|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#242 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi io mi ricordo bene tutto, mi sono giocato e finito 5 volte sia HL2 che Episode One e ormai sto finendo per la seconda volta pure Episode Two... senza contare le volte che ho finito il primo Half Life ![]() Addirittura in Episode Two c'è una scena con un personaggio nuovo che si riaggancia a una scenetta simpatica del primo Half Life. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho appena sconfitto il Nihilant... Erano 8 anni che avevo lasciato in sospeso il primo mitico Half-Life
![]() Però ai fini della comprensione della trama di HL2 serve a poco...
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quando ho comprato Episodio1 me l'ha direttamente installato, nella cartella che voleva lui ed insieme ad altra roba che non mi interessava minimamente.... Forse é colpa mia perché era la prima volta che usavo Steam, ma non mi pare di aver visto opzioni.... ![]()
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tutti i file stanno nella cartella steamapps. Puoi anche farne un backup e portarli in giro, se però logghi con un account che non ha acquistato quei giochi sappi che non li potrai avviare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Ci sono news sul parlato in italiano? Io lo voglio parlato in italiano e non sottotitolato!
![]() Su steam viene 29.9$ al cambio attuale sarebbero 21.0915€, voi quanto lo avete pagato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
![]() |
#250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
Appunto, sarebbe meglio poter scaricare la versione boxed......
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
All'atto pratico cambia ben poco se non il fatto che i file sono già su DVD e non li devi scaricare da internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come diceva Pr|ickly su Steam c'è la funzione di back up. Ti salva un file sull'HD (e lo smezza automaticamente secondo la dimensione di un DVD o di un CD a tua scelta) e poi lo masterizzi su un disco da cui puoi procedere con l'installazione.
![]() |
![]() |
#254 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E da quando in qua un episodio precedente serve a capire la trama di un episodio successivo? Semmai è il contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Approfitto dell'argomento per chiedere una cosa da profano. Ho una connessione analogica, se acquisto la versione scatolata di HL2 Orange Box per PC riesco ad attivarlo con un 56k? Una volta attivato posso giocare riogrosamente offline senza connettermi al server di Steam ogni volta? esiste da qualche parte una guida che illustra la procedura esatta da seguire per attivare il gioco su Steam? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Per l'attivazione, anche se non sarà velocissima credo che potrai riuscirci tranquillamente. Occhio però a disabilitare anche gli aggiornmaneti automatici ai vari giochi! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ok, grazie, sai per caso dove trovare una guida per impostare correttamente Steam per giocare offline? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se non ricordo male è una cosa automatica: lanci il gioco stando offline, e ti compare un avviso che ti chiede se vuoi giocare offline: basta dire sì
![]()
![]() |
![]() |
#259 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
La prima volta che giochi però dovrai essere online ( al limite cominci e poi esci subito ) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Una cosa che notavo intanto che giocavo EP2, sono io che mi ricordo male o EP1 era molto meno splatter? Quando si spara e/o uccide qualcuno (esempio i Succhiatesta) esce più "materia organica"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.