Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 10:40   #9501
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Secondo me troppi allarmismi per nulla...Magari un pò il traffico viene limitato....
Da queste parti il traffico è stato ridotto del 90% (parlo del Mulo), altro che un po'...
Old 23-10-2008, 11:01   #9502
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ma la connessione in generale ti va bene?

Quanti file avevi in download e quante fonti in coda?
Si si la connessione non ha nessun problema. E' il mulo che è come se avesse id basso, ma invece è tutto a posto. Mi ha fatto mezz'ora in cui andava tra i 500byte e i 2 k

stamattina sembra tt ok cmq, tra i 60 e i 200k

Quote:
Originariamente inviato da sim89 Guarda i messaggi
dd
Ste cose meglio in pvt
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 11:08   #9503
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
@sim89

EDITA

Prima pagina:

Nella pagina quì presente troverete tutto quello che riguarda eMule, come configurarlo, dove scaricare le varie versioni, ecc... Quindi bisogna evitare di ripetere sempre le stesse domande all'interno del thread e cerchiamo soprattutto di non postare link dove sono presenti contenuti protetti da copyright, grazie!
Old 23-10-2008, 11:09   #9504
Nemo1985
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ho fatto la prova senza relakks, i download sono ovviamente più bassi (intorno ai 20kb totali) però le sessioni di download non fallite sono decisamente più alte, ora provo con relakks e i settaggi un po' modificati sul mulo.
Mi sa che il mulo è definitivamente azzoppato
Comunque questi filtri colpiscono in generale, prima ad esempio dal sito di ubuntu scaricavo le iso della distribuzione linux a 2mb, ora vado sui 700kb
Nemo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 11:37   #9505
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Scusate so che vi sarà stato chiesto mille volte e che è postato in qualche pagina o link del thread ma.... non mi ricordo come si fa a far diventare file completati quelli che restano in completamento... qualcuno mi potrebbe dare il link?
E poi un altra cosa: quel discorso vale anche per i file che non si completano perchè manca lo spazio su disco (impossibile visto che ho 70gb liberi )?
Grazie.
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:50   #9506
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Scusate so che vi sarà stato chiesto mille volte e che è postato in qualche pagina o link del thread ma.... non mi ricordo come si fa a far diventare file completati quelli che restano in completamento... qualcuno mi potrebbe dare il link?
E poi un altra cosa: quel discorso vale anche per i file che non si completano perchè manca lo spazio su disco (impossibile visto che ho 70gb liberi )?
Grazie.

tasto destro sul file/Ripristina... se ho capito cosa vuoi dire...
Old 23-10-2008, 15:23   #9507
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
tasto destro sul file/Ripristina... se ho capito cosa vuoi dire...
Già provato ma mi dice "In completamento", arriva sino alla fine a caricare e poi la barra diventa nera con le righe gialle.
Avevo letto che bisognava agire direttamente sul file nella cartella temp rinominandolo o facendo altro che sincermante non ricordo proprio..
Old 23-10-2008, 15:46   #9508
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Già provato ma mi dice "In completamento", arriva sino alla fine a caricare e poi la barra diventa nera con le righe gialle.
Avevo letto che bisognava agire direttamente sul file nella cartella temp rinominandolo o facendo altro che sincermante non ricordo proprio..
Ehm, se non ricordo male se ti appaiono le righe gialle (e forse anche bianche) significa che nn ha spazio x crearti il file completo nella cartella che utilizzi x i file completati

Chiaramente se sbaglio, fatemelo sapere
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 16:14   #9509
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n Guarda i messaggi
Ehm, se non ricordo male se ti appaiono le righe gialle (e forse anche bianche) significa che nn ha spazio x crearti il file completo nella cartella che utilizzi x i file completati

Chiaramente se sbaglio, fatemelo sapere
Questo è quello che mi dice....

... e questo è il mio spazio libero (che da stamattina è diminuito ma il file non è enorme)!
Old 23-10-2008, 16:40   #9510
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
Quote:
... e questo è il mio spazio libero (che da stamattina è diminuito ma il file non è enorme)!
la butto li... non è che il file supera i 2Gb e tu hai il disco formattato in FAT32? in questo caso, c'è poco da fare... devi farti un backup della partizione e convertirla in NTFS
Old 23-10-2008, 16:42   #9511
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cicciopanza Guarda i messaggi
la butto li... non è che il file supera i 2Gb e tu hai il disco formattato in FAT32? in questo caso, c'è poco da fare... devi farti un backup della partizione e convertirla in NTFS
No il file è inferiore al giga e poi di file superiori ai 2 giga ne ho scaricati tantissimi...... ah, particolare che non avevo detto ma non so se può influenzare: ho emule adunanza.
Old 23-10-2008, 17:00   #9512
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Questo è quello che mi dice....

Mi sa che t manca lo spazio nella cartella Temp (o cmq la cartella temporanea che utilizzi), perchè non riesce a creare il file temporaneo ricomponendo tutto il file .part x poi spostarlo nella cartella che utilizzi x i download finiti.

Questo è quello che penso io, naturalmente puoi anche provare a vedere sul forum italiano
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
Old 23-10-2008, 17:09   #9513
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Mi sa che t manca lo spazio nella cartella Temp (o cmq la cartella temporanea che utilizzi), perchè non riesce a creare il file temporaneo ricomponendo tutto il file .part x poi spostarlo nella cartella che utilizzi x i download finiti.

Questo è quello che penso io, naturalmente puoi anche provare a vedere sul forum italiano
Ho fatto una prova (non so se stupida perchè non sono espertissimo di emule):
ho chiuso il programma, rinominato la cartella temp in temp.old e creato una nuova cartella temp dove ho spostato i file di ciò che stavo scaricando; sono rietrato nel programma mi ha dato il file in completamento è al termine mi da la stessa cosa di prima ma con la dicitura errato.

Il file portebbe essere corrotto o comunque rovinato?

EDIT: ora ho ancora "spazio su disco insufficiente"
Old 23-10-2008, 17:16   #9514
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Ho fatto una prova (non so se stupida perchè non sono espertissimo di emule):
ho chiuso il programma, rinominato la cartella temp in temp.old e creato una nuova cartella temp dove ho spostato i file di ciò che stavo scaricando; sono rietrato nel programma mi ha dato il file in completamento è al termine mi da la stessa cosa di prima ma con la dicitura errato.

Il file portebbe essere corrotto o comunque rovinato?

EDIT: ora ho ancora "spazio su disco insufficiente"
Controlla da windows quanto spazio hai libero nelle rispettive cartelle (temporanea e download completati): solo così puoi capire se effettivamente lo spazio t manca o è altro.
Old 23-10-2008, 17:22   #9515
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Controlla da windows quanto spazio hai libero nelle rispettive cartelle (temporanea e download completati): solo così puoi capire se effettivamente lo spazio t manca o è altro.
Ehm..... ma come si fa a controllare da windows lo spazio libero delle rispettive cartelle?
Non basta vedere lo spazio libero sul disco?
Comunque ho provato a cancellare un altro download il doppio più grande e non lo completa comunque quindi mi sa che il problema non è lo spazio.. possibile?
Old 23-10-2008, 18:53   #9516
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Ehm..... ma come si fa a controllare da windows lo spazio libero delle rispettive cartelle?
Comunque ho provato a cancellare un altro download il doppio più grande e non lo completa comunque quindi mi sa che il problema non è lo spazio.. possibile?
forse hai settato qualche opzione avanzata che ferma i download quando lo spazio del disco è inferiore ad una certa soglia? prova a controllare questa opzione nella sezione opzione avanzate.. ma altri file te li ha terminati correttamente oppure solo quel file non lo termina? magari l'hai settato in sola lettura? le ho buttate lì..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:58   #9517
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
forse hai settato qualche opzione avanzata che ferma i download quando lo spazio del disco è inferiore ad una certa soglia? prova a controllare questa opzione nella sezione opzione avanzate.. ma altri file te li ha terminati correttamente oppure solo quel file non lo termina? magari l'hai settato in sola lettura? le ho buttate lì..
No assolutamente... mi è capitato con un altro file ma ho scaricato altri centinaia di file mai questo problema.
Comunque il file non è in sola lettura, ho controllato e lo spazio richiesto non è il problema visto che ho scaricato anche con spazio decisamente inferiore.
Ma io avevo letto che c'era un modo per convertire i file che rimangono in completamento e che danno problemi in file completati agendo direttamente sul file dentro la cartella temp ma non ritrovo più il link....
Continuerò a cercare ma se qualcuno riesci a dirmi il link oppure a darmi altre dritte gliene sarei verametne grato.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi aiuteranno.

Old 23-10-2008, 19:06   #9518
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
T avevo suggerito ciò se hai l'hd partizionato, diviso cioè in + parti che windows vede come singoli hd: magari hai una partizione apposta x i temp e i file completati.

Se invece non hai questa situazione, allora ciò che t ho detto non vale.

Vuol dire che c'è qualche altro problema.

Prova magari a copiarti i file da tenere di emule (cryptkey.dat e altri) e a installare un'altra versione di emule (la "normale" + nuova, o qualche mod) e ricopiaci i file. Se anche così t fa lo stesso problema, forse può essere solo 1 problema di quel file.

Magari basta anche cancellare i file relativi a quel download ( .part) e basta.
Old 23-10-2008, 19:14   #9519
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
No assolutamente... mi è capitato con un altro file ma ho scaricato altri centinaia di file mai questo problema.
Comunque il file non è in sola lettura, ho controllato e lo spazio richiesto non è il problema visto che ho scaricato anche con spazio decisamente inferiore.
Ma io avevo letto che c'era un modo per convertire i file che rimangono in completamento e che danno problemi in file completati agendo direttamente sul file dentro la cartella temp ma non ritrovo più il link....
Continuerò a cercare ma se qualcuno riesci a dirmi il link oppure a darmi altre dritte gliene sarei verametne grato.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi aiuteranno.

Una volta anche a me ha fatto lo stesso problema, ma come è venuto...se nè andato.
Per il resto...non è che sia corrotto, semplicemente andrai nella cartella Temp a cercare il file .Met che corrisponde al tuo download, lo copi e lo rinomini in .mp3 oppure .avi (dipende da che file è) e così potrai "utilizzare" la parte che hai scaricato fino ad ora...
Old 23-10-2008, 19:16   #9520
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
l'unico altro modo che conosco per cui viene fuori quel problema è quando, nel momento in cui termina il download, c'è un programma aperto che ne mostra l'anteprima:
es. sto scaricando un .avi e ne sto guardando l'anteprima con VLC nel momento in cui finisce il download!

se fosse questo il problema basterebbe chiudere il programma e fare "ripristina"...... ma non credo!

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian