|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
visualizzatore/i e TESTA PORTE non funzionano...
scusate uso emule da molto tempo e ultimamente si sono presentati due problemi:
1- il tasto TESTA PORTE non mi funziona: se lo premo non accade nulla, mentre prima si apriva la pagina emule con il responso sulle porte... 2- se faccio doppio click su un download verde (cioè quello già completo) tipo un pdf, jpg, o filmato...: NON accade nulla mentre prima si apriva, visualizzava o vedeva... a scorrere tutte le 300 pagine non ce la faccio per problemi di tempo per cui se qualcuno mi sà dare un'indicazione su come risolvere... un Grazie in anticipo (intanto)...
![]() |
#15222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ho installato il mulo sul nuovo muletto con win8 la settimana scorsa e anche io ho avuto qualche problema nel test porte ( a volte apriva a volte no )
Cmq il link diretto è questo sotto, dove al posto delle XXX devi mettere le tue porte: http://www.emule-project.net/home/pe...lang=1040&l=18 Per quanto riguarda l'apertura dei file non saprei, anche perchè non l'ho mai fatto dal mulo, ma da windows nella sua cartella. Cmq vedo che i video me li apre, usando il lettore che ho installato sul pc ( e quindi quello di default ) Immagino che dovrebbe aprirti i file usando i programmi default, stessa cosa se li apri dalla cartella.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15223 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
è come detto da ciocia. Col doppio click succede quello previsto da Windows, il mulo non c'entra nulla. Se in Windows è impostata l'apertura automatica (es un PDF lo apre con Adobe o un doc con OpenOffice) allora funziona, altrimenti no ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15224 |
Senior Member
|
salve a voi e grazie per le risposte
il problema è che è da anni che avevo impostato per aprire con player (uso vlc) i file, anche i pdf i docs e le immagini si aprivano con sw relativo, ma all'improvviso TUTTO non è più valido...: facendo doppio click non succede nulla e non so perchè... vedrò di riassociare le associazioni da dentro emule anche se non mi ricordo come ![]() se non ricordo male però l'associazione vale solo per il player non per le immagini, docs e pdf o altri tipi di file ![]() x Ciocia: riguardo al tasto ![]()
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 30-12-2014 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15226 | |
Senior Member
|
Quote:
misi in comune le cartelle e funzionava tutto UGUALMENTE, compresi i visualizzatori video e altri... mesi e mesi di utilizzo invariato rispetto al vecchio emule... nessun problema, fino a recentemente, quando non funziona più quello che ho descritto... con gli stessi file NON visualizzati nella finestra di emule i relativi sw visualizzatori, etc., funzionano! non c'è nessuna anomalia nell'associazione dei file, credo...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 30-12-2014 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Funziona pure per i file .srt o per qualsiasi testo (a me si apre il blocco note se apro un file .srt) per cui immagino che funzioni per qualsiasi documento. Ultima modifica di paditora : 30-12-2014 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15228 | |
Senior Member
|
Quote:
solo da diversi giorni NON posso più visualizzare NULLA da DENTRO la finestra Trasferimenti di emule... ... devo andare nella cartella Incoming e lì le associazioni FUNZIONANO, come nel resto delle cartelle, partizioni, hard disk del pc... ma da dentro EMULE NO! ![]()
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 02-01-2015 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15229 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso scriverti un link diretto perchè non conosco le tue porte. Al posto delle XXX c'erano le mie porte che uso sul mulo ed ho aperto sul router ( 22222 e 33333 ) Copia e incolla l'indirizzo sul browser, ma prima di dare invio devi SOSTITUIRE le 2 XXX con le tue porte tcp e udp. In quel modo aprendo quella pagina testerai il colloquio con quelle 2 porte. ( cliccando dal mulo testa porte, lo fa lui automaticamente )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() le porte comunque dovrebbero essere aperte poichè il download e l'upload avvengono...
![]() |
![]() |
#15231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi ci sono community italiane per il mulo? tipo dd*niv*rse qualche anno fa?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15232 |
Senior Member
|
si, dduniverse ha traslocato su ddunlimited
![]() puoi anche usare lo stesso account che avevi sul primo
![]() |
![]() |
![]() |
#15233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15234 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Buonasera. Esiste Emule Adunanza per android??
se si dove lo trovo?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15235 |
Senior Member
|
esiste anche quello normale per android?
![]() |
![]() |
![]() |
#15236 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
ma esiste un 3d ufficiale per scaricarlo?
perche non riesco a trovarlo e neanche da play store |
![]() |
![]() |
![]() |
#15237 |
Senior Member
|
ho fatto due ricerche su google, non esiste Emule per Android, esiste una cosa chiamata Muledroid, che permette di scaricare i link ed2k, non aspettarti tutte le funzioni di Emule, ma meglio di niente
![]() |
![]() |
![]() |
#15238 |
Senior Member
|
emule è fermo al palo da una marea di anni, difficilmente lo vedremo su android penso.
![]() |
![]() |
![]() |
#15239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se cerchi una cosa rara è l'ideale. Ci metti una vita a recuperarla ma la trovi. Ultima modifica di paditora : 28-01-2015 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15240 |
Senior Member
|
si si, intendevo nello sviluppo.
Io stesso continuo ad usare il mulo 24/24 ore
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.