|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
Admin: admin Password: password byess!
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
fatto, pingo quell'indirizzo ma non entro nell'interfaccia web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
nisba, pingo ma non entro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caponago (MI)
|
Io ho scoperto che con questa versione del firmware ,anche dopo un reset, le prime volte bisogna aspettare circa 5 minuti affinche il servizio http del router funzioni (testato con un port scanner).
Prova a tenere il router accesso per un po' e dopo connettiti all'indirizzo 192.168.0.1 (dopo il reset viene ripristinato il default) ,dovresti riuscirci. Io comunque ho rimesso il firmware della netgear perche' dopo un giorno di connessione ininterrotta, il router si e' scollegato e non voleva riconnettersi piu'. Ho rimesso il fw originale e tutto e' tornato a posto. Peccato perche' nel fw ExoVii ci sono delle funzioni interessanti (vedi https,snmp e restart automatico). |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Quote:
Quoto in pieno ed aggiungo speriamo ci siano delle nuove release di questo spendido firmware che gli diano più stabilità..perchè implementa le interessanti funzioni di cui dicevi. Ciauzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valma (LC)
|
3.01.25.exovii.0.1
ciao
![]() anch'io vorrei mettere questo firmware: 3.01.25.exovii.0.1 sul DG834G causa disconnessioni in certi orari della giornata.. ![]() solo ke mi scoccia se poi mi dà problemi ![]() sul forum francofono Netgear ne parlano bene e non hanno problemi se qualcuno parla il francese è qui: http://www.netgear-forum.com/forum/i...howtopic=24128 c'è anche il creatore del suddetto firmware che posta e fà un pò di supporto.. ci sono stati altri problemi da chi l'hà provato? se volete glie li posto in francese.. ![]()
Http://utenti.lycos.it/carlo71[color=Green] ![]() Ultima modifica di the_barman : 22-03-2006 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
firmware exovii
Quote:
![]() quindi mi consigli di fare il downgrade ai 2.x? (ora hò il 3.x ufficiale) c'è l'autoreboot su il 2.x?
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
firmware3.01.29
raga,hò appena hò messo il firmware 3.01.29 (ufficiale,ma poi tolto)...
![]() stasera dopo tanti tentennamenti mi sono rotto ![]() ![]() ![]() adesso vediamo quanto dura la connessione... ![]() speriamo in bene! ![]() ![]() ![]() ah! le impostazioni me le hà tenute! meglio!
Http://utenti.lycos.it/carlo71[color=Green] ![]() Ultima modifica di the_barman : 22-03-2006 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
è uscita questa nuova release? quali novità apporta rispetto alla 3.01.25?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è uscita ma non c'e' più...
![]() non si sa il motivo: cmq nella pag 1 del thread ufficiale c'e' : è stata copiata sul mirror del forum per evitare "sorprese"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ma insomma questa img exovii cambiando opportunamente l'ip gateaway in 192.168.1.1 funziona bene???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
wake on lan e altre cose
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao,
anche io ho messo il firmware exovii 3.... e ha funzionato benissimo fino all'altro ieri, quando ho spento il router di notte. Al mattino non c'è più stato verso di entrare e ho già il 192.168.1.1 Adesso, a quanto ho capito, l'unica è un reset hardware, ma è una bella scocciatura....... Il firmware precedente della exovii non ha questo problema? Un'altra cosa, il router 834gt, quello con il wireless, per capirsi, può essere lasciato sempre aceso o è meglio spegnerlo ogni tanto, che ne so di notte, tanto non lo uso. Grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
per me l'unico modo di entrare è fare un reset, dopodichè entro 1 volta e basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io sono dovuto ricorrere al Firmware Recovery..... Avrà pure delle ottime funzioni, questa Exovii, ma se non riesce a garantire nemmeno una funzione base quale l'accesso via web al menu di configurazione..............
Io al momento resto con la 3.0.1.25, mi spiace per il servizio no-ip.com... Ciaoo!
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho appena provato il firmware precedente il 2.10.22.
Stessa cosa, se spengo il router poi non si riesce più a entrare |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ho un DG834Gv1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.