|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
chi se lo scorda angelmule, dopo angelmule sono passato a dduniverse che poi è diventato ddunlimited, lo uso da anni, è organizzato tale e quale ad angelmule, fornitissimo e organizzatissimo
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15403 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Ogni tanto mi si pianta morphXT e sono costretto ad un riavvio forzato.
Tutte le volte perdo i risultati ricerca ancora aperti nella pagina cerca e mi ripristina quelle dell'ultimo backup fatto (magari di qualche settimana/mese precedente)con chiusura regolare del mulo Come posso salvare/backuppare le ricerche aperte prima della chiusura regolare del mulo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15404 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15405 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Aggiungo:
tutankemule emuleitalia ed2k4brothersrevolution downloaddestination sharethefiles emulelinks myemule |
![]() |
![]() |
![]() |
#15406 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, uso emule da anni con fibra Telecom. Sempre tutto ok e ID alto.
Adesso è da qualche giorno che KAD non si connette più. Le porte sono aperte, anche fatto il check. Fatto sia il bootstrap che caricato i nodes.dat da emule-security.org Tutte le icone degli url kad sono gialle o rosse, in basso mi dice i pacchetti inviati ma 0 risposte... Cosa è successo e come risolvo? TIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15407 |
Senior Member
|
Riprova a caricare il file nodes, scaricalo da qui, e inseriscilo nella cartella config:
http://www.emule-mods.it/download/nodes.dat Nel caso continua a non funzionarti, collegati anche ad un server e metti a scaricare qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15408 |
Senior Member
|
Provato, niente da fare, coi server scarico, ma tab kad senza nessun client presente. Bootstrap non riesce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15409 |
Senior Member
|
Volendo, potresti provare a cancellare il preferences.ini e rifare la configurazione da capo.
Attenzione però, che perdi tutte le tue impostazioni e configurazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15410 |
Senior Member
|
Scusa, prima avevo sbagliato cartella...
Ho messo nodes.dat in quella giusta, per 30' mi dice Connesso (Dietro Firewall) e la freccia è gialla invece che rossa. Adesso è tornata rossa... Ho cancellato il preferences.ini non cambia nulla, sempre kad rosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15411 |
Senior Member
|
Usi qualche firewall? se si, hai controllato che non ti blocchi?
E che versione di emule stai usando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15412 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
In teoria bastava cancellare il vecchio nodes e scaricare quello aggiornato.
Quindi adesso sei connesso e quindi l'upload dei tuoi files parte regolarmene? Il problema adesso è che sei con ID basso? Cancellando preference hai perso le impostazioni? Non è che avevi settato delle porte diverse a quelle di default, e quindi adesso non combaciano alle porte che hai aperto sul router?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15413 |
Senior Member
|
Riassumendo la mia situazione:
uso emule ZZUL-TRA 2.6 (ed è sempre andato bene) non ho firewall in Windows 7 il router Telecom fibra ha le due porte forwarded e infatti il test porte è ok per entrambe: infatti coi server ho ID alto. download/upload nessun problema Il problema è solo il KAD, da un po' di tempo non si connette, è rosso. scaricato nodes.dat nuovo--> niente (prima KAD giallo, poi di nuovo rosso) preferences.ini cancellato --> niente (comunque ho rinominato quello vecchio, lo posso ripristinare...) (avevo comunque rimesso le porte giuste nei settings) provato anche il pulsante Ricontrolla Firewall --> niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#15414 |
Senior Member
|
Dunque, ho provato a cancellare i 5 files key_index.dat, load_index.dat etc--> niente.
Poi ho pensato che magari era un problema della fibra telecom per l'IP: ho cambiato IP e adesso VA!! Strano comunque che le porte me le dava aperte lo stesso... Per la cronaca, magari servirà a qualcun altro, con: 87.9.177.xxx NON VA IL KAD ora con: 95.244.174.xxx FUNZIONA bene come sempre!! Ok, risolto, grazie del supporto. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
cari amici del nostro fedele somaro
![]() ![]() ieri ho aggiunto in download un file, che a quanto pare ha solo 2 fonti, oggi riprendo il download e salta fuori che uno dei due utenti ha una ca*** di connessione fibra con almeno 15Mb di upload, mai visto il mulo correre cosi ![]() ![]() ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15416 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ciao a tutti... Una domanda: Se reinstallo eMule su un altro pc... a parte i file temporanei ecc... che li riposiziono nel medesimo percorso...
Ma quello che riguarda i log dei file scaricati... come faccio a preservarlo? Cioè vorrei che la nuova installazioni mi dica se un file è già stato scaricato in precedenza... Non so se mi sono spiegato.... Grazie.
![]() |
#15417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io sempre così faccio dopo un format ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15418 |
Senior Member
|
Di solito si copiano questi
criptkey.dat prefereces.dat clients.met server.met Non so se rimangono i file scaricati. Se copi la cartella, si ( io uso una versione non installabile, lancio dalla cartella, quindi mi basta spostare quella cartella dove voglio per avere sempre il mio emule )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E non ti copi il nodes.dat? ![]() Senza quello, dopo una nuova installazione, non ti connetti più alla rete Kad. Cmq io ricopio tutta la cartella e i files già scaricati rimangono in memoria. Non so però quale sia il file che li memorizza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15420 |
Senior Member
|
vero, mancava nella mia lista salvata, si vede proprio che non la uso mai, visto che come detto io mi porto dietro l'intera cartella!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.