|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
e vabbeh anchio lo tnego su parecchi giorni senza ralletnamenti (p3 1.24 ghz 576 di ram) e roba del genere però conta che è cmq un programma che di per se dovrebbe essere poco pesante, per questo dico la morph è pesantuccia rapportata alle altre mod forse...che poi mi so messo a sbaria un po e quindi va bene è un altra storia ![]()
![]() |
#8702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() cmq a me che tenga tanto o poco di ram interssa poco, tanto quel pc deve fare girare solo emule ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8706 | |
Senior Member
|
Quote:
576 di ram live platinum, con ottica al pionner 5.1 marvel g400 (tv output che intel si sogna la notte) ect... ![]()
![]() |
#8707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi , perdonate la mia domanda un pò fuori discussione, ma mi chiedevo se posso stare tranquillo tenendo il pc in funzione x 2-3 giorni ininterottamente con naturalmente il cool'n quiet attivo(1,06v e 1200mhz con 240x5).
Purtoppo a volte se non rimani connesso al eMule x 2-3giorni non riesci mai a scaricare certi file.. Ho davvero una paura a tenere un pc in funzione x tutto questo tempo,e mi sono sempre limitato a farlo girare al max x 12 ore di fila(sempre con il cool'n quiet) ps: dopo 24 ore di funzione ho rilevato le seguenti temp: cpu: 26 HD: 20-21 MB: 27 GPU:49-50
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#8708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8709 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() te hai fatto la scelta di amd e commercia cpu tra le più basse in termini di produzione di calore, chiaramente l'affidabilità non è data solo dalla temperatura che rilevi o dalla marca di cpu bensì da qualità ventole e qualità dissipatore oltre a qualità harddisk ![]() in linea di massima puoi stare tranquillo.
![]() |
![]() |
#8710 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
soon temperature quasi ambiente cmq (anzi anche al di sotto): ma dove lo tieni in cantina?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8711 |
Senior Member
|
pure io ho quei valori anzi 26 a massimo carico di cpu.. ho lo zalman cp9500-led
![]() 2x80 frontali e 2x80 posteriori più due ventole nell'ali parallele ![]()
![]() |
#8712 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dissi stock e athlon 900.... che non mi pare scaldassero così poco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con il precedente (2400+ step-b) stavo sui 36-38°, ovviamente il dissy era differente ma le restanti ventole erano le medesime.. la tua cpu era sicuramente più stufetta della mia precedente ![]()
![]() |
![]() |
#8714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8716 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
io con dissi Cooler Master (a centrifuga) e pasta rinnovata da poco, in idle sta a 36 gradi... 45 in normale operatività ... 55 in full..
![]() la configurazione è in sign. Adopero 2 ventole , una in ingresso e una in estrazione d'aria.. ![]() |
![]() |
![]() |
#8717 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vi devo riportare una cosa strana successa poco fa.
ultimamente pensavo di avere problemi di linea in quanto emule ogni tanto smetteva di scaricare, ma riconnettendomi tornava tutto come era prima. così per curiosità, apro sygate, e ricevo un centinaio di autorizzazioni da parte da emule (da indirizzi ip o cmq nomi strani, sempre tramite emule) che ovviamente il firewall mi chiudeva. ora provavo a dare l'autorizzazione, ma erano, penso infiniti. allora chiudo emule, e dal firewall cancello emule dagli autorizzati (che non c'erano tutti quelli che mi sono usciti prima, ma solo emule). mi riconnetto... e AD EMULE CHIUSO, mi trovo che mi compare ogni tanto, tra i programmi attivi e monitorati dal firewall, seppure io non abbia emule nemmeno aperto!! sob!... cmq, continuo, apro emule, dò di nuovo l'autorizzazione al firewall, e tutto ok come prima... ora mi chiedo? quel migliaio di autorizzazioni fatte da emule, cosa cacchio erano? ma sopratutto, ad emule spento, cosa cacchio ci faceva nella lista del firwall? ![]()
![]() |
#8718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quel che riguarda le autorizzazione bhè bisogna vedere che regole avevi impostato te e cosa chiedesse lui ![]()
![]() |
![]() |
#8719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
ciao, mi direste un indirizzo per aggiornare la lista server, la mia non va piu
![]() |
![]() |
![]() |
#8720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.