|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Averne troppe può causare la perdita di connessione da parte del Router,puoi aumentarle ancora un pò...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Che si intende per connessioni attive? E perchè non arrivano a 500?
![]() |
![]() |
#9704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il file... ma hai già chiuso e riaperto il mulo da quando l'hai cancellato dai download la prima volta? di solito quando si "incastrano" in questo modo è un problema che si risolve all'avvio successivo... ![]()
![]() |
![]() |
#9705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Avrei anche un'altra domanda: da cosa dipende il fatto che, qualche giorno fa, per circa 6 ore, il mulo mi scaricava a 200KB quasi con i file che viaggiavano ognuno a 30-40, anche 50, KB, mentre poi tutto è tornato, come è in genere sempre, nella "normalità", con il download che non supera mai i 30KB complessivi?
![]() |
![]() |
#9706 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9707 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ancora non riesco a connettermi...cosa mi conviene fare, cancellare le liste enetec e riprovare.?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9709 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao a tutti!
utilizzo eMule ormai da anni dalla vecchia versione 0.46a ![]() lìho sempre impostato correttamente e ho sempre scaricato alla grande ![]() tutto andava liscio fino a questa estate quando un gg il mulo è rallentato ![]() ho l'upload ke varia tra i 3 e i 7kb mentre il download nn va oltre i 60kb...e per di più nn riesco a navigare in internet con il mulo acceso, o meglio navigo ma devo caricare la pagina 3 volte prima ke si apra ![]() Ho una linea ADSL tiscali 2mega flat... ke può essere?..sono mesi ke scarica così ![]() ![]() ![]()
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum Ultima modifica di AntecX : 04-11-2008 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi sembra di aver detto il contrario (probabilmente mi sono espresso male)... intendevo solo che impostare un limite di 500 e avere 500 (ma anche 499, 498...) connessioni attive significa con buona probabilità che il mulo sta in realtà rifiutando nuove connessioni per stare sotto il valore soglia impostato. A questo punto sarebbe consigliabile (sempre parere mio, eh ![]()
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 04-11-2008 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Curiosità, ma voi avete mai raggiunto un picco di 600 connessioni?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9714 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma in quel periodo stavo facendo un download davvero selvaggio e non dico a quanto ero arrivato come fonti totali altrimenti mi prendete per pazzo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9716 |
Senior Member
|
sono sempre su valori intorno a 400/500*... il max stimato (in statistiche) dice 703... il valore impostato è 1000... e qui veniamo ai misteri di eMule:
![]() perchè se ho solitamente 400/500 connessioni, la stima dice che il picco max è stato 703 e ho impostato manualmente 1000, in statistiche mi dice "Limite Massimo Di Connessioni Raggiunto = 49" ?????? ![]() P.S. questo mi ricorda il "mistero" che aleggia intorno al grafico rosso della Kad... ma qualcuno lo capisce? mi sa dire cosa indica?? ![]() * ovviamente intendo quando almeno qualcosa sta andando... il valore medio delle connessioni in statistiche è 20! perchè considera anche tutto il tempo in cui il mulo è a riposo...
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 04-11-2008 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Altezza barra: numero di contatti; Asse x: "distanza" Quindi più hai barre alte verso sinistra più i tuoi contatti sono "vicini". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9718 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Quote:
![]() A parte gli scherzi, io in passato ho scaricato davvero tanto e non controllai quel limite, forse perchè neanche lo conoscevo ![]() Un mio amico arrivava fino a 10.000 fonti in coda, non oso immaginare quante connessioni aveva ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9719 | |
Senior Member
|
Quote:
ok thx! altra cosa... la barra grigia??! e poi... a cosa potrebbe servire sapere queste info? (nel senso: cosa ha spinto gli sviluppatori di eMule ad inserire il grafico?!? secondo te?) ![]()
![]() |
![]() |
#9720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Sull'utilità: fino la 0.48 avevo il picco circa a metà grafico, mentre con la 0.49, che secondo il changelog dovrebbe aver avuto il potenziamento della kad, ho il picco molto più vicino, quindi è "utile" per vedere se ci sono cambiamenti nella rete kad. Di seguito la fonte ufficiale: http://www.emule-project.net/home/pe...&rm=show_topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.