Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2006, 22:29   #8701
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
mah... conta che io la morph la tengo su un athlon 800 con 512Mb di ram ... e prima di riavviare a volte sta su per 5-6 giorni di fila senza problemi e saturando sempre tutta la banda in download (va bhè... ho una 640, a fare 80k ci vuole poco )
certo arriva a occupare tranquillamente 160Mb.... ma tanto fa solo da server quel pc...

e vabbeh anchio lo tnego su parecchi giorni senza ralletnamenti (p3 1.24 ghz 576 di ram) e roba del genere però conta che è cmq un programma che di per se dovrebbe essere poco pesante, per questo dico la morph è pesantuccia rapportata alle altre mod forse...che poi mi so messo a sbaria un po e quindi va bene è un altra storia
Old 15-01-2006, 22:39   #8702
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da dario2
e vabbeh anchio lo tnego su parecchi giorni senza ralletnamenti (p3 1.24 ghz 576 di ram) e roba del genere però conta che è cmq un programma che di per se dovrebbe essere poco pesante, per questo dico la morph è pesantuccia rapportata alle altre mod forse...che poi mi so messo a sbaria un po e quindi va bene è un altra storia
si si giusto

cmq a me che tenga tanto o poco di ram interssa poco, tanto quel pc deve fare girare solo emule
fgiova è offline  
Old 15-01-2006, 22:44   #8703
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
da quella lista come Razorback tieni solo quelli identificate nel seguente modo:
85.235.210.16:5000 (Razorback 3 - New Location!!!)
195.245.244.243:4661 (Razorback 2)
195.245.244.244:3000 (Razorback 2.1)
Non fatevi trarre in inganno da questi nomi, sono i nomi tratti da quella lista che talvolta differiscono dalla vostra contenuta in emule!!! confrontate solo IP-addresses e porta usata dal server

Ok Grazie dell'avvertimento
Old 15-01-2006, 22:48   #8704
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
si si giusto

cmq a me che tenga tanto o poco di ram interssa poco, tanto quel pc deve fare girare solo emule
capisco a me invece quel pc lo amo è perfetto come muletto ed è meglio dell'intel viiv, ci scommetto che va meglio il mio che un intel viiv
Old 15-01-2006, 22:50   #8705
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da dario2
capisco a me invece quel pc lo amo è perfetto come muletto ed è meglio dell'intel viiv, ci scommetto che va meglio il mio che un intel viiv
esagerato!!
fgiova è offline  
Old 15-01-2006, 23:21   #8706
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
esagerato!!
p3 1.24@29 gradi
576 di ram
live platinum, con ottica al pionner 5.1
marvel g400 (tv output che intel si sogna la notte)
ect...
Old 16-01-2006, 09:38   #8707
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Ragazzi , perdonate la mia domanda un pò fuori discussione, ma mi chiedevo se posso stare tranquillo tenendo il pc in funzione x 2-3 giorni ininterottamente con naturalmente il cool'n quiet attivo(1,06v e 1200mhz con 240x5).
Purtoppo a volte se non rimani connesso al eMule x 2-3giorni non riesci mai a scaricare certi file..
Ho davvero una paura a tenere un pc in funzione x tutto questo tempo,e mi sono sempre limitato a farlo girare al max x 12 ore di fila(sempre con il cool'n quiet)
ps: dopo 24 ore di funzione ho rilevato le seguenti temp:
cpu: 26
HD: 20-21
MB: 27
GPU:49-50
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 16-01-2006, 09:55   #8708
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi , perdonate la mia domanda un pò fuori discussione, ma mi chiedevo se posso stare tranquillo tenendo il pc in funzione x 2-3 giorni ininterottamente con naturalmente il cool'n quiet attivo(1,06v e 1200mhz con 240x5).
Purtoppo a volte se non rimani connesso al eMule x 2-3giorni non riesci mai a scaricare certi file..
Ho davvero una paura a tenere un pc in funzione x tutto questo tempo,e mi sono sempre limitato a farlo girare al max x 12 ore di fila(sempre con il cool'n quiet)
il problema del pc acceso 2-3 giorni di fila potrebbe stare soltanto se si parlerebbe di consumi di luce, in questo caso il pc a livello di temperature non ne risente, anke xkè tu hai delle temperature basse.
Old 16-01-2006, 11:57   #8709
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
io aggiungo che per un pc quello che stressa di più non è il rimanere sempre acceso ma le accensioni
te hai fatto la scelta di amd e commercia cpu tra le più basse in termini di produzione di calore, chiaramente l'affidabilità non è data solo dalla temperatura che rilevi o dalla marca di cpu bensì da qualità ventole e qualità dissipatore oltre a qualità harddisk

in linea di massima puoi stare tranquillo.
xcdegasp è offline  
Old 16-01-2006, 13:12   #8710
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
soon temperature quasi ambiente cmq (anzi anche al di sotto): ma dove lo tieni in cantina?
Stev-O è offline  
Old 16-01-2006, 13:59   #8711
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

pure io ho quei valori anzi 26 a massimo carico di cpu.. ho lo zalman cp9500-led
2x80 frontali e 2x80 posteriori più due ventole nell'ali parallele
xcdegasp è offline  
Old 16-01-2006, 21:13   #8712
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
pure io ho quei valori anzi 26 a massimo carico di cpu.. ho lo zalman cp9500-led
2x80 frontali e 2x80 posteriori più due ventole nell'ali parallele
io sto a 40° almeno in inverno....

ma dissi stock e athlon 900.... che non mi pare scaldassero così poco!
fgiova è offline  
Old 16-01-2006, 22:28   #8713
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
io sto a 40° almeno in inverno....

ma dissi stock e athlon 900.... che non mi pare scaldassero così poco!
io ho il venice 3000+

con il precedente (2400+ step-b) stavo sui 36-38°, ovviamente il dissy era differente ma le restanti ventole erano le medesime..
la tua cpu era sicuramente più stufetta della mia precedente
xcdegasp è offline  
Old 16-01-2006, 22:42   #8714
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
io ho il venice 3000+

con il precedente (2400+ step-b) stavo sui 36-38°, ovviamente il dissy era differente ma le restanti ventole erano le medesime..
la tua cpu era sicuramente più stufetta della mia precedente
mi sembrava sprecato mettere un A64 sul muletto che fa andare solo emule
fgiova è offline  
Old 16-01-2006, 23:41   #8715
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
mi sembrava sprecato mettere un A64 sul muletto che fa andare solo emule
nel tuo caso sì, ma lo potevi spremere bene con il boinc
xcdegasp è offline  
Old 17-01-2006, 00:48   #8716
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
io con dissi Cooler Master (a centrifuga) e pasta rinnovata da poco, in idle sta a 36 gradi... 45 in normale operatività ... 55 in full..
la configurazione è in sign.
Adopero 2 ventole , una in ingresso e una in estrazione d'aria..
simoTDI è offline  
Old 17-01-2006, 03:43   #8717
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
vi devo riportare una cosa strana successa poco fa.

ultimamente pensavo di avere problemi di linea in quanto emule ogni tanto smetteva di scaricare, ma riconnettendomi tornava tutto come era prima.

così per curiosità, apro sygate, e ricevo un centinaio di autorizzazioni da parte da emule (da indirizzi ip o cmq nomi strani, sempre tramite emule) che ovviamente il firewall mi chiudeva.

ora provavo a dare l'autorizzazione, ma erano, penso infiniti.
allora chiudo emule, e dal firewall cancello emule dagli autorizzati (che non c'erano tutti quelli che mi sono usciti prima, ma solo emule).

mi riconnetto... e AD EMULE CHIUSO, mi trovo che mi compare ogni tanto, tra i programmi attivi e monitorati dal firewall, seppure io non abbia emule nemmeno aperto!!

sob!...

cmq, continuo, apro emule, dò di nuovo l'autorizzazione al firewall, e tutto ok come prima...

ora mi chiedo? quel migliaio di autorizzazioni fatte da emule, cosa cacchio erano?
ma sopratutto, ad emule spento, cosa cacchio ci faceva nella lista del firwall?

Old 17-01-2006, 06:35   #8718
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
vi devo riportare una cosa strana successa poco fa.

ultimamente pensavo di avere problemi di linea in quanto emule ogni tanto smetteva di scaricare, ma riconnettendomi tornava tutto come era prima.

così per curiosità, apro sygate, e ricevo un centinaio di autorizzazioni da parte da emule (da indirizzi ip o cmq nomi strani, sempre tramite emule) che ovviamente il firewall mi chiudeva.

ora provavo a dare l'autorizzazione, ma erano, penso infiniti.
allora chiudo emule, e dal firewall cancello emule dagli autorizzati (che non c'erano tutti quelli che mi sono usciti prima, ma solo emule).

mi riconnetto... e AD EMULE CHIUSO, mi trovo che mi compare ogni tanto, tra i programmi attivi e monitorati dal firewall, seppure io non abbia emule nemmeno aperto!!

sob!...

cmq, continuo, apro emule, dò di nuovo l'autorizzazione al firewall, e tutto ok come prima...

ora mi chiedo? quel migliaio di autorizzazioni fatte da emule, cosa cacchio erano?
ma sopratutto, ad emule spento, cosa cacchio ci faceva nella lista del firwall?

emule non faceva nulla stava solo attendendo.. che tu lo vedessi attivo ogni tanto come processo è solo per il fatto che qualche client cercava di contattarti quindi una comunicazione in "entrata" e non in uscita

per quel che riguarda le autorizzazione bhè bisogna vedere che regole avevi impostato te e cosa chiedesse lui
xcdegasp è offline  
Old 17-01-2006, 08:39   #8719
judas
Senior Member

L'Avatar di judas

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
ciao, mi direste un indirizzo per aggiornare la lista server, la mia non va piu
judas è offline  
Old 17-01-2006, 08:45   #8720
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da judas
ciao, mi direste un indirizzo per aggiornare la lista server, la mia non va piu
http://www.gruk.org/server.met.gz
hir79ole è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian