|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8262 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8263 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ragazzi vi spiego il mio problema.
Avevo scaricato un file, ha terminato il download ed io per sbaglio ho eliminato il file. Adesso che lo volevo ri-scaricare mi dice che IL FILE E' STATO GIA' SCARICATO, senza permettermi di riscaricarlo. Come posso fare per cancellarlo dalla lista dei GIA' SCARICATI e rimetterlo a scaricare? Premetto che non voglio eliminare il log di TUTTI I FILE GIA' SCARICATI, ma solo di questo!
McIntosh Laboratory lovers Ultima modifica di davlas : 22-07-2008 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Salve a tutti. Sono tornato, purtroppo. Il problema dell'aggiornamento della lista dei server è stato risolto brillantemente dai ragazzi del thread di Comodo firewall. Purtroppo ora è pervenuto un nuovo problema. In sostanza la connessione ad un server, qualsiasi esso sia, cade nel giro di pochi minuti, se non secondi. Al contrario quella alla rete Kadu non avviene per nulla restando bloccato sulla fatidica frase connessione in corso. Dal log del firewall non risultano problemi, e ciò mi rincuora, ma non riesco a capire da cosa dipenda questo nuovo impiccio.
Se avete qualche idea fatemi sapere. Grazie, Marco.
![]() |
#8267 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate se faccio qualche domanda forse ripetitiva ma mi sarebbe impossibile leggere tutto questo tired!
1) Quale URL mi consigliate per "Aggiorna server .mer da URL"? 2) Perché Emule si connette sempre a "#Emule Server Lins Nr.2#" e non riesco più a connettermi a Razorback? 3) Qual'é il miglior server a qui connettersi per cercare e scaricare? 4) Con una 7 mega 50 KB/s di media raggiunti dopo una mezz'ora sono buoni? 5) Io uso la v0.49a ma non c'é una versione che permette di condividere solo con gente che ha l'ADSL in modo da maggiorare la velocità di scaricamento dei miei file? Grazie mille Ultima modifica di elby.2008 : 23-07-2008 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8268 | |
|
Quote:
1) e non usare razorback, e un server spia. 2) un server vale l'altro ![]() 3) 50k dopo 30min non e male anzi... |
|
![]() |
![]() |
#8269 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8270 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
![]() Quote:
A dire il vero il suo era completato e il mio no, ma non credo che la cosa influisca. Quote:
![]() 1- Per i server vai su emulesecurity.net, scarica i 2 filtri, EneTec eMule IPFilter Part 1 e la parte2 hi-performance, poi aggiorna la lista server con la lista "Syncro servers list" 2- Evita i server, la sola kad basta e avanza (io una volta che il mulo è partito sto raramente sono i 50k/s a meno di file molto rari). Ma se proprio vuoi usare i server evita razorback, sono server della polizia da 3 anni ormai ![]() Usa solo usenext. Cmq l'operazione del punto 1 ti lascia solo server sicuri. 3- Vedi sopra 4- Dopo una mezz'ora non sono per niente male. Cmq dipende anche dalla condivisione del file. 5- ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8271 | |
Bannato
|
Quote:
Non risco più a cercare file da scaricare ma sto in download a 270 KB/secondo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8272 |
Bannato
|
Ho scaricato la lista server ma non funziona mentre i filtri non riesco nepure a scaricarli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8274 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8275 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la spiegazione è semplice:su 150 server circa esistenti solo 5-6 sono affidabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8276 |
Senior Member
|
Non avete soluzioni al mio piccolo problema?Grazie come sempre.
![]() |
#8277 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8278 |
Senior Member
|
Ti dirò mi preoccupa un po' la cosa... sta cosa della sicurezza mi sa tanto che sta diventando una mania!
![]() |
#8279 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: Fai una prova e vedi. Perchè io sono sicuro che il problema SONO i firewall. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
E' la prima cosa che gli avevo detto di fare...non sapevo che non aveva provato
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.