|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Webmule
Ho dei problemi con webmule di amule.. ho ricompilato tutto e riesco a far partire il webserver sulla porta 4711.. ma nn accetta la passwd che gli dò e nn mi fa fare il login.. ho provato a modificare la psw in remote.conf ma niente.. nn riesco a venirne a capo.. Ho perso tutto il pome a cercare di farlo funzionare..
![]() ![]() ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
#8502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
fastweb e filtro enetec
Codice:
Con l'aggiornamento odierno è stato reso compatibile al 100% l'eMule IPFilter by EneTec anche per gli utenti di FASTWEB (sia in caso di uso di normali eMule che con Adunanza!).
#8503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
di grazia, ci spieghi meglio ?
![]()
![]() |
#8504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Quanto alla config, io non ho fatto nulla di particolare se non installare il prog e configurarlo a mio piacimento per la lingua, IPfilter etc... Circa la connessione il discorso cambia poichè nel forum di Adunanza ho sempre letto che il server al quale ti connetti DEVE eseere un server esterno alla rete FASTWEB (ed infatti uso di solito Razorback 2.1) non importando che tu abbia un Low ID.....è OK! Poi ALLO STESSO TEMPO mi connetto con KADU e da lì il gioco è fatto. Io scarico tranquillamente di media sui 380K mentre quando sono a pieno regime sto tranquillamente a 595/620K Tu con la fibra dovresti prendere fuoco da quanto andresti veloce!!! ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
#8505 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
#8506 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Cosa indica il numero tra parentesi quadre (oltre alla consueta numerazione x/y+z(a) ) sotto la colonna Fonti nella schermata trasferimenti?
Come fosse così: x/y+z(a) [n] |
![]() |
![]() |
#8507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
inoltre è consigliata la parte 2 versione "high performance"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#8508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
praticamente: fonti contattate/fonti totali+ fonti in comune ad altri file [n° fonti da cui si sta scaricando] ![]()
![]() |
![]() |
#8509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Infatti nella guida di emule.it non c'è quel numero. ![]() Nell'esempio c'è il 169 di un file che sto scaricando e negli altri file c'è il 25. |
|
![]() |
![]() |
#8510 | |
Senior Member
|
Quote:
tra parentesi tonde il n° di fonti da cui si scarica e tra parentesi [] c'è il numero massimo di fonti contattabili (hardlimit)
![]() |
![]() |
#8511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8513 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
è un problema mio o razorback 2 sta facendo un po' quel che vuole??
![]() |
#8514 |
Senior Member
Città: Roma
|
vero vero è tutto strano in qesti giorni razor!!!
|
![]() |
![]() |
#8515 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
sono un paio di giorni che fa così! ![]()
![]() |
#8516 |
Senior Member
|
se si avvia il mulo di mattina o la sera è difficile trovarlo pieno, ma quando il numero di utenti è uguale a 1.13M e quindi strapieno io ritento sempre la connessione un 3-4 volte fin quando non mi fa connetere
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#8517 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mica è obbligatorio usare razorback: ci sono i big bang (quelli puliti) che vanno benissimo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8518 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
Era solo per discutere di eventuali problemi di raz 2.0 in questi giorni! ![]()
![]() |
#8520 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ke limite hai messo in upload?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.