|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Mi riquoto: non esiste nulla? Ciauz!
|
|
|
#4602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
nessuno? |
|
|
|
|
|
#4603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate, mi fate un favore?
Qualcuno che abbia la 0.46b o una Mod su essa basata, mi può semplicemente dire se cliccando due volte sul risultato di una ricerca il download parte subito senza che il mulo chieda in quale categoria inserire il download stesso? |
|
|
|
|
#4604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
mi servono proprio l'ip e la porta del server, i numeri! se me li potete dare un attimo mi salvate la vita...
|
|
|
#4605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la cartella 'temp' contiene i file incompleti, e a me è di circa 9 giga.
La somma degli spezzoni incompleti però è di circa 4 giga: come mai questa differenza? |
|
|
|
|
#4606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ttt : 16-07-2005 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#4607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
@Foxlady: io ti avevo risposto, visto che è passato del tempo credo sia qualche pagina fa... @Pugaciov: non ho avuto tempo prima di farti lo screener e me ne stavo dimenticando... hai fatto bene a rifare la domanda. praticamente devi clickare con il tasto destro sulla barra che porta i nomi: nome file, dimensione, trasferiti, completati,ecc... ti si aprirà il menù a tendina che vedi nell'immagine allegata e clicki con il tasto sinistro su "categoria".... immagine (edit: con InternetExplorer la visualizzo, con firefox no.. bho.)
Ultima modifica di xcdegasp : 16-07-2005 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#4608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne so, prima con le MorphXT mi chiedeva sempre la categoria in cui inserire il download! Per xcdegasp: si ok, quello è per gestire le categorie no? Beh però il mio dubbio era un altro, ovvero se è normale che il mulo 0.46b (almeno quello ufficiale) non chiede in che categoria inserire il download, capito? Prima a me con le MorphXT me lo chiedeva. Comunque probabilmente mi sono spiegato male io, chiedo venia |
|
|
|
|
|
#4609 |
|
Senior Member
|
la 0.46 ufficiale dovrebbe chiederlo visto che la ingloba la "categoria"...
|
|
|
#4610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh a me parte semplicemente il download, certo dopo posso gestire le categorie come voglio con il menu di cui parlavi prima. E poi non è che 'ste categorie mi servano a qualcosa, è solo una curiosità...m'ero abituato a cliccare 2 volte sul file e poi cliccare su Ok quando chiedeva la categoria |
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Senior Member
|
la versione che ho ora è una mod beta della 0.46b, ma anche prima con la 0.46a ufficiale questa 'categorie' non le ho mai viste
intanto rinnovo questa domanda.. la cartella 'temp' contiene i file incompleti, e a me è di circa 9 giga. La somma degli spezzoni incompleti però è di circa 4 giga: come mai questa differenza? |
|
|
|
|
#4612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se vuoi un file da 1 giga il mulo occupa subito sull'hdd un file da 1 giga e poi lo riempie
tu avrai in down roba per 9 giga ma ne hai scaricata solo per 4
|
|
#4613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io scremo i tab che sono per me inutili dalla versione 0.46 in poi esiste la possibilità di far occupare la vera dimensione ai file part (ossia quanto effettivamente scaricato) purchè si possieda file_system NTFS e si attivi la relativa opzione nella categoria "opzioni avanzate"
Ultima modifica di xcdegasp : 17-07-2005 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#4615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
si, scusami, al momento non avevo notato la risposta. Grazie comunque, gentilissimo. |
|
|
|
|
|
#4616 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() (se è lei: posso attivarla in qualunque momento o devo prima finire i file che sto scaricando?) |
||
|
|
|
|
#4617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo vi siano problemi ad attivarla, piuttosto dovrai fare moolta più attenzione a quanti files metti in download visto che poi lo spazio sarà quello effettivamente occupato potresti essere portato ad aggiungerne molti di più congestionandoti poi
|
|
|
|
#4618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Mi potete consigliare anche un mod che mi faccia scaricare più velocemente? |
|
|
|
|
|
#4619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
io quell'opzione nn credo la userò mai
|
|
|
#4620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Uso Edonkey 1.3 (principalmente rete Overnet) ma vorrei provare anche i server.
Purtroppo quando vado nella schermata dei server vedo, per ciascun server, users 0, files 0 Come mai? Non è un problema di firewall perchè tutte le porte sono aperte e in fondo ho la scritta "raggiungibile". Se clicco su un server mi viene detto che sono connesso ma mi rimane sempre la scritta users 0, files 0 Cosa dovrei fare? Altra cosa: a cosa serve l'opzione upnp? Di default è attiva ma non so a cosa serva |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.