|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Allora x un valore in up di 34 a cosa dovrei metterlo il limite? Diciamo a 26\27? |
|
|
|
|
|
#13802 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando quindi io ho una adsl alice 1.5Mb quali sarebbero i valori giusti da inserire?
Io ho messo qst 187\34 limitando l'upload a 26.. |
|
|
|
|
#13803 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga vorrei un vostro consiglio, su che versione di emule usare per il mio interesse ( se liscia, mod, che tipo di mod etc )..
vorrei una versione che : a) permetta di avviare emule non appena finito il caricamento di windows ( credo sia fattibile anche con la versione liscia di emule ) b) una volta avviato, vorrei che si collegsse automaticamente alla rete KAD, e solo a quella, senza usare i server... c) si chiuda ad un orario prestabilito; ovvero ad esempio imposto un orario, tipo che so le 21:00, ed emule si chiude... utopia ? |
|
|
|
|
#13804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
a)ti sei risposto da solo
b)devi toglire la spunta a rete ed2k in opzioni > connessioni c) bo, credo di no. Cmq dovresti vedere se esiste qualche programma che funzionando sotto windows ti consenta la chiusura programmata di un altro programma.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 26-09-2006 alle 13:36. |
|
|
|
|
#13805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
certo che emule è leeeeeento.....che depressione...
in 3 giorni di utilizzo al max ho visto la banda in download arrivare a 160....ma è raro....il più delle volte si assesta a 100...104....ora per es sta a 50/54..... |
|
|
|
|
#13806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se ti trovi bene con edonkey perchè abbandonarlo??questo non capisco..Boh!!
|
|
#13807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Non ricordo da quando parte sta cosa, ricordavo a settembre, forse è già in atto e ce ne accorgeremo alle prossime bollette P.S. Per chi ha già la possibilità di una 20Mega ma ha ancora una linea con portata inferiore, probabilmente la Telecom tenterà l' upgrade automatico. Se per qualche ragione non vi sta bene, dovrete comunicare espressamente di non voler upgradare.
|
|
|
|
#13808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13809 |
|
Bannato
|
scusate di quale casotto parlate ?
|
|
|
|
|
#13810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno mi spiega sta cosa.Ho formattato e installato una nuova versione di emule,prima usava le porte 4662 una cosa del genere,ora vedo che usa come TCP 38454 e UDP 46899,perchè questo cambiamento,dite che sto sicuro così o devo cambiare porte?
|
|
|
|
|
#13811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal post #13474 in poi.... |
|
|
|
|
|
#13812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13813 |
|
Bannato
|
io purtroppo son rimasto indietro
uso una semplice versione di emule, e mi collego alla sola rete KAD.. |
|
|
|
|
#13814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque sia io peggioramenti non ne ho visti anzi solo miglioramenti.Comunque sia ribadisco che comunque meglio sermpre usare edonkey che emule perchè pu veloce avendo l'horde...
|
|
|
#13815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti...che sia meglio, o meglio, che mi trovavo meglio non ci piove, ma i risultati sono quelli che ti ho detto, almeno sulla mia macchina....e non da sempre, dal giorno del fattaccio....che devo dirti? ps.ora purtroppo ho trasferito i files che stavo scaricando su emule trasformandoli, non credo si possa fare l'operazione inversa per riprovare vero? |
|
|
|
|
|
#13816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
che versione di emule consigliate ?
ora sto usando la morphXt 8.4 ma inizia ad essere vecchietta essendo basata su emule 0.47A...
|
|
|
#13817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Per es., per raggiungere 13 kB/s non invia (come si pensa sia più semplice) 13 kB ogni secondo, ma 32 per alcuni secondi e 0 dopo, in un ciclo infinito, che impedisce la navigazione per alcuni secondi e la lascia libera in altri. Nonostante le mie proteste con gli sviluppatori non si è risolto. Purtroppo sirob (lo sviluppatore migliore) ha dovuto lasciare per via delle leggi francesi ed ora se ne occupa leuk_le, pessimo ed arrogante sviluppatore. Se puoi (e non ti serve il nuovo protocollo di offuscamento) tieni la tua. ciax Nico |
|
|
|
|
|
#13818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Non ho gli ottimi risultati di gighen, ma neanche a me va tanto male eDo, anzi direi come al solito. Per la velocità, a parte i settaggi che sono alquanto relativi (a meno di non fare qualche scemenza) dipende molto quali file e quanti se ne mettono in down alla volta...
|
|
|
#13819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so che dire, io non ho cambiato nulla nei settaggi, inoltre quello che scaricavo il giorno x, ho continuato a scaricare il giorno y, ma le prestazioni non sono più state le stesse...sono diventate moooolto deludenti.... appena finito con questi files riproverò, ora non saprei come tornare indietro... |
|
|
|
|
|
#13820 |
|
Senior Member
|
Io ho la versione 0.47a di e mule mi consigliate di aggiornarlo oppure nn cambia niente?
Inoltre tra poco farò una formatt del pc sapete dirmi come fare x mantenere i crediti ke ho accumulato? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.