|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ecco una bella guida in ita per la stullemule vers. 6.2:
http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=583.0
![]() |
#12522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io l'ho lasciato a default su nessun limite, tanto c'è lo slot focus attivo e non mi apre mai più di 3 slot, di cui uno che va a circa 37k e gli altri le briciole
Ultima modifica di Er Monnezza : 24-07-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12524 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Server
Ragazzi buonasera a tutti
![]() Praticamente, uso emule (normale, nessuna mod) da tanto tempo ma non assiduamente, anzi, molto di rado. Da circa 1 anno a questa parte leggevo notizie di server spia e di avvelenamenti con molti file fake e quindi per correre ai ripari e proteggere la mia privacy, faccio uso di peerguardian e scarico i filtri della enetec. Oltre a questo pero' non uso piu' emule con i vari server (questi scaricati da gruk.org) bensi' la sola rete kad. Domanda: usando la sola rete kad sono ulteriormente protetto oppure no? Nel mio piccolo penso che se non si usano i server ma la rete con i soli utenti i rischi di fake e di attacchi alla nostra privacy siano minori, o mi sbaglio? Oppure posso tranquillamente tornare ad usare la lista della gruk.org eliminando i server con pochissimi utenti? In verita' ora e' da tanto che non uso emule e mi ci vorrebbe qualche bella rinfrescatina per aggiornarmi coi tempi ![]() Un ringraziamento anticipato a tutti quanti, ciao e buon fine settimana ![]()
![]() |
#12527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12528 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Durante un aggiornamento di windows ho perso tutti i contatti del mulo
![]()
![]() |
#12529 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ho un problema di stabilità con la stullemule 6.2
scarica da dio ma ognitanto mi crasha, cosa può essere? sento anche che mi rallenta molto il pc, ho un amd 64 4400+ con 1Gb di ram sotto WinXP Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12530 |
Senior Member
|
forse hai esagerato col numero dei download, e il fatto che hai solo 1Gb di ram non ti aiuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12531 |
Senior Member
|
La stulle quando l'ho provata mi ha crashato diverse volte pure a me e non so il perchè
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#12532 | |
Senior Member
|
Quote:
da me mai un crash, e sono ormai svariati mesi che uso la Stulle a proposito, quando vi crasha per caso era ridotta a icona o ridotta nella barra dove c'è l'orologio? tempo fa a un mio conoscente che usava la Morph XT capitava che andasse sempre in crash quando la riduceva nella barra dell'orologio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12533 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12534 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
si sempre a icona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non riesco...non riesco a configurarlo con questa maledetta adsl...!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
A me delle volte crashava e delle volte si bloccava il pc per poco tempo;ma questo è abbastanza un problema di tutte le versioni di Emule,mentre su Amule il problema non c'è! (anche se è più scarna come versione,inizio a preferirla,niente blocchi di nessun tipo!) Se potete io consiglio sempre i binari così poi vi basta spostare le cartelle per aggiornare versione e poi è un attimo + veloce così,visto che non è installata
![]() |
![]() |
#12538 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Alla fine ho reinstallato la stulle.
Devo dire che fino ad ora però, sti fantomatici utenti fastweb nonli ho mai beccati. Ovviamente ho tolto la spunta da "banna stringhe errate". Quindi, al momento attuale, non noto nessuna differenza sostanziale tra la morph e la stulle. Ma capita solo a me che alcuni files impiego anche un paio di mesi a scaricarli?
![]() |
#12539 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12540 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.