|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque non penso sia finito dentro il mio Iomega perchè è il più affidabile, ma semplicemente perchè costa meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Comunque per fortuna non sempre minore prezzo vuol dire minore qualità anche se purtroppo quasi sempre è così. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
che poi l'usb abbiano cercato in tutti i modi di "pomparla" dando vita alla 2.0 non allieva e non cambia la situazione, è nata per un uso e rimarrà affidabile solo per quell'uso. con eMule che punta a temp in un hd-ext su box-usb non è da paragone con un semplice storage su box-usb: _ non hai continui accessi di letture e scritture _ non hai grosse trasmissioni continue e durature nel tempo _ non hai hd stressato come uno montato internamente al pc l'usb è nata per attaccare una periferica e usarla di tanto in tanto.. come proprio le chiavette o bo-usb nei quali carichiamo un file (anche grosso 1 o 2gb) e poi per un bel po di ore non fai accesso se non per vedere il contenuto o piazzarci un altro file.. ma gli accessi sono 1/1000000 di quelli che genera eMule nel corso di una giornata ![]()
![]() |
![]() |
#10604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]() cmq confermo i d740x erano e sono tutt'ora ottimi hdd ed aggiungo che i Maxtor non mi hanno mai dato problemi...compresi i DM9 e 10
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
#10605 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto sarei curioso di vedere la fonte di queste informazioni. |
|
![]() |
![]() |
#10606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() dovresti riformulare la tua domanda ![]() cmq ci sono varie letture possibili: 1) http://www.hwupgrade.it/articoli/982/2.html 2) http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1036/4.html 3) http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254..._46647,00.html (paragrafo "Topologie di collegamento" e "Metodi di indirizzamento") 4) http://www.mackido.com/Hardware/USB2.html 5) http://www.mackido.com/Hardware/USB20.html ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 03-03-2006 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
#10607 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
E' possibile scaricare nuovamente un file?
Ciao a tutti,
più volte mi è capitata la seguente situazione: ho scaricato un file, poi per sbadataggine l'ho cancellato, e ho dovuto scaricarlo di nuovo. A questo punto, avendo abilitato l'opzione "RICORDA FILES SCARICATI", eMule mi ha impedito di scaricarlo nuovamente; per cui ho dovuto fare una nuova installazione del programma, che puntasse a directory diverse, rifare lo scaricamento con quella. Piuttosto macchinoso e lento. Adesso la cosa mi è capitata con una decina di files, e chiedo: non è possibile saltare questo warning bloccante, senza disabilitarlo del tutto, il che suppongo porterebbe alla perdita della memorizzazione di tutti i files già scaricati? Magari individuando e salvando da un'altra parte momentaneamente il file che contiene le informazioni sui files già scaricati? C'è qualche trucco che mi è sfuggito? ![]()
#10608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Andate su Punto Informatico. Pare che abbiamo chiuso ed2k-it.com. La MPAA colpisce ancora! Che rottura!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
i files che hai scaricato, che conservi nel tuo hard disk e che condividi sono segnati in rosso e non sono riscaricabili i file scaricati, che hai cancellato e/o che hai inserito in una directory non condivisa, sono riscaricabili Devo ammettere però che proprio alcuni giorni fa mi è capitato per la prima volta che il mulo mi desse in rosso un file che io ero sicuro avere cancellato, anche dal cestino! Per altro ho fatto una ricerca file con windows e non l'ho trovato in nessun meandro del mio hard disk. Potrei ipotizzare timidamente in un qualche piccolo problema dell'attuale versione 0.47a, ma non ci giurerei affatto. Ciao.
![]() |
#10611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10612 |
Senior Member
|
Insisto! Avete letto Punto Informatico? Che ne pensate? Cosa bisogna fare dopo quest'altra notizia?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10613 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Grazie per l'input! ![]()
![]() |
#10614 | |
Senior Member
|
Quote:
"Ad aggravare la pesantezza della denuncia anche un'accusa già in diverse occasioni rivolta dalle major della musica ad altri siti "di settore", ovvero quella secondo cui anche la mera pubblicazione di indici di link si traduce in una induzione a delinquere"
![]() |
#10615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10616 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che a nessuno gli importi questa notizia di Punto Informatico!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
a me non frega nulla. chiuso quello ne aprono un altro poi io quello neanche lo conoscevo uso la funzione cerca del mulo e trovo tutto discorso box esterno. io sto usando un box esterno usb 2.0 con un maxtor 80 giga ed emule è completamente nel box, nessun file è su disco interno al pc: sono 4 mesi che non lo spengo mai e non ho mai perso un bit.. addirittura mi pare che sia saltata pure la luce 2 volte mentre il mulo era in funzione, ma all'avvio nessuna corruzione o altro unica cosa che posso dire contro l'usb è che mi occupa un pelo + la cpu che un disco interno, e da ciò ho la temp della stessa che sta a 42° invece che 39°. problemi di banda non ne ho, perchè col mulo non vado mai oltre picchi di 300-400 kappa, velocità che l'usb regge benissimo con questo non dico assolutamente che sia meglio o peggio usare un box esterno piuttosto che un disco interno
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 03-03-2006 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
#10618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo dire che una connessione elettrica non risente della quantità di dati che ci circola all'interno (come nel caso di correnti troppo forti che degenerano la conduttività del rame), quindi la connessione elettrica non si guasta se si tiene collegata sempre una periferica USB2.0 |
|
![]() |
![]() |
#10619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sei un vero amico! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10620 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ho messo il nuovo aggiornamento del filtro enetec
mi ha caricato 37 server
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.