|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
idem...sono sull'orlo del suicidio....avevo dei file pendenti che scaricavo da 2 settimane...ed ora....DISPERAZIONE!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13462 |
Senior Member
|
non ci sono speranze...questo è quello che ho trovato in rete....
![]() Da oggi edonkey non funziona più. Molti riscontrano all'apertura del programma un messaggio d'errore e relativa disinstallazione del software. Credo che molti che lo utilizzavano passeranno ad emule(io li ho provati entrambi e usavo ed uso tuttora la morphxt). Da quanto ho letto in un altro ng nelle ultime versioni di Edonkey è stato aggiunta una feature simile a una "autodisinstallazione". Probabilmente chi sviluppa edonkey si sarà beccato le ormai classiche minaccie legali da RIAA, MPAA, BSA, SIAE o similari e ha attivato questa feature per precauzione. Emule sembra immune da questo problema. Ripeto: Non uso edonkey, quello che ho scritto l'ho solo riportato da altri ng quindi prendilo con le molle Delle ultime versioni(1.4.5 e 1.4.6) uscite non si hanno changelog quindi non si sa cosa ha modificato MM in queste versioni o meglio non si sapeva,oggi l'abbiamo scoperto tutti. Il problema si risolve tornando alla 1.4.3 : per risolvere ho letto che basta trascinare un'immagine nel browser di edonkey. Cmq fossi in voi dopo questa operazione "distruzione rete overnet" io passerei ad emule che tanto va più o meno uguale come velocità. ![]() woodstock ha scritto: > Hi guys, we are having the same problem. > http://www.zonap2p.com/showthread.ph...382#post105382 > If you find something, let us know, we will do the same . > As far as im concerned you are the only ones that google redirects with > the same problem :-) thats why im here. > P.D: The forum is in spanish, i think you will be as lost as im while > reading your posts :-P > But need to know Maybe, it is connected with RIAA, as you can read in the related Wikipedia's article (http://en.wikipedia.org/wiki/Edonkey2000) "In September 2005, officials from the company Metamachine received a cease and desist letter from the RIAA as a result of the June Supreme Court ruling that makers of software that facilitates copyright infringement are liable for that infringement. Many news sites reported that on September 22, 2005, Metamachine's corporate offices have closed. This was apparently inaccurate, based on the aforementioned news sites checking for the old eDonkey headquarters in New York (the new ones being in New Jersey, as they had moved there). However, on September 28, eDonkey officially closed its doors (BetaNews Article). MetaMachine President Sam Yagan said in a statement that the company would "convert eDonkey's user base to an online content retailer operating in a closed P2P environment," and "such a transaction to take place as soon as we can reach a settlement with the RIAA.". This will have little effect on the network as a whole, as eDonkey clients only make up a small minority of the whole network." The time is came even for Edonkey2000... |
![]() |
![]() |
#13463 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Procuratevi la 1.4.3b installatela senza dare accesso ad internet ... sbloccate e il gioco è fatto ... meno fonti ma collegamento effettuato !
![]()
#13464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e sbloccare? cosa? ![]() ps.si vede che sono ignorante? ![]() EDIT: forse ho capito...ti riferisci a QUESTA guida? ps.sai dove trovare la 1.43b? Ultima modifica di Chicco#32 : 12-09-2006 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
#13465 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Da Edonkey
The eDonkey2000 Network is no longer available. Please uninstall your client. If you steal music or movies, you are breaking the law. Courts around the world -- including the United States Supreme Court -- have ruled that businesses and individuals can be prosecuted for illegal downloading. You are not anonymous when you illegally download copyrighted material. Respect the music, download legally. |
![]() |
![]() |
#13466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
No non mi riferivo a quella guida.
Per bloccare intendo eseguire l'installazione senza far connettere il mulo ad internet quindi off line tramite firewall per poi sbloccarlo a termine installazione. Per la 1.4.3 qui Per il file contact.dat qui A me così attualmente funziona anche se non con molte fonti però ... meglio di niente ! ![]()
#13467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Continuate a usare edonkey mi raccomando.Non fatevi spaventare dalla riaa.Non conta un bel nulla.Basta vedere che chiuso il server razorback non è cambiato nulla.La gente si è indirizzata su un altra.Chiuso winmix la gente si è indirizzata su altro.Ma perchè non risarciscono il biglietto al cinema quando si va a vedere film pattumiera (tantissimi negli ultimi anni).PERCHE NON LO FANNO??Visto che scaricare una canzone è illegale perchè non escono album decenti?e invece continuano a uscire album con un singolo bello e il resto da buttare??perchè non risarciscono chi compra un cd e poi si accorge che la musica contenuta fa pieta????
#13468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per migrare i files incompleti di edonkey su emule è difficile? ma soprattutto, che versione di emule utilizzare? lo so che è una domanda fatta un milione di volte, quindi, se c'è un link dove "studiare" ben venga....ma non ho mai seguito con attenzione il discorso mulo... |
|
![]() |
![]() |
#13469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ho la 0.47a
versione consigliata? mod consigliata? thx ![]()
#13471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() cmq sarebbe 20mbit ![]()
![]() |
![]() |
#13472 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima di solito è la ZzUL ![]() poi arriverà la prima "beta" morphXT e dopo qualche settimana la Neo e le altre..
![]() |
![]() |
#13473 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Edonkey ufficialmente defunto per merito della riaa
![]() http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1643362&r=PI
#13474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho tovato edonkey1.4.3...è uguale? |
|
![]() |
![]() |
#13475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Più spazio ad Azuerus
![]() |
![]() |
![]() |
#13476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Voglio vedere come fermeranno eMule, soprattutto lui! ![]() Ingenui.....
![]() |
![]() |
#13479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13480 | |
Senior Member
|
Quote:
edonkey invece ha perso e non era questione di avvocati migliori ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.