Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2006, 19:35   #8901
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Ragazzi nelle informazioni del server mi compare questo messaggio:

BAD SIZE : Your client knows a wrong size for this file (18446744072752681555 instead of 3338097235), you probably were misled by a wrong link, please check (link...)

Cosa vuol dire?
Da quello ke ho capito sembrerebbe ke un file ke possiedeo nella lista dei file condivisi abbia dimesione non giusta xkè forse contiene parti danneggiate e il file non è completo. Cioè...bo!
mi autorispondo...:
in pratica mi sono accorto ke del file in questione ricevo molte parti corrotte ma xò ogni volta vengono recuperate con successo, quindi il link penso ke mostrasse le sezioni corrotte recuperabili
Old 22-01-2006, 10:58   #8902
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Pure a me capita che delle parti corrotte di alcuni files vengono recuperati con successo dall'AICH. A proposito, cosa significa AICH?
fguido è offline  
Old 22-01-2006, 11:00   #8903
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
prima pagina?
Old 22-01-2006, 11:08   #8904
fguido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
prima pagina?
Cosa vuoi dire con prima pagina?
fguido è offline  
Old 22-01-2006, 11:09   #8905
REPERGOGIAN
Senior Member

leggi le guide
Old 22-01-2006, 11:18   #8906
fguido
Senior Member

Quote:

leggi le guide
Grazie! Però non c'è bisogna di sbattersi le teste al muro. Non è che non sapendo cosa significa AICH, vado in confusione! E'giusto x sapere cosa significasse. Tutto qui!
fguido è offline  
Old 22-01-2006, 11:31   #8907
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Grazie! Però non c'è bisogna di sbattersi le teste al muro. Non è che non sapendo cosa significa AICH, vado in confusione! E'giusto x sapere cosa significasse. Tutto qui!
A volte basta anche andare su google e cercare "aich emule"

alebertaz è offline  
Old 22-01-2006, 14:42   #8908
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da fguido
la con fusione la crei sul thread visto che sono cose dette e stradette che trovano spiegazione nel primo post dove vengono indicate le guide ad emule..

quindi riassumendo:

- leggere BENE il primo post

- leggere BENE le guide ad emule

questo thread serve per tutte quelle domande che vengono in mente DOPO queste letture

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 22-01-2006 alle 14:45.
FreeMan è offline  
Old 22-01-2006, 15:07   #8909
fguido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
la con fusione la crei sul thread visto che sono cose dette e stradette che trovano spiegazione nel primo post dove vengono indicate le guide ad emule..

quindi riassumendo:

- leggere BENE il primo post

- leggere BENE le guide ad emule

questo thread serve per tutte quelle domande che vengono in mente DOPO queste letture

>bYeZ<
ho capito! Però, non credo di offendere nessuno se faccio questo tipo di domanda! Sai le guide, certe volte, non dicono tutto! Comunque è tutto Ok!
Da ora in poi, farò domande solo dopo aver letto le guide!
fguido è offline  
Old 22-01-2006, 15:09   #8910
fguido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz
A volte basta anche andare su google e cercare "aich emule"

Infatti, ho risolto cosiì! Comunque, tutto ok! No problem!
fguido è offline  
Old 22-01-2006, 20:58   #8911
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Città: Ascoli Piceno
scusate ragazzi.. ho un problema..
da 1 paio di settimane quando accendo il mulo ho dei problemi con il download (cioè non supero i 30k con parecchi file e parecchie fonti per ciascun file).. ho cambiato le porte e ho messo TCP 1755 e UDP 1756..
tuttavia apparte la lentezza del mulo, quando quest'ultimo è acceso le pagine web non vanno per niente.. per accedere a qualsiasi sito devo fare il refresh parecchie volte..
da cosa dipendono questi problemi secondo voi??
andreatzi è offline  
Old 22-01-2006, 21:40   #8912
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
scusate ragazzi.. ho un problema..
da 1 paio di settimane quando accendo il mulo ho dei problemi con il download (cioè non supero i 30k con parecchi file e parecchie fonti per ciascun file).. ho cambiato le porte e ho messo TCP 1755 e UDP 1756..
tuttavia apparte la lentezza del mulo, quando quest'ultimo è acceso le pagine web non vanno per niente.. per accedere a qualsiasi sito devo fare il refresh parecchie volte..
da cosa dipendono questi problemi secondo voi??
se tutti quelli come noi che hanno libero hanno lo stesso identico problema (pure io sia con us robotics 9107 sia con d-link 300g+ ) è evidente che sia un collasso della rete stessa

in ogni caso una temporanea via di fuga esiste, ossia fai partire emule su entrambe le reti finoa quando non hai riempito la coda (o raggiunto i 3000 client in coda; tempo stimato 30 min o al massimo un ora) poi scollega emule da entrambe le reti
il donwload continuerà, non potrai fare ricerche, ma non hai più i problemi a visualizzare le pagine web

Ultima modifica di xcdegasp : 22-01-2006 alle 21:43.
xcdegasp è offline  
Old 22-01-2006, 22:21   #8913
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Come mai se stacco dalle 2 reti il mulo (pur continuando ad uploadare e downloadare) dite che si riesce a navigare meglio?
Old 22-01-2006, 22:37   #8914
REPERGOGIAN
Senior Member

non capisco bene la domanda
Old 22-01-2006, 22:46   #8915
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Scusa, mi son espresso male.
Molti si lamentano che quando il mulo è connesso alle reti kad e ed2k, la visualizzazione delle pagine web è lentissima e bisogna fare il refresh molte volte. La soluzione sarebbe, una volta ottenute tutte le fonti, disconnettere emule da entrambe le reti (sia l'up che il down continuerebbero, ma si riuscirebbe a sfogliare le pagine web più velocemente). Come mai ciò?
Old 22-01-2006, 22:48   #8916
REPERGOGIAN
Senior Member

io non sapevo si potesse disconnettere anche la kad e continuare a scaricare
imparo qualcosa di nuovo...certo se le fonti se ne vanno non le ritrovi se non ti riconnetti..

cmq che dire..io uso cfosspeed e navigo sempre bene anche con mulo che uppa molto
ve lo consiglio
Old 22-01-2006, 23:30   #8917
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
se tutti quelli come noi che hanno libero hanno lo stesso identico problema (pure io sia con us robotics 9107 sia con d-link 300g+ ) è evidente che sia un collasso della rete stessa

in ogni caso una temporanea via di fuga esiste, ossia fai partire emule su entrambe le reti finoa quando non hai riempito la coda (o raggiunto i 3000 client in coda; tempo stimato 30 min o al massimo un ora) poi scollega emule da entrambe le reti
il donwload continuerà, non potrai fare ricerche, ma non hai più i problemi a visualizzare le pagine web
grazie del consiglio.. proverò
andreatzi è offline  
Old 23-01-2006, 00:42   #8918
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
io non sapevo si potesse disconnettere anche la kad e continuare a scaricare
imparo qualcosa di nuovo...certo se le fonti se ne vanno non le ritrovi se non ti riconnetti..

cmq che dire..io uso cfosspeed e navigo sempre bene anche con mulo che uppa molto
ve lo consiglio
chiaramente sfrutti quelle fonti trovate e la coda che hai riempito..
non fai da nodo e le info che trovi sono "limitate", ma questo è l'unico mezzo che hanno gli utenti di libero.it

io l'ho testato casualmente, nel senso che la linea era caduta ed emule si era disconnesso da kad.. ma continuavo ad uppare e downlodare
lo svantaggio è che prima o poi lo dovrai immancabilmente riconnettere alle due reti e via di nuovo...
preferivo averlo stabile e libero di pascolare senza farlo tornare in stalla o sotto un tetto
xcdegasp è offline  
Old 23-01-2006, 08:22   #8919
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

messaggio di servizio:

è allo studio la nuova beta della mod resurrection basata su 0.47 ; ci verrà fornita tra qualche settimana per verificare la stabilità e performance della stessa
xcdegasp è offline  
Old 23-01-2006, 08:56   #8920
fguido
Senior Member

Andreatzi, ma come provider hai Libero x caso? Pure io, quand'ero con Libero e usavo il mulo, avevo problemi di navigazione sul web e dovevo usare molte volte il refresh! Quindi penso che sia un problema di rete, probabilmente va in collasso!
Da quando sto con Tiscali 6 mega, non ho problemi di questo genere!
fguido è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian