo installare per avere pc al sicuro? io con avast ho avuto problemi..ma avevo solo quello.. probabilmente non basta.. proprio come dici tu..
grazie ancora
Old 03-12-2006, 14:00   #196
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Quote:
ora che è carico dici che è meglio staccare la spina della batteria?
ah, volevo sempre chiedere.. come faccio a rispondere a più persone in un colpo solo? io schiaccio quote.. ma se voglio mettere un'altra quota.. di un'altra persona..nello stesso post come faccio?
io ieri sera l'ho stakkata ed usato a batteria, l'ho fatta scaricare e poi l'ho fatto ricaricare e poi l'ho stakkata di nuovo, tanto per fargli prendere la carica giusta!
Old 03-12-2006, 14:06   #197
margherita08
Member

Quote:
io ieri sera l'ho stakkata ed usato a batteria, l'ho fatta scaricare e poi l'ho fatto ricaricare e poi l'ho stakkata di nuovo, tanto per fargli prendere la carica giusta!
dicono che non bisogna farla scaricare del tutto.. fino al 10 %
Old 03-12-2006, 14:08   #198
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

vabbe, quando ti dice di riattaccarla se non vuoi perdere i dati momentanei!
Old 03-12-2006, 14:11   #199
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Quote:
grazie . gli aggiornamenti ad xp li posso fare successivamente allora.. un mio amico diceva fosse meglio farli subito.. ma purtroppo non abita vicino a me, altrimenti l'avrei chiamato per darmi una mano.
Esatto. Tu adesso pensa a prendere confidenza col computer. Per aggiornarlo c'è sempre tempo.

Quote:
per quanto riguarda norton, per ora lo lascio. poi martedì, all'unive, magari mi facico dare una mano da qualcuno. tu mi potresti dire gentilmente la procedura per disinstallare norton (penso basti andare su disinstalla applicazioni) e poi magari che devo installare per avere pc al sicuro? io con avast ho avuto problemi..ma avevo solo quello.. probabilmente non basta.. proprio come dici tu..
Al giorno d'oggi per stare sicuri è sempre meglio avere una suite completa installata sul computer, che ti protegga da ogni sorta di attacco (non solo virus dunque). L'antivirus non basta! Togliere Norton e mettere qualcos'altro è un'operazione un po' delicata, devi essere sicura di quello che stai facendo. Fatti aiutare da qualcuno all'Uni così stai più tranquilla.

La procedura per eliminare Norton l'ho scritta sopra (forse è meglio che la metta nella prima pagina del thread). Esatto devi disinstallarla, ma poi, se vuoi eliminare ogni traccia di Norton dal tuo pc, devi ricorrere anche ad altre utility che puliscono più in profondità.

Ultima modifica di Plax : 03-12-2006 alle 14:14.
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 14:12   #200
margherita08
Member

Quote:
vabbe, quando ti dice di riattaccarla se non vuoi perdere i dati momentanei!
tu hai attaccato subito il mouse? ho hai aspettato di finire l'installazione?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian