Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2006, 18:57   #8561
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Strano....io ho le stesse tue porte e ho avuto un sensibile miglioramento!
ok...ok...razorback2.0 ora va con id alto...dovevo riavviare emule!
ho una decina di download in corso e scarico sui 100kb/s con quelle porte! ...prima ci riuscivo raramente solo di notte!!!

però ho sempre lo stesso problemino:
per completare un file mi mancano circa 10mb ma scarica sempre questa "parte 16" corrotta ormai da 4-5 giorni....e la scarica ogni giorno piu di 40 volte...magari anche dalle stesse fonti...
non si puo "dire" ad emule di fare parti piu piccole?...cosi magari un po alla volta la finisce...isolando il punto corrotto in pochi kb che sarà poi piu facile da trovare buono!
insomma, la frammentazione di un file in + parti è automatica o si può decidere nelle impostazioni di emule?
tnx!!!

Ultima modifica di pinors : 10-01-2006 alle 23:04.
pinors è offline  
Old 10-01-2006, 19:30   #8562
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
vedo che a voi va. ma io ho cambiato le porte e andava da schifo!! possibile?? a 100 mi va ogni tanto, altrimenti sta sui 50 e ho alice 4mb!
è vero anche che disconnetto da internet ogni 6 ore.. e che scarico file poco richiesti ... ma ho in totale un 1500 fonti, massimo 2000... con 1 gb di ram dovrei pretendere di piu?

forse vanno aperte manualmente le porte su sygate?? chi mi sa consigliare?

pure la webcache nn lavora niente! ho infatti la morphXt 7.4

Ultima modifica di simoTDI : 10-01-2006 alle 19:32.
simoTDI è offline  
Old 10-01-2006, 20:13   #8563
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
vedo che a voi va. ma io ho cambiato le porte e andava da schifo!! possibile?? a 100 mi va ogni tanto, altrimenti sta sui 50 e ho alice 4mb!
è vero anche che disconnetto da internet ogni 6 ore.. e che scarico file poco richiesti ... ma ho in totale un 1500 fonti, massimo 2000... con 1 gb di ram dovrei pretendere di piu?

forse vanno aperte manualmente le porte su sygate?? chi mi sa consigliare?

pure la webcache nn lavora niente! ho infatti la morphXt 7.4
intanto aggiorna la morph, siamo alla 7.7

e cmq se scarichi file poco diffusi e ti disconnetti così "spesso" cosa vuoi pretendere col mulo??
IMHO è già grassa che arrivi a 100k

...e cmq che centra il Gb di ram?!?
fgiova è offline  
Old 10-01-2006, 20:18   #8564
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
giova
morphxt 7.8
Old 10-01-2006, 20:43   #8565
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
giova
morphxt 7.8
.... ma ho aggiornato la settimana scorsa alla 7.7

caxxo, non ti puoi girare 1 attimo che questi sfornano un'altra versione
fgiova è offline  
Old 10-01-2006, 22:15   #8566
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
saranno ca@@i quando finiranno la farina...
Old 10-01-2006, 22:50   #8567
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
a me ogni tanto ho notato che mentre sta connesso il mulo so connette a un server di tele 2 ?

che puo essere ... me ne accorgo per un warning dell antivirus !
Old 10-01-2006, 22:59   #8568
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
saranno ca@@i quando finiranno la farina...
fgiova è offline  
Old 10-01-2006, 23:06   #8569
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
.... ma ho aggiornato la settimana scorsa alla 7.7

Vero
Io comunque ho messo la 7.8 già da Lunedì credo...
Old 10-01-2006, 23:19   #8570
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Vero
Io comunque ho messo la 7.8 già da Lunedì credo...
io lo faccio di solito quando riavvio il pc...
fgiova è offline  
Old 11-01-2006, 09:49   #8571
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Avevo la Pawcio basata sulla 0.44b, poi sono passato alla 0.46c perche' mi sembrava il momento di aggiornare
E' la versione ufficiale... la trovo un po' deludente, addirittura a volte neanche raggiunge il limite di up, mah Prima avevo sempre usato delle mod.

Ora voglio tornare ad una mod. Ho provato la Xtreme 4.7.2, ma mi sembra pesantissima! Mi occupava 122mb di ram, quando di solito viaggiavo sui 60.

Cerco una mod che sia leggera, non mi interessano le mille mila opzioni, voglio che vada dritto al sodo: upload, download, upload, download
Soprattutto il download. Con la Pawcio arrivavo anche a 40-50kb/s, adesso se arrivo a 15 e' gia' una festa...

Dimenticavo: adsl 640

Ultima modifica di Chester : 11-01-2006 alle 09:51.
Chester è offline  
Old 11-01-2006, 09:56   #8572
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Avevo la Pawcio basata sulla 0.44b, poi sono passato alla 0.46c perche' mi sembrava il momento di aggiornare
E' la versione ufficiale... la trovo un po' deludente, addirittura a volte neanche raggiunge il limite di up, mah Prima avevo sempre usato delle mod.

Ora voglio tornare ad una mod. Ho provato la Xtreme 4.7.2, ma mi sembra pesantissima! Mi occupava 122mb di ram, quando di solito viaggiavo sui 60.

Cerco una mod che sia leggera, non mi interessano le mille mila opzioni, voglio che vada dritto al sodo: upload, download, upload, download
Soprattutto il download. Con la Pawcio arrivavo anche a 40-50kb/s, adesso se arrivo a 15 e' gia' una festa...

Dimenticavo: adsl 640
io ti consiglierei la mod del mio avatar cioè la MophXT ke è arrivata alla versione 7.8, non è tanto pesante, certo non è leggera come la versione liscia ma il suo lavoro lo fa bene
Old 11-01-2006, 10:00   #8573
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
io ti consiglierei la mod del mio avatar cioè la MophXT ke è arrivata alla versione 7.8, non è tanto pesante, certo non è leggera come la versione liscia ma il suo lavoro lo fa bene
Avevo notato che era uscita una nuova versione qualche giorno fa... ok, merita una prova
Old 11-01-2006, 10:07   #8574
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Mi riconosce solo gli ultimi 3 trasferimenti... gli altri non appaiono in lista! Forse qualche mod che ho provato ha modificato i temp, e questa mod non li vede? Quella originale li riconosce tutti.

Non ditemi che devo usare MetMedic o quella roba li' per ogni file...
Old 11-01-2006, 13:22   #8575
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Ragazzi è normale che quando il mulo finisca un download neanche tanto grosso (70 MB ad esempio) il PC rallenti vistosamente per 10 (nel caso di 70 MB)-20 (nel caso di files più pesanti) secondi?
Prima non me l'aveva mai fatto, adesso che ho ADSL e ho anche files grossi in download me lo fa.
A dire la verità ho anche l'HD bello pieno, la cartella dei files condivisi sta in una partizione di 40 GB con 60 MB liberi, ma i files temporanei e i dowload completi per il momento stanno in C, dove ci sono 4 GB liberi.
Old 11-01-2006, 13:25   #8576
REPERGOGIAN
Senior Member

aggiornamento enetec
io con hi-security: "Sono stati caricati 98245 Filtri-IP"
Old 11-01-2006, 13:26   #8577
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Ragazzi è normale che quando il mulo finisca un download neanche tanto grosso (70 MB ad esempio) il PC rallenti vistosamente per 10 (nel caso di 70 MB)-20 (nel caso di files più pesanti) secondi?
Prima non me l'aveva mai fatto, adesso che ho ADSL e ho anche files grossi in download me lo fa.
A dire la verità ho anche l'HD bello pieno, la cartella dei files condivisi sta in una partizione di 40 GB con 60 MB liberi, ma i files temporanei e i dowload completi per il momento stanno in C, dove ci sono 4 GB liberi.

al termine del download mette il file dalla temp alla incoming
e poi mi pare faccia l'hashing
quindi per me può essere normale
poi se hai il disco pieno....
Old 11-01-2006, 13:27   #8578
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
cero ke è normale, x ogni file ke si completa il mulo fa un hashing per metterlo nella lista dei file condivisi, più grosso è il file più ci sta, se poi hai anke l'hard disk quasi pieno...!
Old 11-01-2006, 13:29   #8579
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
per qualke secondo...!
Old 11-01-2006, 13:30   #8580
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Quote:
cero ke è normale, x ogni file ke si completa il mulo fa un hashing per metterlo nella lista dei file condivisi, più grosso è il file più ci sta, se poi hai anke l'hard disk quasi pieno...!
Ok Grazie. Però scusate, che lo fa a fare l'hashing?
Io in questo momento, per motivi di spazio, sono un leecher
Cioè i files che scarico non li metto in condivisione.

Siete sicuri che faccia ugualmente l'hashing?
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian