Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2006, 19:42   #14521
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
purtroppo la tua velocità di down è influenzata da libero e non dalle porte...l unica arma a tua disposizione è proprio l offuscamento...provalo e facci sapere
Snake156 è offline  
Old 11-11-2006, 20:49   #14522
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
purtroppo la tua velocità di down è influenzata da libero e non dalle porte...l unica arma a tua disposizione è proprio l offuscamento...provalo e facci sapere
io uso l offuscamento già da tantiss e ho notato solo pochi vantaggi...i miglioramenti ci saranno nel momento in cui TUTTI useranno l offuscamento...
the designer è offline  
Old 11-11-2006, 21:01   #14523
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Ho provato a cambiare le porte e mettere quelle x libero(anche se uso alice), sempre id basso e test fallito... adesso però sto scaricando 40k
Immagino che il router ericsonn hm220dp non crei problemi visto che è quello che ho sempre usato.
Non ci capisco veramente niente
Old 11-11-2006, 21:41   #14524
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Lista server attivi

Salve belli, ho alice flat 640 e da dieci giorni non riesco a trovare dei server attivi su cui collegarmi Nella mia lista per l'aggiornamento ci sono questi indirizzi
http://www.emule.it/guida_emule/file..._server.met.gz
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-good.met
http://matador.dnsalias.net/server-m...nload.php?id=1
http://2z4u.de/uox2v8ps/max/server.met
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-best.met

Ma è tutto inutile, nessun server attivo chi di voi ha alice come ha fatto? Grazie
Romagnolo1973 è offline  
Old 11-11-2006, 22:38   #14525
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
ho un problema...ho un hd da 160gb e la cartella temp che lo occupa tutto...come posso fare a pulirlo..emule mi dice che ho una MAREA di parti corrotte esiste un programma che le cancella in automatico
davide87 è offline  
Old 12-11-2006, 10:08   #14526
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
fermi tutti come mai se mi collego al server donkeyserver N° 1 e faccio 1 ricerca mi dice che devo installare la vers di emule 0.47c ?
quindi:
1 la installo sopra o devo cancellare la precedente ?
2 tutte le impostazioni crediti down in coda li perdo ?
3 poi come si usa questa opzione ofuscamento e a cosa serve ?

Ultima modifica di lisca : 12-11-2006 alle 10:38.
lisca è offline  
Old 12-11-2006, 11:25   #14527
Wilker
Member

Iscritto dal: Sep 2003
uso la morph 9.2 .. ho abilitato l'offuscamento per cercare sul donkey 1 .. avrò un calo nel download ?
Wilker è offline  
Old 12-11-2006, 11:58   #14528
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Chi mi aiuta ad ottenere il massimo dalla MorphXT 9.2?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 12-11-2006, 12:11   #14529
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
è da ieri che non riesco a collegarmi a nessun server di emule...
ho provato la scarangel v. 1.5 basata su emule 0.47c e la morphxt v. 8.4
ma nessuno dei 2 si riesce a collegare...
ho provato anche ad aggiornare la lista server ma la situazione non è cambiata
sotto router ma facendo il test delle porte risultano aperte...
la rete kad si collega da sola, il problema è solo con la rete eD2K
Old 12-11-2006, 13:08   #14530
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Penso che in questi giorni ci siano problemi di connessione ai server perchè ci sono lavori in corso, ieri addirittura funzionavo solo in donkey e qualke bigbang.
ghimmy è offline  
Old 12-11-2006, 13:15   #14531
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Penso che in questi giorni ci siano problemi di connessione ai server perchè ci sono lavori in corso, ieri addirittura funzionavo solo in donkey e qualke bigbang.
il problema è che io non riesco a collegarmi ne ai donkey server ne ai bigbang visto che sono gli unici server che uso...

EDIT
proprio ora sono riuscito a collegarmi ai donkey server

Ultima modifica di NetHak : 12-11-2006 alle 13:22.
NetHak è offline  
Old 12-11-2006, 13:27   #14532
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Wilker
uso la morph 9.2 .. ho abilitato l'offuscamento per cercare sul donkey 1 .. avrò un calo nel download ?
LEGGERE plis
http://readme.emule-project.net/home...c&topic_id=849
Old 12-11-2006, 13:54   #14533
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

allora...
1)per quanto concerne la morph:
per ottenere il max e per configurarla visitate il sito ufficiale di tale mod e troverete tutte le domande alle vostre risposte

2)per l'aggiornamento di emule e delle varie mod:
è SEMPRE consigliabile disinstallare emule e/o la mod precedente e successivamente installare la nuova versione...per non perdere i vari file di configurazione e i crediti in prima pagina trovate i files da salvare

3)per i files corrotti:
esistono dei programmi per recuperarli o che cmq si occupano di loro, ma sfortunatamente non ne ricordo il nome...cmq se cercate qualche pagine indietro troverete tutte le risposte

4)l offuscamento non rallenta il down, la velocità è influenzata dal isp e non dall abilitazione di tale opzione....
Snake156 è offline  
Old 12-11-2006, 13:59   #14534
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

raga che mod di emule mi consigliate?sento parlare di morphXt ma anche extreme e neo...quale mi consigliate?
the designer è offline  
Old 12-11-2006, 14:22   #14535
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da the designer
cambia le porte tcp e udp(metti 1755 e 1756) e aprile nel router e nel firewall di windows...un consiglio:se hai un buon antivirus disattiva il firewall di windows,sei già abbastabza protetto dall antivirus..
niente da fare non cambia nulla nemmeno con il firewall chiuso, se cambio porta mi da 1755 not reachable eppure ho solo firewall di winzozz (disabilitato) e zone alarm (chiuso)

help!!
ninja750 è offline  
Old 12-11-2006, 15:13   #14536
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

@designer
come ripeto da secoli non cè una mod universale....la scelta va fatta in base alle tue esigenze,la tua configurazione e in base a ciò che vuoi.
ci sono mod che partono prima ed altre dopo, mod che utilizzano più memoria ed altre meno, mod che utilizzano la w.c. ed altre no, mod che hanno opzioni particolare per i releaser ed altre no ecc ecc.
non possiamo consigliarti noi una mod,non solo per i motivi sopra citati ma anche perchè le prestazioni di una stessa versione cambiano da pc a pc e ciò rende impossibile dare consigli "universali".
vedi cosa vuoi e prova un mod...se ti trovi bene tienila anche se dicono che cè di meglio perchè forse cambiando verso il meglio andresti a peggiorare.
Snake156 è offline  
Old 12-11-2006, 15:59   #14537
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da lisca
fermi tutti come mai se mi collego al server donkeyserver N° 1 e faccio 1 ricerca mi dice che devo installare la vers di emule 0.47c ?
quindi:
1 la installo sopra o devo cancellare la precedente ?
2 tutte le impostazioni crediti down in coda li perdo ?
3 poi come si usa questa opzione ofuscamento e a cosa serve ?
Installa sopra e non perdi nulla.
L'offuscamento lo abiliti dal menu opzioni e fa risultare il traffico del mulo come normale traffico internet quindi non viene rilevato come attività di file sharing.Serve per eludere eventuali limitazioni di banda per eliminare il p2p come quelle di libero.
M@t è offline  
Old 12-11-2006, 16:13   #14538
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
niente da fare non cambia nulla nemmeno con il firewall chiuso, se cambio porta mi da 1755 not reachable eppure ho solo firewall di winzozz (disabilitato) e zone alarm (chiuso)

help!!
le hai aperte le porte 1755 e 1756 nel router?che router hai?
the designer è offline  
Old 12-11-2006, 16:15   #14539
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
@designer
come ripeto da secoli non cè una mod universale....la scelta va fatta in base alle tue esigenze,la tua configurazione e in base a ciò che vuoi.
ci sono mod che partono prima ed altre dopo, mod che utilizzano più memoria ed altre meno, mod che utilizzano la w.c. ed altre no, mod che hanno opzioni particolare per i releaser ed altre no ecc ecc.
non possiamo consigliarti noi una mod,non solo per i motivi sopra citati ma anche perchè le prestazioni di una stessa versione cambiano da pc a pc e ciò rende impossibile dare consigli "universali".
vedi cosa vuoi e prova un mod...se ti trovi bene tienila anche se dicono che cè di meglio perchè forse cambiando verso il meglio andresti a peggiorare.
scusatemi.....
the designer è offline  
Old 12-11-2006, 16:26   #14540
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
@designer
Il compito di ripetere la stessa cosa ogni 3 messaggi a quanto pare ora tocca a te
Vediamo quanto resisti perchè gli altri ormai si sono rotti le scatole; anche io ormai non ho più voglia di ripetere sempre le stesse cose.
Proporrei di non rispondere direttamente a chi non si degna di leggere.
conan_75 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian