|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12681 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
avete letto ?
cosa ne dite di eMule paragonato agli altri P2P ? http://www.tomshw.it/software.php?guide=20060608 |
![]() |
![]() |
#12682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#12684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
...e poi nell'ultima pagina "Conclusioni finali" non viene citato neanke il nome del mulo!!!
ps: su tom's hardware devono soltanto fare guide rivolte all'hardware perchè vi assicuro ke di quello ne capiscono molto... ![]() |
![]() |
![]() |
#12685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
una domandina lesta lesta: se spengo il pc senza stoppare i download e senza chiudere emule i download subiscono danni???
lo chiedo perchè ho intenzione di farlo partire in automatico e lasciarlo scaricare visto che non sarò a casa solo che non posso delegare la sua chisura... thanks |
![]() |
![]() |
#12686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ogni volta ke si kiude il mulo non c'è bisogno di stoppare niente, quindi puoi andare tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
#12687 |
Senior Member
|
e andiamo allora che si scarica anche quando non ci sono...
grazie. |
![]() |
![]() |
#12688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12689 |
Senior Member
|
grazie della segnalazione ma non è questo il caso...
ho cominciato da poco ad usare emule venendo da dc++ e devo accumulare crediti quindi far scaricare è una priorità al momento. visto che non starò a casa e che il pc verrà cmq acceso da mio padre ogni giorno per usarlo allora colgo 2 piccioni con 1 fava e gli faccio fare un po' di lavoro... |
![]() |
![]() |
#12690 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo metti in avvio automatico e sei a posto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12691 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ragazzi scusate ma c'e' il topic apposito di Adunanza per avere risposte in merito? |
|
![]() |
![]() |
#12692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti sono un novello utilizzatore di eMule, vorrei sapere cosa significa l' informazione richiesta successiva quano di appoggia il mouse su un client.
Grazie infinite |
![]() |
![]() |
#12694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12695 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ricordo pero' che c'era un Thread qui nel forum che parlava di ADUNANZA...
|
![]() |
![]() |
#12696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ossia la comparazione avrebbe senso tra i torrent, tra i vari client nati su base DC++, ma di sicuro non puoi basare il test a solo tempo/velocità quello che differenzia eMule è la mentalità che è ben diversa da tutti gli altri p2p e dalla stessa comunità che si è creata attorno a queste basi. il tempo e la velocità? io ho fatto sempre prove a ripartire da zero e non mi sembra d'essere mai andato lento come una tartaruga, anzi quello che mi serviva l'ho sempre ottenuto in tempo utile usando il pc 5-6 ore al giorno. ad ogni modo, se uno non apprezza la base che gira attorno al mondo eMule, esistono valide e svariate alternative. ![]()
![]() |
![]() |
#12697 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve ragazzi, ho un problema stranissimo, confido nel vostro grande aiuto: ogni file avi che scarico, mi ricomincia da un certo punto ( tipo 70%, 80% ), mentre con gli altri tipi di file nn lo fa; all'inizio pensavo fosse rovinato, ma poi me ne sono accorto dato che da pc diversi lo stesso file lo completavo tranquillamente.
Ma è una sorta di protezione? o altro? grazie dell'aiuto
#12698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno sa come si attiva il webserver? Ho già impostato le porte del firewall ma non va lo stesso....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12699 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
RAGA ho fatto un ripristino config e in emule mi si sn cambiate le porte con le quali scaricavo sino a ieri a medie d 300 kb...
solo che non le ricordo piu.. eran qlc tipo 1756/1756 o 1765/1765 o 1656/1656.. bho... le avevo lette qui ma non riesco piu a trovare la pagina dove avevo letto il numero esatto... chi mi aiuta please... ciao andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
#12700 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Ragazzi, ho aggiornato la lista servers prendendola da questo sito:
http://ed2k.2x4u.de/index.html Ho preso la lista "best servers", con 62 servers...ma ne visualizzo solo tre??? Ho sbagliato qualcosa? ![]() ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.