|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
in pratica mi sono accorto ke del file in questione ricevo molte parti corrotte ma xò ogni volta vengono recuperate con successo, quindi il link penso ke mostrasse le sezioni corrotte recuperabili
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#8902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pure a me capita che delle parti corrotte di alcuni files vengono recuperati con successo dall'AICH. A proposito, cosa significa AICH?
|
|
|
|
|
#8903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
prima pagina?
|
|
#8904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8905 |
|
Senior Member
|
leggi le guide
|
|
#8906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
quindi riassumendo: - leggere BENE il primo post - leggere BENE le guide ad emule questo thread serve per tutte quelle domande che vengono in mente DOPO queste letture >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 22-01-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#8909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da ora in poi, farò domande solo dopo aver letto le guide! |
|
|
|
|
|
#8910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8911 |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
scusate ragazzi.. ho un problema..
da 1 paio di settimane quando accendo il mulo ho dei problemi con il download (cioè non supero i 30k con parecchi file e parecchie fonti per ciascun file).. ho cambiato le porte e ho messo TCP 1755 e UDP 1756.. tuttavia apparte la lentezza del mulo, quando quest'ultimo è acceso le pagine web non vanno per niente.. per accedere a qualsiasi sito devo fare il refresh parecchie volte.. da cosa dipendono questi problemi secondo voi??
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
#8912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in ogni caso una temporanea via di fuga esiste, ossia fai partire emule su entrambe le reti finoa quando non hai riempito la coda (o raggiunto i 3000 client in coda; tempo stimato 30 min o al massimo un ora) poi scollega emule da entrambe le reti il donwload continuerà, non potrai fare ricerche, ma non hai più i problemi a visualizzare le pagine web
Ultima modifica di xcdegasp : 22-01-2006 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#8913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Come mai se stacco dalle 2 reti il mulo (pur continuando ad uploadare e downloadare) dite che si riesce a navigare meglio?
|
|
|
|
|
#8914 |
|
Senior Member
|
non capisco bene la domanda
|
|
#8915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Scusa, mi son espresso male.
Molti si lamentano che quando il mulo è connesso alle reti kad e ed2k, la visualizzazione delle pagine web è lentissima e bisogna fare il refresh molte volte. La soluzione sarebbe, una volta ottenute tutte le fonti, disconnettere emule da entrambe le reti (sia l'up che il down continuerebbero, ma si riuscirebbe a sfogliare le pagine web più velocemente). Come mai ciò? |
|
|
|
|
#8916 |
|
Senior Member
|
io non sapevo si potesse disconnettere anche la kad e continuare a scaricare
imparo qualcosa di nuovo...certo se le fonti se ne vanno non le ritrovi se non ti riconnetti.. cmq che dire..io uso cfosspeed e navigo sempre bene anche con mulo che uppa molto ve lo consiglio
|
|
#8917 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#8918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fai da nodo e le info che trovi sono "limitate", ma questo è l'unico mezzo che hanno gli utenti di libero.it io l'ho testato casualmente, nel senso che la linea era caduta ed emule si era disconnesso da kad.. ma continuavo ad uppare e downlodare lo svantaggio è che prima o poi lo dovrai immancabilmente riconnettere alle due reti e via di nuovo... preferivo averlo stabile e libero di pascolare senza farlo tornare in stalla o sotto un tetto
|
|
|
|
#8919 |
|
Senior Member
|
messaggio di servizio:
è allo studio la nuova beta della mod resurrection basata su 0.47 ; ci verrà fornita tra qualche settimana per verificare la stabilità e performance della stessa
|
|
|
#8920 |
|
Senior Member
|
Andreatzi, ma come provider hai Libero x caso? Pure io, quand'ero con Libero e usavo il mulo, avevo problemi di navigazione sul web e dovevo usare molte volte il refresh! Quindi penso che sia un problema di rete, probabilmente va in collasso!
Da quando sto con Tiscali 6 mega, non ho problemi di questo genere! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln