|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Mi iscrivo anch'io a questa discussione.
![]() Finora ho usato sempre overnet/edonkey per la semplicità d'utilizzo e mi sono sempre trovato bene. Da quando però hanno bloccato lo sviluppo di Edo c'è stato un fuggi-fuggi che ne ha drasticamente ridotto le potenzialità, e mi sono ritrovato di colpo con molti file senza più fonti. ![]() Quindi mi sono trovato quasi costretto a dover migrare verso emule su cui, lo confesso, ho sempre avuto molte perplessità, ma alternative non ne vedevo. Ok allora, faccio il grande salto. Mi scarico l'ultima versione e comincio a leggere un bel pò di guide. Confermo che è stata dura capirci qualcosa all'inizio, ma dopo due giorni di utilizzo posso dire che le cose vanno sempre meglio. Sono passato dallo stato ID Basso e Kad che non voleva saperne di connettersi, a ID Basso e Kad connesso ma "firewalled", mentre oggi un altro passettino avanti l'ho fatto e, pur avendo ancora id basso, Kad è connesso perfettamente (freccetta verde sul mondino). Per quanto riguarda gli scaricamenti è ovvio che non pretendo nulla di che per adesso, però, anche se a piccole velocità, tutti quei file che su Edo oramai non avevano più fonti, con il mulo pian pianino camminano.....è già qualcosa. ![]() In conclusione, se non fosse stata per la mia pigrizia sarei potuto passare prima al muletto, ma come si dice....meglio tardi che mai! Adesso faccio parte anch'io della grande famiglia del mulo e, non l'avrei mai creduto, ne sono già contento. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#14402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Benvenuto!
Id basso significa che la tua porta 4662 non è raggiungibile. Kad firewalled presumo si capisca da sé... Dipende se hai installati dei firewall, hardware o software che siano. Anche quello di windows. Abilitando le porte di eMule nei firewall vedrai che non ci saranno più problemi. |
![]() |
![]() |
#14403 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
emule cmq ha bisogno di tempo per macinare >bYeZ<
![]() |
![]() |
#14404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Infatti mi sono messo a smanettare sul firewall e le proprietà della connessione e.....risolto tutto: da un'ora ho ID Alto e Kad Connesso (freccette verdi)!!! Sono riuscito a configurare perfettamente il mio muletto senza chiedere aiuto, mi sento realizzato. ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 07-11-2006 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
#14405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Benvenuto in questo mondo anche da parte mia, vedrai che ti troverai bene anche... , per me emule è il migliore programma di file sharing, insieme a utorrent
![]() |
![]() |
![]() |
#14406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() un po di lavoro ogni tanto ci vuole no? ![]() @koji benvenuto nella famiglia ![]() @robby non cè una mod migliore delle altre...dipende dalle tue esigenze e da cio che vuoi e poi le mod si comportano in modo differente in basa al pc su cui sono installate...io ed un amico avevamo la stessa mod ma a me andva bene e a lui no. non ti resta che provare e nel caso non ti trovi bene riprovane un altra...prima di cambiare cmq ti conviene attendere un po di gg in modo da dare alla mod la possibilità di fare il "rodaggio" |
|
![]() |
![]() |
#14407 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
aggiornamento
ho scaricato la nuova versione di emule morphxt, quali file devo copiare della vecchia nella cartella di quella nuova??
![]() ![]()
#14408 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14409 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
|
ragazzi, scusate, ma il ciuccio 0.47c ha uno strano comportamento, che non mi
sembra di avere trovato nei post precedenti. al primo avvio, perde traccia di alcuni dl interrotti, e a volte riavvia dl completati. cu fu? ![]() |
![]() |
![]() |
#14410 |
Senior Member
|
sinceramente questo è un tuo problema specifico...forse è dovuto al download di files corrotti...te lo fa con tutti i file in down o solo con determinati cioè sempre gli stessi?
|
![]() |
![]() |
#14411 | |
Member
|
Quote:
funzionanti, o di cui posso visualizzare l'anteprima. mi chedevo se magari non dipendesse da qualche mia impostazione sbagliata. grazie per l'attenzione, cmq. |
|
![]() |
![]() |
#14412 |
Senior Member
|
mha.....è veramente strana come cosa...hai provato a disinstallare e reinstallare?
|
![]() |
![]() |
#14413 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate ragazzi ma ho un grave problema. Uso emule 0.47C, oggi mentre scaricavo ha dato un errore e ho dovuto chiudere emule riavviare il pc. Al riavvio di emule mi ha dato questo errore:
Errore: il file dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) è danneggiato e verrà sostituito! Cosa significa che mi sono perso anni di crediti???? C'è il verso di recuperare una copia di backup del file incriminato? Grazie dei consigli. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
#14414 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14415 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() se invece metto solo la part1 non mi dice nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14418 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io invece ho il problema che continua a eliminarmi client...praticamente sono sempre fermo a 15000....
Questo influisce sul download dei files ?? ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
#14419 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Sapete che differenza c'è tra emule "normale" ed il MorphXT, oltre alle opzioni avanzate che ti fa scegliere? A prop. che tipo di gestione crediti mi consigliate con quest'ultima mod?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
#14420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga una cosa, nei file per il download, dopo la ricerca, prima del titolo in alcuni appare una doppia i..che vuol dire?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.