Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2006, 16:43   #14401
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Mi iscrivo anch'io a questa discussione.

Finora ho usato sempre overnet/edonkey per la semplicità d'utilizzo e mi sono sempre trovato bene. Da quando però hanno bloccato lo sviluppo di Edo c'è stato un fuggi-fuggi che ne ha drasticamente ridotto le potenzialità, e mi sono ritrovato di colpo con molti file senza più fonti.

Quindi mi sono trovato quasi costretto a dover migrare verso emule su cui, lo confesso, ho sempre avuto molte perplessità, ma alternative non ne vedevo.
Ok allora, faccio il grande salto. Mi scarico l'ultima versione e comincio a leggere un bel pò di guide. Confermo che è stata dura capirci qualcosa all'inizio, ma dopo due giorni di utilizzo posso dire che le cose vanno sempre meglio. Sono passato dallo stato ID Basso e Kad che non voleva saperne di connettersi, a ID Basso e Kad connesso ma "firewalled", mentre oggi un altro passettino avanti l'ho fatto e, pur avendo ancora id basso, Kad è connesso perfettamente (freccetta verde sul mondino).

Per quanto riguarda gli scaricamenti è ovvio che non pretendo nulla di che per adesso, però, anche se a piccole velocità, tutti quei file che su Edo oramai non avevano più fonti, con il mulo pian pianino camminano.....è già qualcosa.

In conclusione, se non fosse stata per la mia pigrizia sarei potuto passare prima al muletto, ma come si dice....meglio tardi che mai! Adesso faccio parte anch'io della grande famiglia del mulo e, non l'avrei mai creduto, ne sono già contento.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 07-11-2006, 16:56   #14402
jake.afc
Senior Member

L'Avatar di jake.afc

Iscritto dal: Feb 2006
Benvenuto!

Id basso significa che la tua porta 4662 non è raggiungibile.
Kad firewalled presumo si capisca da sé...

Dipende se hai installati dei firewall, hardware o software che siano. Anche quello di windows. Abilitando le porte di eMule nei firewall vedrai che non ci saranno più problemi.
jake.afc è offline  
Old 07-11-2006, 17:22   #14403
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
faster nel forum cè un topic ufficiale sul tuo router.prova a postare li ch sicuramente potranno dirti qualcosa in più
ah ecco chi lo ha mandato da noi

Quote:
allora è qualcosa che riguarda solo emule...hai aperto tutte le porte di cui necessita emule?nel firewall hai dato ad emule tutti i permessi?prova a controllare queste cose
infatti stessa cosa gli ho appena risposto.. nel senso che la linea e il router sono ok.. che si provi a scaricare da emule un file molto condiviso.. imho viene giù a palla

emule cmq ha bisogno di tempo per macinare

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 07-11-2006, 19:19   #14404
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jake.afc
Benvenuto!

Id basso significa che la tua porta 4662 non è raggiungibile.
Kad firewalled presumo si capisca da sé...

Dipende se hai installati dei firewall, hardware o software che siano. Anche quello di windows. Abilitando le porte di eMule nei firewall vedrai che non ci saranno più problemi.
Grazie x il benvenuto.

Infatti mi sono messo a smanettare sul firewall e le proprietà della connessione e.....risolto tutto: da un'ora ho ID Alto e Kad Connesso (freccette verdi)!!!

Sono riuscito a configurare perfettamente il mio muletto senza chiedere aiuto, mi sento realizzato.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 07-11-2006 alle 19:21.
Koji è offline  
Old 07-11-2006, 19:47   #14405
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Benvenuto in questo mondo anche da parte mia, vedrai che ti troverai bene anche... , per me emule è il migliore programma di file sharing, insieme a utorrent
Aironenero è offline  
Old 07-11-2006, 22:57   #14406
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ah ecco chi lo ha mandato da noi

infatti stessa cosa gli ho appena risposto.. nel senso che la linea e il router sono ok.. che si provi a scaricare da emule un file molto condiviso.. imho viene giù a palla

emule cmq ha bisogno di tempo per macinare

>bYeZ<
bhe freeman mi hai sgamato...sono stato io a mandartelo
un po di lavoro ogni tanto ci vuole no?

@koji
benvenuto nella famiglia

@robby
non cè una mod migliore delle altre...dipende dalle tue esigenze e da cio che vuoi e poi le mod si comportano in modo differente in basa al pc su cui sono installate...io ed un amico avevamo la stessa mod ma a me andva bene e a lui no.
non ti resta che provare e nel caso non ti trovi bene riprovane un altra...prima di cambiare cmq ti conviene attendere un po di gg in modo da dare alla mod la possibilità di fare il "rodaggio"
Snake156 è offline  
Old 07-11-2006, 23:48   #14407
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
aggiornamento

ho scaricato la nuova versione di emule morphxt, quali file devo copiare della vecchia nella cartella di quella nuova??

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 08-11-2006, 08:03   #14408
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
ho scaricato la nuova versione di emule morphxt, quali file devo copiare della vecchia nella cartella di quella nuova??
c'è scritto in prima apgina quali file conservare per mantenere crediti, ipfilter etc etc
melomanu è offline  
Old 08-11-2006, 11:02   #14409
5atchmo
Member

L'Avatar di 5atchmo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
ragazzi, scusate, ma il ciuccio 0.47c ha uno strano comportamento, che non mi
sembra di avere trovato nei post precedenti.

al primo avvio, perde traccia di alcuni dl interrotti, e a volte
riavvia dl completati.

cu fu?
5atchmo è offline  
Old 08-11-2006, 11:06   #14410
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

sinceramente questo è un tuo problema specifico...forse è dovuto al download di files corrotti...te lo fa con tutti i file in down o solo con determinati cioè sempre gli stessi?
Snake156 è offline  
Old 08-11-2006, 11:32   #14411
5atchmo
Member

L'Avatar di 5atchmo

Quote:
sinceramente questo è un tuo problema specifico...forse è dovuto al download di files corrotti...te lo fa con tutti i file in down o solo con determinati cioè sempre gli stessi?
mah, la cosa mi sembra abbastanza casuale, si tratti di file perfettamente
funzionanti, o di cui posso visualizzare l'anteprima.

mi chedevo se magari non dipendesse da qualche mia impostazione sbagliata.

grazie per l'attenzione, cmq.
5atchmo è offline  
Old 08-11-2006, 11:58   #14412
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

mha.....è veramente strana come cosa...hai provato a disinstallare e reinstallare?
Snake156 è offline  
Old 08-11-2006, 12:13   #14413
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
scusate ragazzi ma ho un grave problema. Uso emule 0.47C, oggi mentre scaricavo ha dato un errore e ho dovuto chiudere emule riavviare il pc. Al riavvio di emule mi ha dato questo errore:

Errore: il file dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) è danneggiato e verrà sostituito!

Cosa significa che mi sono perso anni di crediti????
C'è il verso di recuperare una copia di backup del file incriminato?

Grazie dei consigli.
A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline  
Old 08-11-2006, 12:29   #14414
5atchmo
Member

L'Avatar di 5atchmo

Quote:
...hai provato a disinstallare e reinstallare?
non ancora, ci proverò.
5atchmo è offline  
Old 08-11-2006, 12:44   #14415
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da retorik
salve
quando aggiorno la parte 2 del filtro enetek mi dice che ci sono caratteri unicode che verranno persi, se non salvo il file in altro formato. Come mai? non lo aveva mai fatto, che devo fare?

se invece metto solo la part1 non mi dice nulla.
retorik è offline  
Old 08-11-2006, 13:21   #14416
jake.afc
Senior Member

L'Avatar di jake.afc

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo
scusate ragazzi ma ho un grave problema. Uso emule 0.47C, oggi mentre scaricavo ha dato un errore e ho dovuto chiudere emule riavviare il pc. Al riavvio di emule mi ha dato questo errore:

Errore: il file dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) è danneggiato e verrà sostituito!

Cosa significa che mi sono perso anni di crediti????
C'è il verso di recuperare una copia di backup del file incriminato?
A parte il fatto che i crediti in emule 0.47c secondo me sono un po' una boiata, ho sempre scaricato senza problemi... credo che quel file contenesse la lista dei client conosciuti (chi ha scaricato da te o da cui hai scaricato), che tra l'altro può essere disattivata. Quindi credo tu possa dargli l'ok senza problemi
jake.afc è offline  
Old 08-11-2006, 15:03   #14417
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
c'è scritto in prima apgina quali file conservare per mantenere crediti, ipfilter etc etc
ke pollo, non li ho visti, grazie anche se mi sa che aspetterò ad upgradare perchè ieri sera non so cosa aveva mi andava tra i 220 e i 260 emule (senza canzoni)

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 08-11-2006, 15:37   #14418
Zalex
Senior Member

L'Avatar di Zalex

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
Io invece ho il problema che continua a eliminarmi client...praticamente sono sempre fermo a 15000....

Questo influisce sul download dei files ??

ciaoooo
Zalex è offline  
Old 08-11-2006, 17:25   #14419
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Sapete che differenza c'è tra emule "normale" ed il MorphXT, oltre alle opzioni avanzate che ti fa scegliere? A prop. che tipo di gestione crediti mi consigliate con quest'ultima mod?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 09-11-2006, 06:41   #14420
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
raga una cosa, nei file per il download, dopo la ricerca, prima del titolo in alcuni appare una doppia i..che vuol dire?
tecnologico è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian