Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 20:40   #12621
Diegocampy
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da vilass Guarda i messaggi
Questa è l'immagine dell'impostazione di base del mio 2200 :

e questa quella delle impost. avanzate :

*

Ho lasciato l'ip, tanto non è più quello !
grazie dell'aiuto che stai cercando di darmi. Qui la situazione peggiora invece di migliorare, non so cosa ho fatto ma ora su cartelle di rete disponibili non vedo come nella tua immagine postata, ma vedo una riga con scritto Not Sharede infatti l'HD non lo vedo più neanche da pc, e neanche facedno crea cartella di rete riesco ad reinserirla e qui fino a ieri sera, poi ho provato a digitare nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 e mi comparivano 3 indirizzi preimpostati con una scritta usb e cliccandolo si è aperta una pagina di configurazione del router dove mi lasciava creare una cartella di condivisione, l'ho creata ed ora mi trovo ad avere due righe, una con not shared sempre selezionata e una con \\readyshare\USB_Storage non selezionata. Ora da pc funziona tutto come prima, ma il cel non ne vuole sapere di vederlo.

C'è modo di togliere la condivisione non funzionante not shared? non va, non riesco ad eliminarla. Poi se qualcuno avesse idea di cosa dovrei fare per farlo funzionare gliene sarei grato

Uploaded with ImageShack.us

nel cel son ridotto così ma nessuna va:
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 21:45   #12622
Vampireciccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
un'altra domanda per accedere al menu del firewall? io ho aperto le porte dove si attivano ma per attivarle anche nel firewall come faccio? thk

Edit: ok fatto trovato dovevo solo aggiornare il firmware

Edit 2: non si può collegare il router di alice a questo? così da far funzionare il voip

Ultima modifica di Vampireciccio : 09-03-2012 alle 02:03.
Vampireciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:43   #12623
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
c'è qualcosa che non capisco nella tua richiesta.
la vpn serve per collegare 2 host attraverso internet, ad esempio per collegare un pc alla rete aziendale quando l'utilizzatore di trova fuori dall'azienda (vpn host to lan) oppure per collegare 2 reti di pc distanti fra loro, ma ciascuna connessa a internet (vpn lan to lan).
nel tuo caso mi sembra che i pc che vuoi far dialogare siano situati nella stessa rete lan, di conseguenza la vpn non ti serve.
dovrebbe bastarti configurare correttamente la lan casalinga, tenendo presente che i sistemi windows da xp in poi, per poter attivare la condivisione di file e cartelle, necessitano che gli utenti abbiano una password di almeno un carattere
ok un computer utilizza la lan e l'altro wifi ma condividono la stessa connessione internet. Però la condivisione dei file tramite windows a volte funziona ma a volte viene bloccata dal firewall del router....
in alternativa vorrei provare a trasferire via ftp...
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:19   #12624
grecoda74
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
aiutoooooooooooooo

da pochi giorni ho comprato il router di cui sopra,
premetto ho un pennino della onda wind mw836up-k con scheda wind , non riesco a fare il collegamento della stessa pennetta con il router.vorrei utilizzarla tramite il router per essere collegato via wifi , con 2 apparecchi , netbook xp e pc con w7.
qualcuno mi può dare delucidazioni su come installare la mia rete domestica , aiutatemi. il router non è fornito di cd di installazione, e vorrei collegare la pennetta al router e da quest'ultimo prendere la linea per i due pc.
aiutooooooooooooo
grecoda74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:19   #12625
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
scusate la domanda stupida ma la voce DownStream Connection Speed dovrebbe corrispondere al test di speedtest.net?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:25   #12626
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
scusate la domanda stupida ma la voce DownStream Connection Speed dovrebbe corrispondere al test di speedtest.net?
No.
Quella è la portante agganciata.
Lo speedtest è più basso a causa della ridondanza introdotta nel pacchetto (overhead) per la rivelazione e correzione dell'errore .
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:57   #12627
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da grecoda74 Guarda i messaggi
da pochi giorni ho comprato il router di cui sopra,
premetto ho un pennino della onda wind mw836up-k con scheda wind , non riesco a fare il collegamento della stessa pennetta con il router.
Il DGN2200 non supporta le connessioni 3G. Il DGN2200M (nota la M finale) può farlo, limitatamente alle chiavette supportate (bisogna comunque verificare se la tua rientra tra queste, sul sito Netgear c'è un elenco).
Il dgn2200 "liscio" può essere trasformato in un DGN2200M, ma è ovviamente una procedura non ufficiale e che richiede un minimo di manualità su telnet e linea di comando.
Old 09-03-2012, 14:52   #12628
grecoda74
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Suggerimento su chiavetta compatibile!!!!!!

Quale chiavetta e' compatibile con router dgn2200m wireless n300,grazie
grecoda74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:26   #12629
Parnas72
Senior Member

http://www.netgear.com/3gsupport/dgn...e/default.aspx
Old 09-03-2012, 15:40   #12630
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
ciao ragazzi,sto router mi sta facendo incacchiare
non riesco a settarlo.
preso oggi ma non riesco a sttarlo ne col setup automatico,ne manualmente,mettendo pari pari i settaggi che avevo nell'altro router,ho tiscali come provider.
ho seguito le info in prima pagina ma niente,faccio tutto carica la barra dopo che do apply,e ritona sempre alla stessa pagina iniziale.
ma,sara' che mi sto rincogli.....
se qualcuno ha qualche idea.
grazie
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 18:36   #12631
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Ecco lo screen delle mie impostazioni come d'accordo nell'altro thread

mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:00   #12632
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi

1 - Qua non ricordo nessun "accordo". Cosa ti serve ?
2 - Da quest'immagine, nemmeno con la supervista di cui sono dotato, riesco a vedere qualcosa.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:53   #12633
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
1 - Qua non ricordo nessun "accordo". Cosa ti serve ?
2 - Da quest'immagine, nemmeno con la supervista di cui sono dotato, riesco a vedere qualcosa.
ecco la versione un po' più grande

comunque riepilogo il mio problema che ho esposto ad un altro utente nel thread sbagliato (quello delle mods)...

io ho collegato al router un pc via ethernet due portatili l'iphone ed una tv samsung UE46D8000 via wifi... tutti riescono a connettersi ad internet ma tra loro non si vedono, non riesco a farli vedere...

PS ho scritto cm d'accordo perchè un altro utente nel thread sbagliato mi ha detto di postare quello screen qui....

Ultima modifica di pegasolabs : 09-03-2012 alle 20:44.
Old 09-03-2012, 20:17   #12634
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Io non credo che sia la prima immagine che posti in un 3d. Per cortesia mettila a dimensioni visualizzabili sullo schermo, altrimenti impalla tutto e casomai metti solamente il link all'indirizzo di dove si trova l'immagine. Grazie

Per la domanda aspetta che qualcuno più esperto ti possa rispondere.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:39   #12635
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
io ho collegato al router un pc via ethernet due portatili l'iphone ed una tv samsung UE46D8000 via wifi... tutti riescono a connettersi ad internet ma tra loro non si vedono, non riesco a farli vedere...
Che vuol dire che non si vedono? Hai delle cartelle in condivisione sul PC?
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 20:44   #12636
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Usa le thumbnail, ti ho editato il post.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 22:36   #12637
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Che vuol dire che non si vedono? Hai delle cartelle in condivisione sul PC?
Si metto le cartelle in condivisione ma non vedo niente... Ho provato con il router di un amico e un belkin vecchissimo e va tutto alla perfezione...
Con il Dgn2200 non si vedono tra di loro se da Windows 7 vado su mappa di rete vedo solo il router e la possibilità di connetteremo ad internet...

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Usa le thumbnail, ti ho editato il post.
Grazie scusatemi ma prima ho postato quella ridimensionata e dopo quella originale...
Scusami ancora...
Old 09-03-2012, 22:37   #12638
darkhacker
Member

L'Avatar di darkhacker

Iscritto dal: Apr 2007
Mi chiedevo (anche se so che è una domanda già trita e ritrita), secondo voi, tramite una bella raccolta firme o petizione, vi è la possibilità che la netgear rilasci una versione senza bug del firmware in italiano e aggiunga il supporto a dns dinamici come no-ip o simili?
mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB

Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2
darkhacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 22:49   #12639
Parnas72
Senior Member

Quote:
Hai impostato "Wireless isolation", lo credo bene che l'iphone non vede gli altri client.
Togli il check e riprova.
Old 10-03-2012, 07:50   #12640
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da darkhacker Guarda i messaggi
Mi chiedevo (anche se so che è una domanda già trita e ritrita), secondo voi, tramite una bella raccolta firme o petizione, vi è la possibilità che la netgear rilasci una versione senza bug del firmware in italiano e aggiunga il supporto a dns dinamici come no-ip o simili?
Per la lingua italiana puoi provvedere da solo, senza aspettare i "superimpegnati" tecnici netgear, grazie all'utente Cionci che in un batter d'occhi aveva realizzato la modifica necessaria. Io lo uso in italiano da allora e mai nessun problema. Dai un'occhiata in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da Vampireciccio Guarda i messaggi
un'altra domanda per accedere al menu del firewall? io ho aperto le porte dove si attivano ma per attivarle anche nel firewall come faccio? thk

Edit: ok fatto trovato dovevo solo aggiornare il firmware

Edit 2: non si può collegare il router di alice a questo? così da far funzionare il voip
Si può collegare questo router a quello di alice, sfruttando solo la parte router del netgear e usando come modem quello di alice. Devo decidermi a modificare la prima pagina perchè questa richiesta è ricorrente. Fai una ricerca con il termine DHCP nel thread e ti salta fuori il modo per farlo, o vedi se ti basta ciò che è scritto QUI

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian