|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
secondo me stanno attendendo che molti utenti abbandonino le vecchie versioni e passino alla 0.46c
![]() |
#8022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
secondo me non c'è da preoccuparsi di nulla... come ho detto già giorni fa e come state riptetendo anche voi le mod di emule sono costantemente aggiornate e la versione liscia di base è cmq nei soliti tempi.. e cmq un aggiornamento di versione si compie quando ci sono un tot di novità o di fix da aggiungere...
non mi pare che emule, sia liscio che moddato, sia un tale schifo da motivare una trepidazione per una nuova versione che non esce ![]() rigurdo alla file txt e ai commenti "ABC come velocizzare emule", volevo scaricarlo per modificarne il titolo e corregge le cazzate che vie erano scritte per poi fare una controazione scrivendolo nei commenti dei file dove compariva la segnalzione del file originale.. bè.. l'ho già trovato fatto e si chiama "ecco perchè velocizzare emule ABC è una cazzata.txt" ![]() ve lo riporto per farci 2 risate e per riportare sulla retta via chi eventualmente avesse seguito questa scriteriata "guida" ![]() Quote:
![]() p.s. riporto il link di questo post nel primo post ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'interpretazione ironica rende sicuramente meglio l'idea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8024 | |
Senior Member
|
LOL
![]() ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8025 |
Senior Member
|
LOL
anche li sono stati bacchettati ![]() cmq anche il file della correzione di ABC non è molto chiaro sull'uso della release cmq meglio che il primo
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 18-12-2005 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#8026 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io a quel file aggiungerei un passo fondamentale:
se hai tanti mp3/ogg/ape/wma spaiati raggruppali in "archivi" (file compressi) tipo .ace/.rar/.zip in base all'album o genere o al tuo gusto, questo per agevolare la diffusione di quei files.. emule lavora con files superiori a 9mb perchè ogni singolo individuo trasmette segmenti di quella dimensione; avere file inferiori a 9mb vorrebbe dire uno slot per file e una sola fonte per file oltre a troppa "dispersione".. ci sono sempre troppi mp3 singoli nella rete e le ricerche diventano sempre più complesse per evitarli ![]()
![]() |
#8027 |
Senior Member
|
già basta che la gente capisca che quella funzione ha un determinato scopo e che quindi usarla indiscriminatamente per tutti i file non ha senso...
>bYeZ<
![]() |
#8028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ho provato amettere su 1755 le porte tcp e udp. Devo dire che quello che ho notato subito è: prima avevo sì 10 file che venivano scaricati, però solo 3-4 venivano giù decentemente (circa 1-3 Kb a contatto) per gli altri scaricavo sotto il Kilobyte.
Ora ho 8 file che vengono giù ma ogni contatto mi da effettivamente una media dei 3 Kb. |
![]() |
![]() |
#8029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Dovremmo creare e diffondere un documento di testo (mini guida) sui veri settaggi da impostare sul mulo, metterlo in qualke commento di file (gioki....film....ecc) ke hanno un'elevata disponibilità ed abbastanza fonti complete, così da poter combattere queste guide inutili ed addirittura ke nn fanno del bene ai fini dei crediti e della velocità di download.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#8030 |
Senior Member
Città: /media/ValSusa
|
Ma soprattutto il commento va messo in quei file dove c'è già l'altro commento dell'altro file, a modo di risposta.
|
![]() |
![]() |
#8031 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#8032 |
Senior Member
|
Non basta seguire la guida su emule.it?
![]() |
![]() |
![]() |
#8033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8034 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho un problemino... si fa per dire, non è un vero e proprio problema:
quando emule mi satura tutta la banda in download faccio troppa fatica a navigare con gli altri pc della rete. Siccome non ho ancora trovato nessun sw che mi permetta di gestire dinamicamente la banda riservata a ogni singola risorsa (quello che ho trovato permette di settare una certa quantità di banda, che rimane fissa nel tempo, a questo punto mi basta limitare il download da emule ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8035 |
Senior Member
|
se abbassi la priorità di emule questo ha effetto solo sul pc che ha in esecuzione emule e la rete ne gioverebbe
il consiglio è di settare emule con valori un po' + bassi della banda totale disponilbile in modo da non saturare la tua adsl (è cmq + probabile che siano le connessioni massime a farlo)... insomma, lascia uno spiraglio minimo in modo che la navigazione non venga disturbata...lasciagli una 10/15kb liberi, imho bastano ![]() ![]() soluzioni + articolate con uso di un prog che gestica il traffico in rete credo sia possibile ma imho ti complichi fin troppo la vita ![]() >bYeZ<
![]() |
#8036 |
Senior Member
|
un p.s.: ma il pc con emule fa da proxy all'altro pc? perchè allora abbassare la priorità potrebbe servire a qualcosa... se invece navighi con un router o cmq la connessione non passa per il pc che fa girare emule rimane valido il discorso fatto nel post precedente
![]() >bYeZ<
![]() |
#8037 |
Senior Member
|
Qualcuno sa spiegarmi perché ogni volta che mi connetto sia ai server che a kad mi esce un avviso nel visualizzatore eventi in gestione del computer?
![]() Come origine ha: "TCPIP" e come evento ha: "4226" EDIT: Ho trovato ![]() Ultima modifica di Duff79 : 19-12-2005 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
#8038 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
invece a me qualcuno sa spiegarmi perchè molto spesso i download mi si bloccano al 99.8% e riprendono dopo un periodo variabile??!!!
![]() |
#8039 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#8040 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
azz gente, dopo una lentezza esasperante ( e come punta massima vedere un 20 kb/s con una linea 4mbps Alice) ho cambiato le porte ... e le ho rimesse 4662 e 4672... e nn è cambiato niente.
Ora ho provato il test delle porte e mi reca questo messaggio: Test di connessione TCP iniziato... TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.