Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 13:44   #13101
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
sul fisso l'avevo messo ma sul portatile nn riesco... E non mi ricordo piu come si faccia...

Cambia qualcosa se uso solo la WIFI nell'impostare l'ip statico?

Grazie mille..
Devi usare lo stesso procedimento che hai utilizzato per mettere l'p statico nel desktop, quindi vai nelle proprietà del protocollo internet della scheda wifi del portatile e metti i parametri.
Old 23-11-2009, 13:47   #13102
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
800 connessioni

Difficilmente li raggiungerai, soprattutto quando tieni un file

Il rotuer li regge, pace
Cmq ho un file xke sto mattone che ho appena finito ci ha messo una decina di giorni a venir giu, sennò settimana scorsa i file in down erano 7-8
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 24-11-2009 alle 08:36.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:22   #13103
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Il sito di enetec è under costruction..

Ne sapete qualcosa?
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:16   #13104
~Jaco~
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Quei server ci sono sempre stati con il filtro enetc, ergo penso siano buoni. Io cmq in lista tengo solo i 2 usenet, che ricordo fino a pochi giorni fa erano usenext. In ogni caso gia non li usavo prima, ora con tutte ste stranezza men che meno. Vai solo di kad.

Intanto metti ip statico sulla scheda di rete, appunto 192.168.1.2. La subnet solita che mette in auto, poi sul gateway metti 192.168.1.1

ora sul pannello del router le porti che devi aprire sono relativa al router, quindi ip 192.168.1.2, l'altro è l'ip della connessione di alice che non centran iente (in soldoni è l'ip dal router alla rete, quello 192.blabla è quello invece tra pc e router).

Apri quindi le porte relativa a quel virtual server (se hai l'alice gate si chiamano cosi mi sembra)
ok ti ringrazio della dritta mi connetto solo con la rete kad
(curiosità: ma essa basterà da sola e comunque il filtro enetec è bene metterlo lo stesso o in tal caso potrei anche evitarlo?!
~Jaco~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:23   #13105
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Basta da solo, sono un paio di anni se non di piu che non uso i server. Il filtro enetec mettilo lo stesso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:36   #13106
~Jaco~
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
Ok grazie adesso provo subito
~Jaco~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 22:52   #13107
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Basta da solo, sono un paio di anni se non di piu che non uso i server. Il filtro enetec mettilo lo stesso
Yes!
Old 28-11-2009, 17:50   #13108
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Ottimo Thread ho risolto tutti i miei problemi di connessione complimenti. ora stavo pensando all'ip filter. Qual'e il migliore secondo voi?
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:16   #13109
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
ragazzi ho un problemino...oggi accendo il mulo e lo connetto come sempre solo alla rete kad e...nada de nada non ai connette e mi appare un pallino rosso...mentre l'icona di emule è grigia..che è successo?come risolvo il problema?^?
Old 28-11-2009, 18:52   #13110
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Cester Guarda i messaggi
Ottimo Thread ho risolto tutti i miei problemi di connessione complimenti. ora stavo pensando all'ip filter. Qual'e il migliore secondo voi?
Uno dei migliori è senza ombra di dubbio l'ip-filter by enetec, però per ora il sito è in manutenzione, quindi dai un'occhiata quì: link

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino...oggi accendo il mulo e lo connetto come sempre solo alla rete kad e...nada de nada non ai connette e mi appare un pallino rosso...mentre l'icona di emule è grigia..che è successo?come risolvo il problema?^?
Scaricati questo nodes.dat, sostituiscilo con quello che si trova nella cartella config, avvia emule, vai nella sezione kad e clicca su bootstrap, aspetta qualche minuto e tutto tornerà a funzionare.
Old 29-11-2009, 12:09   #13111
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Uno dei migliori è senza ombra di dubbio l'ip-filter by enetec, però per ora il sito è in manutenzione, quindi dai un'occhiata quì: link

Scaricati questo nodes.dat, sostituiscilo con quello che si trova nella cartella config, avvia emule, vai nella sezione kad e clicca su bootstrap, aspetta qualche minuto e tutto tornerà a funzionare.
Grazie ha funzionato
Old 29-11-2009, 12:38   #13112
maradona1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
ciao, io come porta di emule ho messo la 1100, va bene lo stesso?
Io che sono connesso solo al Kad il filter ip, blocca solo gli ip del server o anche del Kad?
Aprire le connessioni a 100 con tcp z e avendo firewall come kis è sicuro?

Ultima modifica di maradona1 : 29-11-2009 alle 17:37.
maradona1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:04   #13113
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Grazie ha funzionato
Bene
Old 29-11-2009, 13:17   #13114
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Bene
ma va pianissimo..nn è che si è perso i crediti?
Old 29-11-2009, 17:37   #13115
maradona1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Io che sono connesso solo al Kad il filter ip, blocca solo gli ip del server o anche del Kad?
maradona1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:35   #13116
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
ma va pianissimo..nn è che si è perso i crediti?
Vorrai dire i "client conosciuti", cmq no! dato che il file in questione non mantiene i client, ma solo i nodi.

Per essere sicuro di quello che ti dico, vedi se ti carica tutti i client conosciuti all'avvio del mulo nel registro eventi.
Old 29-11-2009, 22:50   #13117
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da maradona1 Guarda i messaggi

1. Si va bene qualsiasi porta preferisci;si dice che quelle di default siano filtrate dagl'operatori.. :boh

2. No il filtro ip blocca qualsiasi ip,che tu lo conosca tramite kad e tramite server.. Il filtro serve...
P.s= Che fine ha fatto enetec?? E' down.

3. Io le ho aperte a 200 e uso nod32(credo sia circa 5 posizioni dopo kis nella classifica dei migliori antivirus,ma è + leggero.). Aprire le connessioni significa rischiare come anche aprire le porte;quindi come preferisci.
Io da quando l'ho fatto non ho ancora preso un virus tuttavia..
Old 29-11-2009, 23:25   #13118
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
1. Si va bene qualsiasi porta preferisci;si dice che quelle di default siano filtrate dagl'operatori.. :boh

2. No il filtro ip blocca qualsiasi ip,che tu lo conosca tramite kad e tramite server.. Il filtro serve...
P.s= Che fine ha fatto enetec?? E' down.

3. Io le ho aperte a 200 e uso nod32(credo sia circa 5 posizioni dopo kis nella classifica dei migliori antivirus,ma è + leggero.). Aprire le connessioni significa rischiare come anche aprire le porte;quindi come preferisci.
Io da quando l'ho fatto non ho ancora preso un virus tuttavia..
Nod32 è solo antivirus, non include un firewall, quindi non centra niente con le connessioni / prestazioni del mulo.

Se poi parli di sicurezza in generale va bene.
Old 30-11-2009, 08:04   #13119
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Nod32 è solo antivirus, non include un firewall, quindi non centra niente con le connessioni / prestazioni del mulo.

Se poi parli di sicurezza in generale va bene.
Ciao ghimmy!

occhio che di NOD32 c'è anche la "suite" (Smart Security) che comprende un firewall (pessimo):

http://www.eset.com/smartsecurity/
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:03   #13120
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Ciao ghimmy!

occhio che di NOD32 c'è anche la "suite" (Smart Security) che comprende un firewall (pessimo):

http://www.eset.com/smartsecurity/
Si l'avevo visto proprio ieri, meglio il solo antivirus.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian