|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
|
Evvvvaiiiii...
ce l'ho fatta. Erano le porte del router da settare ed aprire (almeno credo) comunque adesso funziona tutto bene. Ringrazio pubblicamente INTREPIDO e ALFONSO78 che con la loro pazienza mi hanno aiutato ad imparare qualcosa di nuovo. Spero di poter essere d'aiuto anch'io a qualcuno cosi come loro lo sono stati con me. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Io da qualche giorno ho un problema con risorse di rete, in pratica è lento a visualizzare le cartelle e oltretutto visualizza cartelle che non sono piu condivise o che appartengono a pc della rete spenti. se invece accedo ai pc tramite il loro indirizzo (\\nomecomputer) visualizza le risorse condivise correttamente, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema dato che prima non lo faceva?
Dulcis in fundo quando tento di aggiornare l'elenco dei computer del gruppo o mi mostra solamente il computer dal quale sto lavorando, o mi dà un errore dicendomi che non ho i permessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
so che sarà già stato detto am non riesco a condividere gli hdd dei miei due pc collegati fra loro via wireless attravesro un gateway della netgear. al gateway è collegato da una parte al pc principale dall'altra all'hug di fastweb e via wireless al portatile.
ho configurato tutto la connessione a internet funziona ma la condivisione no. il gruppo di lavoro è lo stesso ho impostato la condivisione come diceva intrepido. il gruppo di lavoro lo vede ma non vede le risorse mi dice appunto che non ho sufficienti diritti. una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Ok il problema è kaspersky internet security 7 infatti fino a poco tempo fa usavo la 6.... mi resta da capire cos'è che non va dato che non funzionava correttamente nemmeno quando lo disabilitavo, l'ho proprio dovuto disinstallare. Qualcuno ne ha un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
come al solito se i firewall non vengono settati a dovere finiscono per dare sempre noie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Prova e riposta ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
era già successo a Carciofone http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=787 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti! Ho un Router D-Link G624T con connessione Libero Infostrada 4 mega. Ho collegato al Router due pc e la connessione ad internet funziona su entrambi. Il problema è che entrando su risorse di rete non riesco a visualizzare i computer del gruppo di lavoro e mi da questo errore:
"Impossibile accede a Workgroup. L'utente potrebbe nondisporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni d'accesso contattare l'amministratore del server. L'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile." Grazie dell'aiuto!
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che tu possa risolvere il tuo problema guardando qualche post indietro dei miei, avevo lo stesso problema e ALFONSO78 e INTREPIDO mi hanno aiutato a risolverlo. Esattamente il post del 22/10/2007 delle ore 23.25 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
si, ho seguito questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=822
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
ma non funziaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.