|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
![]() lo penso anch'io che trattasi di autorizzazione file system... in qualche pagina dietro è riportato come fare in questi casi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Hai provato ad aggiungere everyone anke in protezioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dimmi dove devo andare per far questo...
![]() |
#1666 |
Senior Member
|
e dove trovo questa opzione?
![]() |
#1667 |
Senior Member
|
forse queste immagini vi aiuteranno a capire meglio il mio problema perchè non so da che parte andare a sbattere...
la prima immagine, errore1, è quello che visualizzo io sul mio pc, in quanto vedo il pc di mio fratello in rete ma quando gli clicco sopra invece di aprirsi la finetrella di login mi si visualizza questo errore... la seconda immagine, errore 2, è quello che vede mio fratello sul pc, lui non riesce neanche a vedere chi c'è in rete in quanto quando clicca su "vedi computer della rete" non gli visualizza niente perchè gli viene fuori questo errore... ho provato anche dal mio a fare il ping al suo pc ma non lo fa, e non penso sia un problema di firewall in quanto i firewall gestiscono tutti gli indirizzi in modo uguale indipendentemente se dall'altra parte c'è un pc o un router, e se possiamo entrambi fare il ping verso il router perchè non possiamo farlo tra noi?
![]() |
#1668 |
Senior Member
|
Allora:
clicchi con il destro sulla cartella condividere, proprietà, condivisione. la condividi dando le autorizzazioni solite. Poi affianco alla cartellla condivisione dentro a proprietà ce n'è una con scritto protezione: qui fai aggiungi e scrivi everyone, ok. Prova così, nn dovrebbe più darti errori di autorizzazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Se non provi come ti viene suggerito, o rispondi si l'ho fatto (anche se non lo hai fatto), difficile poterti aiutare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho 2 pc in casa,
TIZIO con Win x64 Professional CAIO con Win Media Center con user Administrator e senza password. ho impostato tutto come da primo post del 3d ma con CAIO vedo, leggo, modifico le cartelle condivise di TIZIO. ma non posso fare il contrario. Sul workgroup, se clicco su CAIO, mi dice che non è accessibile, perchè potrei non avere i permessi. Ho abilitato il pieno controllo delle cartelle condivise, sotto proprietà-protezione-aggiungi-everyone ma non risolvo. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se leggi bene la mia risposta c'è scritto che ho CONTROLLATO e i permessi sono impostati su everyone di DEFAULT!!! questo vuol dire in italiano che non li ho modificati ma che già win me li DA' così!!! e comunque grazie a Bessegaaa ho risolto, il problema stava altrove ![]()
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
|
Sono contento! hai risolto anke il problema del login? come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
dove non riesco a confividere c'è sygate come firewall, mentre su x64 ho comodo. se disattivo sygate riesco a scambiare benissimo i file ed a vedere il pc. come dovrei settare il tutto per risolvere il problema? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
è proprio la modifica al file system, quindi se l'hai eseguita significa che prima non li avevi i permessi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque Bessegaaa non ho ancora provato il login perchè come ti ho detto prima su msn andavo al lavoro e sono appena tornato ora...comunque penso che con uno dei due metodi dovrebbe andare
![]() |
![]() |
#1676 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Member
|
aiuto x un giovane inesperto...
buona sera! vi espongo il mio problema forse x voi banale... in pratica vorrei creare una rete lan wireless scopo principale multiplayer... xo non abbiamo a disposizione un router e al momento ci è impossibile reperirne uno... siamo tutti con notebook e scheda wifi integrata o al max chiavetta usb... la mia idea era usare un notebook come server aperto a chiunque in modo che chi vuole puo connettersi e poi giocare senza dover creare una rete apposta e aggiungere tutti i pc... si puo fare?
grazie in anticipo x l aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
come faccio ad esempio a far condividere delle cartelle con tutti e magari una cartella solo con un utente ben preciso?
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi disattivare la condivisione file semplice e impostare i permessi per utente sulla singola cartella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.