|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
in guide e thread ufficiali...
l'hanno nascosto di nuovo vero...??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
raga io non la trovo mica sta guida...
<CASE>NZXT H440 RossoNero <ALI>Seagate Prime Platinum 750W <CPU>Intel i7 4790K@4500Mhz <COOLER>NZXT Kraken X61 <MOBO>Asus ROG Maximus VII Hero <RAM>2X4GB DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 2400Mhz C11 1T Dual Channel <GPU>Gigabyte Aorus 1080Ti Xtreme <SSD>Samsung 850 Pro 256GB <HD>WD Velociraptor 10.000RPM 150GB <AUDIO>SupremeFX 2014 On Board <MONITOR>Asus ROG PG279Q 27'' 2560X1440 165Hz IPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
<CASE>NZXT H440 RossoNero <ALI>Seagate Prime Platinum 750W <CPU>Intel i7 4790K@4500Mhz <COOLER>NZXT Kraken X61 <MOBO>Asus ROG Maximus VII Hero <RAM>2X4GB DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 2400Mhz C11 1T Dual Channel <GPU>Gigabyte Aorus 1080Ti Xtreme <SSD>Samsung 850 Pro 256GB <HD>WD Velociraptor 10.000RPM 150GB <AUDIO>SupremeFX 2014 On Board <MONITOR>Asus ROG PG279Q 27'' 2560X1440 165Hz IPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
posso cerare una rete con due pc con win xp e un macbook con leopard?? io ho un router wireless della us robotics 9108... volevo attacare i due pc con il cavo ethernet e il mac con il wifi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
nella sezione software mac os trovi una guida per le condivisioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
il criterio è simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Grazie al tuo suggerimento ho provato a disinstallare tutto ciò che mi poteva bloccare, ed ho trovato la causa di tutte le mie disperazioni.... Nod32. Il problema è che non riesco a capire quali siano le impostazioni mi bloccano l'accesso alle cartelle dalla rete. Ogni suggerimento è beneaccetto. Grazie!
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie intrepido
![]() |
#1091 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho un pc fisso collegato ad un router netgear tramite cavo di rete ed un portatile che si collega al router tramite wireless.
Qualcuno può aiutarmi a spostare file da un pc all'altro? grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
|
hai letto i primissimo post della guida...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
salve a tutti
avrei un problema. Ho due PC collegati via modem-router wifi. La rete wirless funziona almeno per quello che riguarda la condivisione dell'accesso ad internet. Il problema e che i due pc non si vedono. cosa devo fare affinche possa spostare file da un pc ad un altro via wifi?? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
mmm ma che mi stai trakkando??
^^ cmq grazie avro riletto il primo post 6 volte ma chissa perche mi sfuggiva li dove diceva di controllare se nelle impostazioni della connessione avevo selezionato la condivisione di file e stampanti. Dho ! che nubbo Ad essere onesto davo per scontato che l'avessi gia fatto. Ad ogni modo grazie per la solerzia degli aiuti a presto( devo ancora risolvere il problema delle disconnesioni dell'adsl) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
|
Intrepido non trakkare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Junior Member
Città: Trieste
|
PROBLEMA LAN E SVCHOST (maggiore imputato)
Allora! Salve a tutti, intanto. Scrivo perchè sono un po in cattura per via della mia lan.
Ho un modem/router WIFI, che funziona, collegato tramite cavo ad un computer fisso, con Win XP Pro. L'altro computer è un portatile con Win XP Home, collegato in wireless. Internet funziona su entrambi! Il problema sta nel fatto che i due non si vedono in rete, si pingano, ma nulla di più (neanche in risorse di rete). Qualcuno dirà: prova a fare una ricerca sul forum che qualcosa cìè già! Risp: Già fatto! Ma il problema persiste. -firewall disabilitati; -ip fissi, gateway giusto, DNS idem,workgroup uguali; -stessi account utente; -le storie in strumenti di amministrazione (permessi di accesso) seguite alla lettera; ...ma non funziona! Mi sono dimenticato di dire che il desktop (win xp pro), in risorse di rete-visualizza computer nell'aera di lavoro, c'è e si vede, mentre con il portatile nella medesima area non c'è niente. Mi spiego: desktop si vede da solo, il portatile no. NB-Tutti e due hanno qualcosa di condiviso, netbios attivato; Allora, da brava personcina quale sono, mi sono fatto prestare un'altro portatile (con Win XP Pro, ahimè), provato a collegarlo con il PC fisso e, magia, si vedevano!! Quindi si tratta del mio portatile. Premetto che funziona a dovere, a parte il famigerato svchost.exe che ogni tanto si fa vivo, ma non sempre e a caso. Il sugo della storia è: c'è qualcuno che sa cosa fare? E' colpa di svchost (anche quando nn da problemi), se i due pc nn si vedono?Se si, c'e modo di sbrogliare la matassa senza reinstallare windows ?(c'ho un mucchio di robe che mi servono per lavorare) Spero che qualcuno tra voi possa aiutarmi perchè sono - disperato no - ma frustrato si!!! Grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Junior Member
|
Mi unisco a quello che ha scritto "Mitja".
Mi succede la stesa cosa. procedure eseguite, nel portatile in esplora rete vedo il portatile stesso, nel fisso niente. Firewall ed antivirus disattivati, stesso account e gruppo di rete. PC fisso Win XP SP2 professional, portatile Windows media center. Non so più cosa fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hanno la password questi account? (la stessa ovviamente)
Se cerchi di accedere con l'IP che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.