|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Da queste parti il traffico è stato ridotto del 90% (parlo del Mulo), altro che un po'...
|
|
|
#9502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
stamattina sembra tt ok cmq, tra i 60 e i 200k Ste cose meglio in pvt
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#9503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
@sim89
EDITA Prima pagina: Nella pagina quì presente troverete tutto quello che riguarda eMule, come configurarlo, dove scaricare le varie versioni, ecc... Quindi bisogna evitare di ripetere sempre le stesse domande all'interno del thread e cerchiamo soprattutto di non postare link dove sono presenti contenuti protetti da copyright, grazie!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#9504 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho fatto la prova senza relakks, i download sono ovviamente più bassi (intorno ai 20kb totali) però le sessioni di download non fallite sono decisamente più alte, ora provo con relakks e i settaggi un po' modificati sul mulo.
Mi sa che il mulo è definitivamente azzoppato Comunque questi filtri colpiscono in generale, prima ad esempio dal sito di ubuntu scaricavo le iso della distribuzione linux a 2mb, ora vado sui 700kb |
|
|
|
|
|
#9505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Scusate so che vi sarà stato chiesto mille volte e che è postato in qualche pagina o link del thread ma.... non mi ricordo come si fa a far diventare file completati quelli che restano in completamento... qualcuno mi potrebbe dare il link?
E poi un altra cosa: quel discorso vale anche per i file che non si completano perchè manca lo spazio su disco (impossibile visto che ho 70gb liberi Grazie. |
|
|
|
|
|
#9506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
tasto destro sul file/Ripristina... se ho capito cosa vuoi dire...
|
|
|
|
#9507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto che bisognava agire direttamente sul file nella cartella temp rinominandolo o facendo altro che sincermante non ricordo proprio..
|
|
|
|
|
|
|
#9508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Chiaramente se sbaglio, fatemelo sapere
|
|
|
|
#9509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ... e questo è il mio spazio libero (che da stamattina è diminuito ma il file non è enorme)! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
la butto li... non è che il file supera i 2Gb e tu hai il disco formattato in FAT32? in questo caso, c'è poco da fare... devi farti un backup della partizione e convertirla in NTFS
|
|
|
#9511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che penso io, naturalmente puoi anche provare a vedere sul forum italiano
|
|
|
|
#9513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiuso il programma, rinominato la cartella temp in temp.old e creato una nuova cartella temp dove ho spostato i file di ciò che stavo scaricando; sono rietrato nel programma mi ha dato il file in completamento è al termine mi da la stessa cosa di prima ma con la dicitura errato. Il file portebbe essere corrotto o comunque rovinato? ![]() EDIT: ora ho ancora "spazio su disco insufficiente" |
|
|
|
|
|
|
#9514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non basta vedere lo spazio libero sul disco? Comunque ho provato a cancellare un altro download il doppio più grande e non lo completa comunque quindi mi sa che il problema non è lo spazio.. possibile? |
|
|
|
|
|
|
#9516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il file non è in sola lettura, ho controllato e lo spazio richiesto non è il problema visto che ho scaricato anche con spazio decisamente inferiore. Ma io avevo letto che c'era un modo per convertire i file che rimangono in completamento e che danno problemi in file completati agendo direttamente sul file dentro la cartella temp ma non ritrovo più il link.... Continuerò a cercare ma se qualcuno riesci a dirmi il link oppure a darmi altre dritte gliene sarei verametne grato. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi aiuteranno.
|
|
|
|
|
|
|
#9518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece non hai questa situazione, allora ciò che t ho detto non vale. Vuol dire che c'è qualche altro problema. Prova magari a copiarti i file da tenere di emule (cryptkey.dat e altri) e a installare un'altra versione di emule (la "normale" + nuova, o qualche mod) e ricopiaci i file. Se anche così t fa lo stesso problema, forse può essere solo 1 problema di quel file. Magari basta anche cancellare i file relativi a quel download ( .part) e basta.
|
|
|
|
#9519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Per il resto...non è che sia corrotto, semplicemente andrai nella cartella Temp a cercare il file .Met che corrisponde al tuo download, lo copi e lo rinomini in .mp3 oppure .avi (dipende da che file è) e così potrai "utilizzare" la parte che hai scaricato fino ad ora...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
|
#9520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
l'unico altro modo che conosco per cui viene fuori quel problema è quando, nel momento in cui termina il download, c'è un programma aperto che ne mostra l'anteprima:
es. sto scaricando un .avi e ne sto guardando l'anteprima con VLC nel momento in cui finisce il download! se fosse questo il problema basterebbe chiudere il programma e fare "ripristina"...... ma non credo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln