|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
tutti quelli che fanno questa operazione di fatto hanno dei problemi o delle esigenze particolari.. quindi se a te funziona tutto, non hai motivo..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 09-11-2009 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
|
Quote:
**761# è per il fax e voce **760# Solo VOCE. adesso penso che sia esagerato aggiungere che se configuri la line2 funziona quella impostazione solo per la line2 e viceversa con la line1.
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 09-11-2009 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il pirelli è basato sul chipset broadcom bcm 6358 il dial face sull' Ikanos FusIV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
col metodo del ponticello si riesce solo a caricare le varie versioni di firmware in formato nomefile.IMG e nient'altro. I firmware possono essere caricati sia in versioni precedenti che superiori (attualmente ho lasciato una 4.4.2) ma non si puo' fare nient'altro. Il menu' nascosto rimane inaccessibile a causa di un probabile offuscamento di password (vedi www.zibri.org). Ho provato a scaricargi anche il firmware USR citato, ma non lo riconosce come firmware valido e blocca il download. 2 opzioni del menu avanzato rimangono invisibili anche se presenti e accessibili. Che dire, sono alquanto deluso da sto router. Adesso capisco perche' se ne trovano tanti sulla baia. Sono bloccati e non valgono niente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ho questo modem/router alice in ufficio e non riesco a connettere il mio notebook (ed in verità anche il pc principale connesso in wi-fi dava parecchi problemi) via wireless mentre è connesso il primo pc ed anche quando non è connesso.il notebook non si connette, salvo qualche connessione saltuaria ed instabile.
stesso problemo con lo stesso identico modem nell'ufficio del professionista accanto al mio. ora, premesso che non ho letto il thread perchè molto lungo, come posso risolvere il problema?? il modem è da buttare o ci sono delle impostazioni che modificate possono risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
Che non sia un modem di qualità eccelsa, sono pienamente d'accordo, ma sul fatto che non vale nulla, onestamente no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
nemmeno con admin:admin?
![]() |
![]() |
#2230 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
chiedo scusa se sono insistente, ma sto cacchio di router mi sta facendo perdere un sacco di tempo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
|
Quote:
per il tuo problema leggi con attenzione qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post29566990 ma NON basta... se hai altri problemi consulta anche i link sotto.. -------------------------- altri link utili... Il link per un reset completo.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...866793&page=55 -- Il link per un reset completo SENZA farlo aggiornare.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post29456149 -- questo link per disattivare la telegestione , o per problemi d diversa natura con il Voip o WiFi.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post28562758 -- Per come aumentare il volume audio delle prese line 1 e 2 link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post27295029 -- Con riferimento alla temperatura ed alla soluzione, link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post27614344
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
salve...
non riesco ad entrare più nel menù l' "altro" del gate voip 2 di alice...ci entravo con il solito link famoso....
ieri sera ci entravo...stamattina no...dopo che è andata via la corrente....leggendo in giro...ho visto che può essere successo che hanno aggiornato il firmware e ora dopo il reset non entro più.... sono un cretino a non essermi informato prima perchè si poteva evitare se è questo il problema..... dato che ne capisco poco....sapreste dirmi cosa fare per scoprire perchè non entro più ??? NB: quando punto il link al menù segreto mi rimanda a quello normale 192.168.1.1per intenderci.... ciao grazie aggiungo: nella pagina iniziale il firmware è però rimasto lo stesso... 4.5.0....un amico dice che non può essere l'aggiornamento telecom....allora cosa?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside Ultima modifica di DonPontillo : 10-11-2009 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
è PROBABILE CHE PRIMA AVESSI IL 4.3.5 , l'attuale 4.5.0 e bloccato è non fa entrare nel menu a meno di un downgrade da fare con ponticello, cosa che non mi arrischio a fare perchè non sono pratico di elettronica.
![]() |
#2234 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si spegne il wi-fi
ho un pirelli Alice Gate 2 plus Wi-Fi soft AGA_3.2.4
ispiegabilmente da un po' di tempo a questa parte ogni tanto il mio pc si disconnette e noto che il led del wi-fi è spento e mi tocca riavviare il router.... avet qualche soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
|
Quote:
fai un reset completo.. sopra trovi dei link,.
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi riprendo al volo la questione invio fax da questo modem aggiornandovi come segue:
son stato dal mio amico, il quale possiede questo modem connesso tramite ethernet al pc. Dal muro quindi dalla presa telefonica abbiamo attaccato lo splitter dove da una parte, l'uscita adsl va a finire nel modem, dall'altra, l'uscita telefonica va a finire alla line1, l'unica disponibile nel suo caso. Non siamo pero' riusciti a mandare un fax. Chiamando il 187, mi hanno detto che la line2 e' bloccata, non disponibile ma che per mandare un fax, posso collegare un altro cavo telefonico che va da un'altra presa a muro fino alla stampante multifunzione. Cosi facendo dicono che il fax dovrebbe andare...ma non ci siamo riusciti...Uguale facendo il tentativo di staccare per un attimo il telefono collegato e collegare alla line1 la presa telefonica della stampante multiuso...nulla...qualche suggerimento please?= |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
da un pò di tempo con questo modem (alice gate 2 plus wi-fi ) ho il problema che quando mi connetto con il wi-fi il modem puntualmente dopo pochi minuti si riavvia da solo e si blocca...ho provato di tutto come togliere la chiave wifi, spegnere e riaccendere l'interfaccia radio, attivare o disattivare la funzione Bridged+Routed, ma niente da fare si blocca sempre
![]() qualcuno sa come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho controllato il Discus.conf, i parametri che mi hai indicato sono settati in quel modo. Il led Internet non si accende e devo ancora lanciare la PPPoE dal PC per connettermi (il led internet non è acceso quando sono connesso). Non capisco perchè non funziona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti
![]() ultimamente mi sto informando riguardo il router oggetto di discussione e per fortuna ho trovato questo thread così seguito... il thread è davvero grande e nn c'ho capito molto qualcuno mi potrebbe dire se è possibile sbloccare il router in modo da utilizzarlo con altri operatori telefnici(tele2,infostrada etc), con altri provider voip (voipstunt,justvoip etc), se possibile collegare + pc wifi etc... cioè, è possibile renderlo un normale "router voip wifi"? forse servirebbe un sunto di tutte le 100 e passa pagine di discussione ![]() ciao e grazie a chiunque mi potrà rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.