|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
#16062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() altrimenti non navighi. inoltre se dopo riuscirai a navigare ma avrai sempre id-low forse è il caso che ritorni sui tuoi passi e ricrei la regola magari con più attenzione.. non è difficile sbagliare e a volte basta na sciocchezza ![]()
![]() |
![]() |
#16063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Ciao raga, avrei bisogno di una mano.
Ieri si è piantato il pc è ho dovuto formattare... risultato parecchi file in download corrotti ![]() Ho provato con MetFile Regenerator ma non riesce a ripararmeli, sapete qualche modo per riprenderli? O almeno capire di che file si tratta??? Please
#16064 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#16065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#16067 | |
Senior Member
|
Quote:
porta la ram ad almeno 512Mb, se vuoi fare anche fotoritocco o avi o dvd (partendo da divx) dovresti aumentare a 1024Mb la ram ![]() Immagino che sto pc lo hai upgradato tu con nessuna conoscienza informatica...
![]() |
![]() |
#16068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
problemi con router netgear
problemino!!
![]() ho appena mandato in pensione il router di alice e ho piazzato un netgear a 108mbit...non ricordo il modello...comunque il problema è che emule mi da id basso: ho abilitato il firewall del router che mi lasciasse aperte le porte 4662/4672 di emule e infatti il test delle porte funziona, ma mi si connette lo stesso con id basso...anzi mi da addirittura problemi a connettersi perche mi dice che il server è pieno...ma è possibile che sono tutti pieni!!! oltretutto ho anche un altro computer connesso al router addirittura tramite wireless e ha id alto!... |
![]() |
![]() |
#16069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16071 |
Senior Member
|
allora ti faccio le mie scuse
![]() cmq per pasqua sai già che regalo farti ![]()
![]() |
#16072 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: fenegrò
|
Quote:
le regole che ho settato seguono le istruzioni della guida che ho trovato in questa discussione. Una definisce 4662 come porta tcp e l'altra 4672 come porta udp. Non credo di aver sbagliato. Problemi di navigazione a parte ho sempre un id basso. Come setto (o meglio come sono cambiati i dns)? non vanno più bene quelli vecchi (o di default)? |
|
![]() |
![]() |
#16073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se continui ad avere id-basso qualcosa di non corretto c'è... ma gari un firewall software? o ribadisco qualcosa nella regola che non è scritta a modo... la prova del nove è mettere il pc in questione in DMZ, se avrà id-high allora è questione di regole non corrette!
![]() |
![]() |
#16074 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ragazzi, ma secondo voi impostando il proxy si potrebbero ottenere delle prestazioni migliori?
ora sto giocherellando un pò tra max connection, buffer etc ma non ho grandi miglioramenti, mi è capitato di vedere le impostazioni proxy e se qualcuno sapesse qualcosa... ![]()
#16075 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per il resto la connessione sarà lentissima se usi un proxy pubblico... per settare al meglio emule cerca con lo stesso emule L'UNICO MODO X SETTARE EMULE AL MAX (pubblicato su WINMAGAZINE NOVEMBRE 2006) solo il pdf, il resto sono info modificate o fake... di meglio non trovi...
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
![]() |
![]() |
#16076 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
...downloading...
![]() e proviamo pure questa... ![]()
#16077 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
xkè ho una freccia gialla?
|
![]() |
![]() |
#16078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
ho impostato le stesse porte in tutti i computer...4662/4672 |
|
![]() |
![]() |
#16079 | |
Senior Member
|
Quote:
1) allora non hai nemmeno scaricato il file ipfilter.dat aggiornato e non hai fatto in modo di pulire la lista dai server fasulli. ti sei connesso ad un server-spia ![]() 2) colpa della mod; mi era capitata una versione della morphXT che aveva un problema simile in passato..
Ultima modifica di xcdegasp : 26-02-2007 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#16080 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo non vine detto di usare "connessione sicura", viene detto che i server buoni sono quelli appena scaricati con la lista "server.met" in realtà sono quelli che rimangono utilizzando l'ipfilter.dat aggiornato ... Inoltre in "avanzate" viene consigliato di impostare la scrittura sui met/dat alla chiusura, in realtà è vivamente consigliato impostarlo su "sempre" questo per evitare che se crascha o vada via la luce abbiate poi file corrotti e perdite di dati.. mi spiace per colui che ha usato il suo tempo libero per scansionare una guida cartacea inutile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.