Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 23:18   #8261
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Vi faccio un ultima (almeno spero) domandina:
E' bene o male selezionare l'opzione scarica automaticamente la lista server all'avvio?
No, toglila
Old 22-07-2008, 23:23   #8262
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Vi faccio un ultima (almeno spero) domandina:
E' bene o male selezionare l'opzione scarica automaticamente la lista server all'avvio?
Demoniaco
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 23:29   #8263
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
quoto in pieno MJORDAN

cmq se volete testare c'è la 0.49b in beta1:
http://forum.emule-project.net/index...owtopic=137677
era gia stata segnalata, sorry
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 23:33   #8264
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ragazzi vi spiego il mio problema.
Avevo scaricato un file, ha terminato il download ed io per sbaglio ho eliminato il file.
Adesso che lo volevo ri-scaricare mi dice che IL FILE E' STATO GIA' SCARICATO, senza permettermi di riscaricarlo.
Come posso fare per cancellarlo dalla lista dei GIA' SCARICATI e rimetterlo a scaricare?

Premetto che non voglio eliminare il log di TUTTI I FILE GIA' SCARICATI, ma solo di questo!

Ultima modifica di davlas : 22-07-2008 alle 23:37.
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:16   #8265
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Ragazzi vi spiego il mio problema.
Avevo scaricato un file, ha terminato il download ed io per sbaglio ho eliminato il file.
Adesso che lo volevo ri-scaricare mi dice che IL FILE E' STATO GIA' SCARICATO, senza permettermi di riscaricarlo.
Come posso fare per cancellarlo dalla lista dei GIA' SCARICATI e rimetterlo a scaricare?

Premetto che non voglio eliminare il log di TUTTI I FILE GIA' SCARICATI, ma solo di questo!
mi pare strano che non te lo permetta.. se il file è effettivamente cancellato e non figura più dalla lista dei file condivisi di emule basta che nella pagina della ricerca ci clicchi sopra due volte e il download riparte da zero..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:27   #8266
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Salve a tutti. Sono tornato, purtroppo. Il problema dell'aggiornamento della lista dei server è stato risolto brillantemente dai ragazzi del thread di Comodo firewall. Purtroppo ora è pervenuto un nuovo problema. In sostanza la connessione ad un server, qualsiasi esso sia, cade nel giro di pochi minuti, se non secondi. Al contrario quella alla rete Kadu non avviene per nulla restando bloccato sulla fatidica frase connessione in corso. Dal log del firewall non risultano problemi, e ciò mi rincuora, ma non riesco a capire da cosa dipenda questo nuovo impiccio.
Se avete qualche idea fatemi sapere. Grazie, Marco.
Old 23-07-2008, 08:45   #8267
elby.2008
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Scusate se faccio qualche domanda forse ripetitiva ma mi sarebbe impossibile leggere tutto questo tired!

1) Quale URL mi consigliate per "Aggiorna server .mer da URL"?
2) Perché Emule si connette sempre a "#Emule Server Lins Nr.2#" e non riesco più a connettermi a Razorback?
3) Qual'é il miglior server a qui connettersi per cercare e scaricare?
4) Con una 7 mega 50 KB/s di media raggiunti dopo una mezz'ora sono buoni?
5) Io uso la v0.49a ma non c'é una versione che permette di condividere solo con gente che ha l'ADSL in modo da maggiorare la velocità di scaricamento dei miei file?

Grazie mille

Ultima modifica di elby.2008 : 23-07-2008 alle 08:59.
elby.2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 08:54   #8268
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da elby.2008 Guarda i messaggi
5) Io uso la v0.49a ma non c'é una versione che permette di condividere solo con gente che ha l'ADSL in modo da maggiorare la velocità di scaricamento dei miei file?
no!!
1) e non usare razorback, e un server spia.
2) un server vale l'altro
3) 50k dopo 30min non e male anzi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 09:04   #8269
elby.2008
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
no!!
1) e non usare razorback, e un server spia.
2) un server vale l'altro
3) 50k dopo 30min non e male anzi...
Quali parametri di connessione scrivete il EMULE?
Old 23-07-2008, 13:05   #8270
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Così è deciso...

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
mi pare strano che non te lo permetta.. se il file è effettivamente cancellato e non figura più dalla lista dei file condivisi di emule basta che nella pagina della ricerca ci clicchi sopra due volte e il download riparte da zero..
Quoto. Giusto ieri sera ho cancellato x sbaglio un file che avevo in down e quando l'ho ri-selezionato non cè stato alcun problema.

A dire il vero il suo era completato e il mio no, ma non credo che la cosa influisca.

Quote:
Scusate se faccio qualche domanda forse ripetitiva ma mi sarebbe impossibile leggere tutto questo tired!

2) Perché Emule si connette sempre a "#Emule Server Lins Nr.2#" e non riesco più a connettermi a Razorback?

Grazie mille
Fai davvero per razorback?!

1- Per i server vai su emulesecurity.net, scarica i 2 filtri, EneTec eMule IPFilter Part 1 e la parte2 hi-performance, poi aggiorna la lista server con la lista "Syncro servers list"

2- Evita i server, la sola kad basta e avanza (io una volta che il mulo è partito sto raramente sono i 50k/s a meno di file molto rari). Ma se proprio vuoi usare i server evita razorback, sono server della polizia da 3 anni ormai
Usa solo usenext. Cmq l'operazione del punto 1 ti lascia solo server sicuri.

3- Vedi sopra

4- Dopo una mezz'ora non sono per niente male. Cmq dipende anche dalla condivisione del file.

5-
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:26   #8271
elby.2008
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Quoto. Giusto ieri sera ho cancellato x sbaglio un file che avevo in down e quando l'ho ri-selezionato non cè stato alcun problema.

A dire il vero il suo era completato e il mio no, ma non credo che la cosa influisca.

Fai davvero per razorback?!

1- Per i server vai su emulesecurity.net, scarica i 2 filtri, EneTec eMule IPFilter Part 1 e la parte2 hi-performance, poi aggiorna la lista server con la lista "Syncro servers list"

2- Evita i server, la sola kad basta e avanza (io una volta che il mulo è partito sto raramente sono i 50k/s a meno di file molto rari). Ma se proprio vuoi usare i server evita razorback, sono server della polizia da 3 anni ormai
Usa solo usenext. Cmq l'operazione del punto 1 ti lascia solo server sicuri.

3- Vedi sopra

4- Dopo una mezz'ora non sono per niente male. Cmq dipende anche dalla condivisione del file.

5-
Non ho ancora fatto le vostre operazioni ma mi sta succedendo una cosa strana: tutti i server sono scomparsi dalla lista!

Non risco più a cercare file da scaricare ma sto in download a 270 KB/secondo?
Old 23-07-2008, 13:56   #8272
elby.2008
Bannato

Ho scaricato la lista server ma non funziona mentre i filtri non riesco nepure a scaricarli.

Old 23-07-2008, 14:56   #8273
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
"Solo" il router perchè? Il 99% dei router implementa Linux come sistema operativo (busybox, nella fattispecie). E Linux implementa netfilter/iptables come firewall, ampiamente riconosciuti fra i piu' performanti / sicuri del mercato dei firewall. Ne risulta che un secondo firewall, installato in locale è ridondante, oltre che un'operazione sconsigliata (due firewall insieme possono creare problemi e infatti la maggior parte della gente che ha problemi è perchè usa due Firewall).
Non solo, molti per risolvere i problemi di due firewall l'uno sull'altro, creano anche delle configurazioni che sono un buco per la sicurezza. Ho letto di gente (anche su questo forum) che a fronte di un problema di porte utilizzava configurazioni DMZ anzichè fare port forwarding. A sto punto, meglio usarne uno solo? I firewall non sono altro che bloccatori di pacchetti che seguono determinate regole: non vedo cosa serva usarne due contemporaneamente: sarebbe come dire che un ciclista che corre con due biciclette contemporaneamente possa andare piu' veloce.
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Tiè
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Così è deciso...
Old 23-07-2008, 15:00   #8274
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Grazie mille
Elby, ma qui nessuno pretende che leggi tutto il thread. SI pretende però che leggi almeno la prima
Old 23-07-2008, 15:17   #8275
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Non ho ancora fatto le vostre operazioni ma mi sta succedendo una cosa strana: tutti i server sono scomparsi dalla lista!

Non risco più a cercare file da scaricare ma sto in download a 270 KB/secondo?
la spiegazione è semplice:su 150 server circa esistenti solo 5-6 sono affidabili
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:53   #8276
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Non avete soluzioni al mio piccolo problema?Grazie come sempre.
Old 23-07-2008, 15:57   #8277
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Non avete soluzioni al mio piccolo problema?Grazie come sempre.
Perchè non provi a chiudere totalmente per un attimo Comodo?
Old 23-07-2008, 16:00   #8278
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Perchè non provi a chiudere totalmente per un attimo Comodo?
Ti dirò mi preoccupa un po' la cosa... sta cosa della sicurezza mi sa tanto che sta diventando una mania!
Old 23-07-2008, 16:02   #8279
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Ti dirò mi preoccupa un po' la cosa... sta cosa della sicurezza mi sa tanto che sta diventando una mania!
Non esagerare dai. La sicurezza la devi favorire con quello che scarichi, non con i firewall.
EDIT: Fai una prova e vedi. Perchè io sono sicuro che il problema SONO i firewall.
Old 23-07-2008, 16:36   #8280
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
E' la prima cosa che gli avevo detto di fare...non sapevo che non aveva provato
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP