Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2006, 11:57   #13801
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
No è sbagliato quello che dici.

Ti spiego: in capacità vanno inseriti i valori di down e up espressi in KB/s (kilobytes/s).
Ora, siccome la sua linea è una 4Mbit avrà i seguenti valori in Kb/s (kilobits/s): 4096/512, trasformati in KB/s------>512/64.

Di conseguenza l'upload va limitato in KB/s e non in Kbit/s.

Chicco l'up devi limitarlo a 50-51 all'incirca
allora nn sei esperto solo di pes5

Allora x un valore in up di 34 a cosa dovrei metterlo il limite? Diciamo a 26\27?
Moronveller è offline  
Old 26-09-2006, 12:15   #13802
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Ricapitolando quindi io ho una adsl alice 1.5Mb quali sarebbero i valori giusti da inserire?

Io ho messo qst 187\34 limitando l'upload a 26..
Moronveller è offline  
Old 26-09-2006, 12:21   #13803
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
raga vorrei un vostro consiglio, su che versione di emule usare per il mio interesse ( se liscia, mod, che tipo di mod etc )..
vorrei una versione che :

a) permetta di avviare emule non appena finito il caricamento di windows ( credo sia fattibile anche con la versione liscia di emule )
b) una volta avviato, vorrei che si collegsse automaticamente alla rete KAD, e solo a quella, senza usare i server...
c) si chiuda ad un orario prestabilito; ovvero ad esempio imposto un orario, tipo che so le 21:00, ed emule si chiude...

utopia ?
melomanu è offline  
Old 26-09-2006, 13:34   #13804
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
a)ti sei risposto da solo
b)devi toglire la spunta a rete ed2k in opzioni > connessioni
c) bo, credo di no. Cmq dovresti vedere se esiste qualche programma che funzionando sotto windows ti consenta la chiusura programmata di un altro programma.

Ultima modifica di GMarc : 26-09-2006 alle 13:36.
GMarc è offline  
Old 26-09-2006, 17:21   #13805
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
certo che emule è leeeeeento.....che depressione... ...la storia delle code non si regge......una valida alternativa ad Edonkey con cui mi trovavo tanto bene non c'è?!?!?
in 3 giorni di utilizzo al max ho visto la banda in download arrivare a 160....ma è raro....il più delle volte si assesta a 100...104....ora per es sta a 50/54.....

Chicco#32 è offline  
Old 26-09-2006, 17:27   #13806
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Se ti trovi bene con edonkey perchè abbandonarlo??questo non capisco..Boh!!
Old 26-09-2006, 18:08   #13807
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da GMarc
Speriamo che abbassino il prezzo della 4mega
Da quello che so io dovrebbero abbassarlo. Per quanto riguarda Alice, la 4Mega sarà la tipologia predefinita, e dunque costerà quanto la 640 di ora. Altrimenti come opzione di lusso cercheranno di far arrivare la 20Mega un po ovunque...

Non ricordo da quando parte sta cosa, ricordavo a settembre, forse è già in atto e ce ne accorgeremo alle prossime bollette

P.S. Per chi ha già la possibilità di una 20Mega ma ha ancora una linea con portata inferiore, probabilmente la Telecom tenterà l' upgrade automatico. Se per qualche ragione non vi sta bene, dovrete comunicare espressamente di non voler upgradare.
Old 26-09-2006, 19:21   #13808
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Se ti trovi bene con edonkey perchè abbandonarlo??questo non capisco..Boh!!
mi trovavo bene...da quando è accaduto il casotto ci sono pochissime connessioni (non si riesce ad arrivare a 200) e pochissimi utenti in coda.....lo so che sei un tifoso edonkey, ho provato a tirare avanti per una settimana, ma le cose sono giornalmente peggiorate.....bisogna prenderne atto....

Chicco#32 è offline  
Old 26-09-2006, 19:25   #13809
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

scusate di quale casotto parlate ?
melomanu è offline  
Old 26-09-2006, 19:26   #13810
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Qualcuno mi spiega sta cosa.Ho formattato e installato una nuova versione di emule,prima usava le porte 4662 una cosa del genere,ora vedo che usa come TCP 38454 e UDP 46899,perchè questo cambiamento,dite che sto sicuro così o devo cambiare porte?
komak00 è offline  
Old 26-09-2006, 19:38   #13811
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
scusate di quale casotto parlate ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=674&pp=20

dal post #13474 in poi....
Chicco#32 è offline  
Old 26-09-2006, 19:39   #13812
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da komak00
Qualcuno mi spiega sta cosa.Ho formattato e installato una nuova versione di emule,prima usava le porte 4662 una cosa del genere,ora vedo che usa come TCP 38454 e UDP 46899,perchè questo cambiamento,dite che sto sicuro così o devo cambiare porte?
anche a me ha dato di default quelle...

Chicco#32 è offline  
Old 26-09-2006, 19:41   #13813
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

io purtroppo son rimasto indietro
uso una semplice versione di emule, e mi collego alla sola rete KAD..
melomanu è offline  
Old 26-09-2006, 20:32   #13814
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
mi trovavo bene...da quando è accaduto il casotto ci sono pochissime connessioni (non si riesce ad arrivare a 200) e pochissimi utenti in coda.....lo so che sei un tifoso edonkey, ho provato a tirare avanti per una settimana, ma le cose sono giornalmente peggiorate.....bisogna prenderne atto....

Io ho 500 connessioni vedi tu...
Comunque sia io peggioramenti non ne ho visti anzi solo miglioramenti.Comunque sia ribadisco che comunque meglio sermpre usare edonkey che emule perchè pu veloce avendo l'horde...
Old 26-09-2006, 20:41   #13815
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Io ho 500 connessioni vedi tu...
Comunque sia io peggioramenti non ne ho visti anzi solo miglioramenti.Comunque sia ribadisco che comunque meglio sermpre usare edonkey che emule perchè pu veloce avendo l'horde...

non so che dirti...che sia meglio, o meglio, che mi trovavo meglio non ci piove, ma i risultati sono quelli che ti ho detto, almeno sulla mia macchina....e non da sempre, dal giorno del fattaccio....che devo dirti?

ps.ora purtroppo ho trasferito i files che stavo scaricando su emule trasformandoli, non credo si possa fare l'operazione inversa per riprovare vero?
Chicco#32 è offline  
Old 27-09-2006, 00:12   #13816
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
che versione di emule consigliate ?
ora sto usando la morphXt 8.4 ma inizia ad essere vecchietta essendo basata su emule 0.47A...
Old 27-09-2006, 00:36   #13817
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
Quote:
Originariamente inviato da NetHak
che versione di emule consigliate ?
ora sto usando la morphXt 8.4 ma inizia ad essere vecchietta essendo basata su emule 0.47A...
Non passare alle ultime morphXT. Usano un sistema di upload pessimo che impedisce di sfruttare la banda (se usi l'USS).
Per es., per raggiungere 13 kB/s non invia (come si pensa sia più semplice) 13 kB ogni secondo, ma 32 per alcuni secondi e 0 dopo, in un ciclo infinito, che impedisce la navigazione per alcuni secondi e la lascia libera in altri.
Nonostante le mie proteste con gli sviluppatori non si è risolto.
Purtroppo sirob (lo sviluppatore migliore) ha dovuto lasciare per via delle leggi francesi ed ora se ne occupa leuk_le, pessimo ed arrogante sviluppatore.
Se puoi (e non ti serve il nuovo protocollo di offuscamento) tieni la tua.
ciax
Nico
nickluck è offline  
Old 27-09-2006, 01:11   #13818
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Non ho gli ottimi risultati di gighen, ma neanche a me va tanto male eDo, anzi direi come al solito. Per la velocità, a parte i settaggi che sono alquanto relativi (a meno di non fare qualche scemenza) dipende molto quali file e quanti se ne mettono in down alla volta...
Old 27-09-2006, 01:40   #13819
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da goriath
Non ho gli ottimi risultati di gighen, ma neanche a me va tanto male eDo, anzi direi come al solito. Per la velocità, a parte i settaggi che sono alquanto relativi (a meno di non fare qualche scemenza) dipende molto quali file e quanti se ne mettono in down alla volta...

non so che dire, io non ho cambiato nulla nei settaggi, inoltre quello che scaricavo il giorno x, ho continuato a scaricare il giorno y, ma le prestazioni non sono più state le stesse...sono diventate moooolto deludenti....

appena finito con questi files riproverò, ora non saprei come tornare indietro...
Chicco#32 è offline  
Old 27-09-2006, 08:58   #13820
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Io ho la versione 0.47a di e mule mi consigliate di aggiornarlo oppure nn cambia niente?

Inoltre tra poco farò una formatt del pc sapete dirmi come fare x mantenere i crediti ke ho accumulato?
Moronveller è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian