|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cioè prima i servers e poi l'ipfilter?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11623 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ma la versione AcKroNiC che differenza ha rispetto alla versione originale?
Implementa già i filtri di enetec? C'è qualcuno di voi che la usa? ![]() |
![]() |
![]() |
#11624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Finalmente qualcuno che la pensa come me ![]()
![]() |
#11625 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se non aggiorni la lista e usi solo i tuoi server statici il problema non si pone ![]()
![]() |
#11626 | |
Senior Member
|
Quote:
Però si potrebbe anche fare server, poi IP-Filter e riavviare, oppure premere aggiorna. |
|
![]() |
![]() |
#11627 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non si aggiorna la lista server generalmente non è indispensabile aggiornare l'IP-filter. |
|
![]() |
![]() |
#11628 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche questo è vero ma filtrare gli utenti fake se pure fosse possibile (io penso mera teoria) sarebbe un lavorraccio ( troppo overhead) !!! Come si fa a tenere aggiornata una lista in proposito chi spia potrebbe creare mille utenti al secondo ![]()
![]() |
#11629 | |
Senior Member
|
Quote:
Per una CPU moderna è un gioco da ragazzi. Per la seconda, come dici te, mi pare difficile tenerla aggiornata. Al momento la Bluetak standard mi consente 70 server su 300 circa. |
|
![]() |
![]() |
#11630 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Netto miglioramento rispetto alle standard, almeno x me. Miglioramento visto appena ho cambiato le porte, senza variare nessun'altra impostazione/condivisione. |
|
![]() |
![]() |
#11631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
e ormai è un anno che non uso più server ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11632 | ||
Member
Città: novara
|
Quote:
![]() Cosa vuol dire pingare maya? Quote:
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
||
![]() |
![]() |
#11633 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11634 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() con il powershare su file incompleti per non far scattare la zzratio viene limitato a 3k in up ![]() anche l'ackronik ha questa funzione ![]() _ pingare maya vuol dire impartire questo comando: ping maya.ngi.it (maya è il server game di ngi ed è preso come riferimento nelle prove dei ping) consigli che ti do: 1) togli i powershare su file incompleti e cestina quella merd@ di "guida" che hai scaricato da emule. 2) leggi attentamente la guida niubbi(ssimi) che ho in firma e che trovi in formato html (non InternetExplorer) QUI 3) dopo aver configurato l'uss al meglio (evita lo split tra ics e uss, usa solo uss) e aver incentrato la tua attenzione a sfruttare le funzioni "marginali2 per incrementare e gestire meglio l'upload, vedrai i migliorimenti tangibili.. io a trento ci vado 4 volte l'anno e la sù emule lo uso solo quando vado a trovare la mia famiglia e quando lo uso sta solo 5-8 ore connesso.. la mia media che faccio là ti farebbe invidia ![]() li ho solo programmi sharati e un album musicale, circa 3-4gb di share.. questo non per vantarmi, non mi porterebbe nessun vantaggio, ma solo per farti capire quanto potresti ottenere con metodi più canonici e focalizzati ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 24-04-2006 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#11635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo quelle 3 versioni lo fanno? |
|
![]() |
![]() |
#11636 | |
Senior Member
|
Quote:
possiedono una limitazione simile anche per lo "slot amico" ma lì è possibile interagire aumentando la banda che verrà assegnata allo slot; per il powershare invece nessun modo di interagire ![]() le altre mod invece, non possedendo questo "accrocchio" fanno scattare in brevissimo tempo la ratio limitando completamente l'utente.. io preferivo il "chi se la cerca l'aspetti", ma effettivamente l'accrocchio potrebbe in limitatissimi casi dare una mano ai releaser.. ma non credo sia questo il caso ![]()
![]() |
![]() |
#11637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
che ci siano dei banner è chiaro..se ci clikki dai un supporto (x me giusto, ma x te può non esserlo e in tal caso non supporti, liberamente) ma un clik non sono soldi che te cacci di tasca tua...quindi il discorso ritorno economico è relativo.. Che sia stato un ex store di pc poi centra poco con la questione ipfilter...anzi bene o male se è una vita che è nel mondo tecnologico/informatico quantomeno dovrebbe far bene sperare per l'esperienza guadagnta sul campo... Nulla di personale, ti ripeto, ma è bene non far passare delle affermazioni non corrette. |
|
![]() |
![]() |
#11639 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che io mi ricordi non ce l'ha lo "slot focus"... puoi invece passare a mod derivate dalla ZzUL, MorphXT, Stulle, Cyrex, MeoMule, Sion, TK4, viper ... @ fild7: effettivamente i banner non sono un buon mezzo per incentivare riscontri economici... io preferisco le "donazioni" perchè in quel caso (almeno di solito) hai un riscontro diretto e più chiaro ![]() per il discorso del ridistribuire il lavoro già svolto da altri, non saprei... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.