Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 17:25   #861
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
le protezioni le hai impostate così?? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=822
Si fatto e rifatto piu volte. sia con cartelle che con interi hd.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:57   #862
caraibi
Senior Member

Evvvvaiiiii...
ce l'ho fatta.
Erano le porte del router da settare ed aprire (almeno credo) comunque adesso funziona tutto bene.

Ringrazio pubblicamente INTREPIDO e ALFONSO78 che con la loro pazienza mi hanno aiutato ad imparare qualcosa di nuovo.

Spero di poter essere d'aiuto anch'io a qualcuno cosi come loro lo sono stati con me.

Grazie ancora.
Old 23-10-2007, 23:30   #863
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Ringrazio pubblicamente INTREPIDO e ALFONSO78 che con la loro pazienza mi hanno aiutato ad imparare qualcosa di nuovo.
....di nulla....
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 21:20   #864
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Io da qualche giorno ho un problema con risorse di rete, in pratica è lento a visualizzare le cartelle e oltretutto visualizza cartelle che non sono piu condivise o che appartengono a pc della rete spenti. se invece accedo ai pc tramite il loro indirizzo (\\nomecomputer) visualizza le risorse condivise correttamente, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema dato che prima non lo faceva?
Dulcis in fundo quando tento di aggiornare l'elenco dei computer del gruppo o mi mostra solamente il computer dal quale sto lavorando, o mi dà un errore dicendomi che non ho i permessi...
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 21:23   #865
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
so che sarà già stato detto am non riesco a condividere gli hdd dei miei due pc collegati fra loro via wireless attravesro un gateway della netgear. al gateway è collegato da una parte al pc principale dall'altra all'hug di fastweb e via wireless al portatile.

ho configurato tutto la connessione a internet funziona ma la condivisione no. il gruppo di lavoro è lo stesso ho impostato la condivisione come diceva intrepido. il gruppo di lavoro lo vede ma non vede le risorse mi dice appunto che non ho sufficienti diritti. una mano?
Fed03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 22:17   #866
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr Guarda i messaggi
Io da qualche giorno ho un problema con risorse di rete, in pratica è lento a visualizzare le cartelle e oltretutto visualizza cartelle che non sono piu condivise o che appartengono a pc della rete spenti. se invece accedo ai pc tramite il loro indirizzo (\\nomecomputer) visualizza le risorse condivise correttamente, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema dato che prima non lo faceva?
Dulcis in fundo quando tento di aggiornare l'elenco dei computer del gruppo o mi mostra solamente il computer dal quale sto lavorando, o mi dà un errore dicendomi che non ho i permessi...
disattiva tutti i firewall
Old 24-10-2007, 22:22   #867
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
disattiva tutti i firewall
Già provato, stesso problema e comunque ha semnpre funzionato non capisco perche ora deve dare noie, per caso la microsoft ha rilasciato qualche aggiornamento dei suoi??
Old 24-10-2007, 22:53   #868
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Ok il problema è kaspersky internet security 7 infatti fino a poco tempo fa usavo la 6.... mi resta da capire cos'è che non va dato che non funzionava correttamente nemmeno quando lo disabilitavo, l'ho proprio dovuto disinstallare. Qualcuno ne ha un'idea?
Old 24-10-2007, 23:05   #869
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Ok il problema è kaspersky internet security 7 infatti fino a poco tempo fa usavo la 6.... mi resta da capire cos'è che non va dato che non funzionava correttamente nemmeno quando lo disabilitavo, l'ho proprio dovuto disinstallare. Qualcuno ne ha un'idea?
l'avevo intuito che era un problema di firewall

come al solito se i firewall non vengono settati a dovere finiscono per dare sempre noie....
Old 25-10-2007, 07:41   #870
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fed03 Guarda i messaggi
so che sarà già stato detto am non riesco a condividere gli hdd dei miei due pc collegati fra loro via wireless attravesro un gateway della netgear. al gateway è collegato da una parte al pc principale dall'altra all'hug di fastweb e via wireless al portatile.

ho configurato tutto la connessione a internet funziona ma la condivisione no. il gruppo di lavoro è lo stesso ho impostato la condivisione come diceva intrepido. il gruppo di lavoro lo vede ma non vede le risorse mi dice appunto che non ho sufficienti diritti. una mano?
Ciao, Netgear ha un comando che serve per nascondere i pc collegati in wi-fi, si chiama "wi-fi peer to peer", o una roba simile , se ha il flag toglilo. Se ancora non va, disisabilita l'eventuale firewall. Ti chiedo, la condivisione come hai detto prima, si riferisce al file system vero?

Prova e riposta

Ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 09:27   #871
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
l'avevo intuito che era un problema di firewall

come al solito se i firewall non vengono settati a dovere finiscono per dare sempre noie....
Il fatto è che non è un problema di settaggi, va proprio disinstallato il driver NDIS che Kis installa e che fa parte del nuovo sistema di filtraggio pacchetti. In pratica ho visto che i tecnici di Kaspersky stessi ne consigliano la disinstallazione
Old 25-10-2007, 10:33   #872
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Il fatto è che non è un problema di settaggi, va proprio disinstallato il driver NDIS che Kis installa e che fa parte del nuovo sistema di filtraggio pacchetti. In pratica ho visto che i tecnici di Kaspersky stessi ne consigliano la disinstallazione
problema molto noto

era già successo a Carciofone

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=787
Old 25-10-2007, 11:22   #873
marcoevfurn
Senior Member

L'Avatar di marcoevfurn

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Ciao a tutti! Ho un Router D-Link G624T con connessione Libero Infostrada 4 mega. Ho collegato al Router due pc e la connessione ad internet funziona su entrambi. Il problema è che entrando su risorse di rete non riesco a visualizzare i computer del gruppo di lavoro e mi da questo errore:
"Impossibile accede a Workgroup. L'utente potrebbe nondisporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni d'accesso contattare l'amministratore del server.
L'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile."

Grazie dell'aiuto!

Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni
marcoevfurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:30   #874
caraibi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoevfurn Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho un Router D-Link G624T con connessione Libero Infostrada 4 mega. Ho collegato al Router due pc e la connessione ad internet funziona su entrambi. Il problema è che entrando su risorse di rete non riesco a visualizzare i computer del gruppo di lavoro e mi da questo errore:
"Impossibile accede a Workgroup. L'utente potrebbe nondisporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni d'accesso contattare l'amministratore del server.
L'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile."

Grazie dell'aiuto!
Ciao,
Credo che tu possa risolvere il tuo problema guardando qualche post indietro dei miei, avevo lo stesso problema e ALFONSO78 e INTREPIDO mi hanno aiutato a risolverlo. Esattamente il post del 22/10/2007 delle ore 23.25
Old 25-10-2007, 11:33   #875
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Ciao, Netgear ha un comando che serve per nascondere i pc collegati in wi-fi, si chiama "wi-fi peer to peer", o una roba simile , se ha il flag toglilo. Se ancora non va, disisabilita l'eventuale firewall. Ti chiedo, la condivisione come hai detto prima, si riferisce al file system vero?

Prova e riposta

Ciao
il comando non l'ho trovato...mhh ora mi informo..firewall tutti disattivati ho nod come antivirus uso win xp...per la procedura ho seguito il tuo post sono andato in opzioni cartella e ho tolto il segno di spunta a condivisione semplice o una cosa così in + ho fatto i passaggi che indicavi
Old 25-10-2007, 13:38   #876
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
il comando non l'ho trovato...mhh ora mi informo..firewall tutti disattivati ho nod come antivirus uso win xp...per la procedura ho seguito il tuo post sono andato in opzioni cartella e ho tolto il segno di spunta a condivisione semplice o una cosa così in + ho fatto i passaggi che indicavi
hai impostato le autorizzazioni nelle protezioni??
Old 25-10-2007, 13:41   #877
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

si, ho seguito questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=822
Old 25-10-2007, 14:38   #878
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Posta una schermata semmai.

Quote:
Esatto , serve propio per autorizzare le condivisioni.
Old 25-10-2007, 14:39   #879
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

ma non funziaaaaaa
Old 25-10-2007, 14:41   #880
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
ma non funziaaaaaa

E' una schermata come questa. Come vedi il flag non c'è, in questo modo non vi è isolamento.

Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP