|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#7102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Allora eccomi pronto a darti una mano... Come prima cosa, per raggiungere una buona velocità di down controlla di avere un numero di fonti in coda compreso fra 2500-3500 Poi limitia l'upload a 25KB/s se hai, come penso, una banda in up di 256Kb... Per il discorso della condivsione, certo che devi condividere; più condividi, più accumuli crediti, più scali le code velocemente. Non abusare della funzione release che è stata progettata per consentire il completamento e la diffusione di file rari, che hanno poche fonti. Di conseguenza non va usata sui file che hanno una buona diffusione. I file completati vengono raccolti nella cartella incoming, che insieme alla temp è automaticamente condivisa dal mulo; ciò comporta che tutto quello che scarichi viene condiviso (ovviamente questo discorso vale se non togli i file completati dalla incoming e li sposti in un' altra cartella che non condividi) |
|
|
|
|
|
#7103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
...sul *RELEASE*...
Volevo chiedervi questo.... su tutti i file, in particolar modo quelli presi dalla rete KAD (quindi quelli "presi" con link Ed2k) ho messo come priorità di diffusione *RELEASE*.
Secondo voi "anziani" nonchè "GURU" di e-mule, faccio una cosa sbagliata o giusta? A me è sembrato che da quando ho fatto così qualcosa in down è stato guadagnato... |
|
|
|
|
#7104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ragazzi, i commenti che leggete nei files che mettete in download sono da considerarsi come le email dei gattini tenuti in barattoli o di bambini con malattie terminali che ricevono donazioni per ogni email che inoltrate... - questo per far capire in modo inequivocabile di cosa si tratta - la priorità *release*, o powershare (dipende dalle mod che usate), va' usata solo e soltanto su files che richiedano questa priorità ossia su files con pochissime fonti complete! un file con 500 fonti sicuramente richiederà meno tempo di un file con 10fonti o con 100.. Lasciando i file in priorità "automatica" eMule li gestisce più che bene e consiglierei ai meno esperti di lasciarla così.. PS: prendere un file da un link ed2k su una pagina web, piuttosto che cercarlo con gli strumenti proposti dalla mod, non ha nulla a che vedere con il "prendere un file dalla rete kad" o da "rete ed2k"...
Ultima modifica di xcdegasp : 07-11-2005 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#7105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Allora, ti riassumo la mia situazione; ho sempre cura di avere 3500 fonti, e per arrivarci devo iniziare a scaricare da 15 a 25 files; so che questo fatto è una scocciatura, praticamente se vuoi UN solo file non ce la farai mai a scaricarlo, ma tant'è, le regole di Emule sono queste, se si gioca bisogna rispettare le regole del gioco. Ho visto che se si eccede in fonti, tipo 4000/4200, le prestazioni in down non degradano automaticamente, penso che la cosa sia graduale magari con un brusco scalino se si eccede veramente troppo. Ho messo come banda 80 down e 30 up, con l'USS, a questo punto vorrei chiederti se nonostante l'impiego dell'USS sia comunque bene limitare l'up a 25 per una 640/256, o se vada già bene come ho fatto io. Ho notato prestazioni molto discontinue del sistema, sia a seconda del server su cui sto, sia a causa di fattori per me imponderabili; diciamo che, se dopo un'oretta il down non decolla nonostante abbia osservato tutti i crismi, allora mi conviene sconnettermi, magari cambiare nick della connessione, e ricollegarmi ad un altro server, e quasi sempre questo basta per "mettere in riga" la mia connessione. Che, quando dopo alcune ore è a regime, si stabilizza su 70/72 KBs. Intendiamoci, non è che io non sia soddisfatto di come mi vanno attualmente le cose, per carità, immagino che ci sia qualcuno che a 70 non riesce neppure ad arrivarci, però vorrei cercare di capire come ottenere una certa prevedibilità e ripetibilità di prestazioni. A volte mi è capitato di tornare a casa e trovare il down a zero, e vorrei capire se questo fatto dipende da qualche mio errore nei settaggi... BYE!
|
|
|
#7106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmmmmmm, azz, ma sei molisano? allora, hai descritto molto bene la situazione, in pratica vorresti cercare di ottenere una certa costanza in download... che, a quanto leggo ti va abbastanza bene. I settaggi della connessione per una 640/256 sono esatti, 80 in down, up limitato a 25 o non limitato con l 'attivazione dell''USS. Ti posso dire che il server a cui ti colleghi non influenza minimanente la velocità, in quanto la connessioni e il trasferimento dei file avviene attraverso il collegamento diretto fra client. I server mantengono soltanto la lista dei file che condividono gli utenti e quando ricerchi |
|
|
|
|
|
#7107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmmmmmm, azz, ma sei molisano? allora, hai descritto molto bene la situazione, in pratica vorresti cercare di ottenere una certa costanza in download... che, a quanto leggo ti va abbastanza bene. I settaggi della connessione per una 640/256 sono esatti, 80 in down, up limitato a 25 o non limitato con l 'attivazione dell''USS. Ti posso dire che il server a cui ti colleghi non influenza minimanente la velocità, in quanto la connessioni e il trasferimento dei file avviene attraverso il collegamento diretto fra client. I server mantengono soltanto la lista dei file che condividono gli utenti... Pertanto penso che l'aumento e stabilizzazione del down che avviene quando cambi server sia un fatto puramente casuale... Se posso darti un consiglio cerca di collegarti a Razorback 2.0, che è quello con più utenti e file... Poi tieni conto che quando stai per completare i file, molto spesso la velocità diminuisce drasticamente... magari posta anche i valori che hai impostato per quanto riguarda il numero massimo di connessioni e di fonti per file. |
|
|
|
|
|
#7108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
qualcuno mi sa elencare tutte le porte udp che posso usare con emule ??
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
|
|
|
|
#7109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
3000 min
65535 max sulle guide in prima pagina forse c'era
|
|
#7110 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#7111 |
|
Senior Member
|
dega
anche io uso sempre porte diverse per il mulo non per qualche motivo particolare ma mi sento + sicuro...solo sensazione infatti io preferisco le mod che ti cambiano le porte ad ogni avvio tipo ionix e morph iauz
|
|
#7112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#7113 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7114 |
|
Senior Member
|
in outpost ho sempre permesso completamente emule
quando emule parte si sceglie le nuove porte e il fw accetta
|
|
#7115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
ragazzi....avrei ankora un piccolo problemino....il mulo mi scarica benissimo ma continua a cadere la connessione al server..che faccio????
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
#7116 |
|
Senior Member
|
rimani connesso solo con la kad che è ottimo!
oppure lascia che si connetta con un altro server della lista
|
|
#7117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Sono un paio di giorni che un emulo di Zambor2 sta iniziando a fare le stesse cose!Ora si tratta,mi pare di aver capito di una mod spagnola che si fa pubblicità tramite messaggi.Quindi vi consiglio di inserire nei filtri dei messaggi la parola: [FXeMule ]!!
Almeno non vi romperà più!!
|
|
#7118 |
|
Senior Member
|
si anche a me arriva pubblicità su emule FX
|
|
#7119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Perchè da ieri pomeriggio 3 download (a caso) su sei, mi vanno in pausa da soli e se li rifaccio partire vanno in pausa altri 3 download?
|
|
|
|
|
#7120 |
|
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Forse perchè hai impostato il numero massimo di Download a 3 !
Prova a verificare nelle impostazioni ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

) che mi dica COSA bisogna fare per accumulare crediti e non darsi la zappa sui piedi: