|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11821 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
li ho cambiati con altri statici e adesso è tutta un altra cosa ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11823 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica prevengono la messa in lista di servers che si chiamano/descrivono/hanno un dominio inserito nelle 2 righe proposte
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11825 |
Senior Member
|
in che senso si consiglia di metterlo con ipfilter?
![]() |
![]() |
#11826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11827 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
io, ho liberato altre porte in port triggering (mi sembra 1755), e le ho inserite nella schermata di opzioni di emule. mi sono perso qualche operazione per strada? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
ID Basso
Ho provato a sbloccare le porte che servono e ho pure passato il test dell'tcp e udp ma l'id rimane basso.
Cosa puo' essere? Altra domanda: Ho su un pc che prende internet condiviso emule, ma non mi fa passare il test, puo' essere dovuto alle stesse porte che ho sul server?
![]() |
#11829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() se te passi attraverso un server (della lan) per "uscire" è ovvio che avrai id-basso.. non potrebbe essere altrimenti ![]()
![]() |
![]() |
#11830 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
RAgazzi ho un problema col ciuccio: lo apro, vado nel registro eventi e mi appare una scritta in rosso che dice: "impossibile creare un socket sulla porta 4662"... non riesco di conseguenza a connettermi a nessun server...
![]()
#11831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11832 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...ma il problema sta ancora li ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11833 | |
Senior Member
|
Quote:
il loro uso è subordinato all'uso di ackronic e basta adesso
|
![]() |
![]() |
#11834 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11835 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
1 domanda fuori luogo
![]() ma durante le varie ore di galoppate del mulo le opzioni risparmio energia come vanno impostate ? e lo screen saver ? perchè ieri mi sono trovato il pc imballato e ho dovuto resettare |
![]() |
![]() |
#11836 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che quando emule galoppa non puoi spegnere dischi rigidi (inquanto usati da emule stesso), non puoi spegnere la scheda di rete (inquanto usata da emule); l'unico che potresti spegnere è il monitor ma basta premere il pulsantino senza spendere risorse del pc ![]()
![]() |
![]() |
#11837 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi mi iscrivo alla discussione!
![]() Allora ho creato un piccolo server in cui galoppa il mulo di adunanza 24\24... ma ho un piccolo problema: Praticamente dopo molti giorni che una versione del client è installata e quindi funzionante il mulo mi va in crash molto spesso o molte volte addirittura si riavvia il server dandomi errore di sistema... adesso ci ho fatto caso che nel momento in cui aggiorno il client questo problema sparisce ricomparendo dopo un bel po di giorni.... conoscete questo problema? sapete se magari si incasina dei determinati file tipo quelli dei crediti o roba simile? cosa mi consigliate? PS la versione di emule e la 3.11... sinceramente mi sfugge da che versione ufficiale deriva. |
![]() |
![]() |
#11838 | |
Senior Member
|
Quote:
ossia bisogna immettere solo 3 files della mod/client usato in precedenza: criptkey.dat preferences.dat clients.met volendo puoi trasportare anche: emfriends.met (se hai client inseriti nella lista amici) server.met (se non vuoi riaggiungerli te o riscaricarli) shareddir.dat (se hai tante cartelle condivise in più locazioni) il resto non devi mai trasportarlo inquanto genera spesso errori e/o crasch.. gli errori possono essere anche di altro genere ![]()
![]() |
![]() |
#11839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#11840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.