Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2008, 07:29   #7621
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
A dire la verità sono anni che pensavo che la kad fosse dedicata e sviluppate per gli utenti fastweb... non è così?

E allora cosa hanno implementato riguardo alla rete kad nell'ultima versione tanto da finire tra le news di tom's hardware?
la kad è sempre stata sviluppata e portata avanti per le linee normali.. per gli utenti fastweb, che sono una categoria un po' particolare, gli si è dedicata una versione particolare di emule e cioè emule adunanza..
Per aver qualche piccola info in più su questa nuova versione leggi qui e qui
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 08:04   #7622
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
A dire la verità sono anni che pensavo che la kad fosse dedicata e sviluppate per gli utenti fastweb... non è così?
forse ti confondi con "kadu" che è esclusiva di fastweb (credo sia proprio una rete interna fra uenti FW))...
Old 17-05-2008, 09:33   #7623
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ti hanno detto benissimo i ragazzuoli
Old 17-05-2008, 13:41   #7624
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Mi ero illuso che fosse stata aperta la rete interna kadu per gli utenti fastweb anche a tutti gli altri

Vabbè... ma stamattina ho fatto scaricare la 0.49 alla mia ragazza e le ho detto di collecarsi solo alla rete kad. Non ci è riuscita... le dice perennemente connessione in corso. Le hai alice (con le porte aperte sul router e senza firewall). Cosa può essere? Ai server si connette con id alto.
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 00:26   #7625
Da GuRu
Member

L'Avatar di Da GuRu

Iscritto dal: Jul 2007
eMule 0.49a X-Ray v1.4

Quote:
++++++++++++++++++++++++
X-Ray MOD 1.4
++++++++++++++++++++++++

Merge: Merged to 49a Codebase
Update: Updated libpng to 1.2.28 due to official lib update
Update: Updated CxImage to 6.0 due to official lib update
Update: Minor Update of Antileech.dll - Xman
Update: Major Update of Rollup Control Code - gui.dat isn't used anymore + cleanup - eMule+/JvA
Update: Minor Update of SlideBar Code - eMule+
Feature: MassRename including SimpleCleanup - MorphXT-Team
Feature: Superior Client Handling - Stulle
Feature: Payback First - AndCycle/SiRoB
Feature: Powershare - zz/MorphXT-Team
Fix: Fixed GDI-Leak around IP2Country - RapidMule/WiZaRd
Fix: Fixed GDI-Leak around Directories-Page on close - RapidMule/WiZaRd (implemented in official)
Fix: Fixed Memory Corruption in Webserver - WiZaRd (implemented in official)
Fix: Fixed minor buffer overflow bug in Uploadlist - JvA
Fix: Fixed minor banning bug - could happen that banned clients aren't recognized - JvA
Fix: Fixed some Memleaks in SysInfo Code - WiZaRd
Remove: SafeKad - has to be verified if needed - netfinitiy
Remove: Anti fragmenting - has to be verified if needed - netfinitiy
Remove: KadPerformance Improvements - has to be verified if needed - netfinitiy
Remove: Corruption Black Box Fix - implemented in official code now - David Xanatos
Remove: ShareFilter - implemented in official code now - WiZaRd

Download Mirrors:
eMule-0.49a-X-Ray-v1.4-bin.rar
eMule-0.49a-X-Ray-v1.4-src.rar

Download more versions of eMule X-Ray.MoD
Features & Changelogs for eMule X-Ray.MoD
Rate eMule X-Ray.MoD @ emule-mods.de !!!
eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD)
Da GuRu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 17:43   #7626
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
hard disk di rete o cmq condiviso!

Pensavo una cosa....avendo un HD di rete o cmq condiviso..sarebbe possibile consentire a 2 o piu client presenti sulla LAN di utilizzare in maniera condivisa i file(su temp e incoming) presenti sull' HD condiviso? Potrebbe funzionare bene oppure anche nel caso funzionasse si creerebbero inconsistenze sui file?
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:38   #7627
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
Pensavo una cosa....avendo un HD di rete o cmq condiviso..sarebbe possibile consentire a 2 o piu client presenti sulla LAN di utilizzare in maniera condivisa i file(su temp e incoming) presenti sull' HD condiviso? Potrebbe funzionare bene oppure anche nel caso funzionasse si creerebbero inconsistenze sui file?
penso che non sarebbe proprio possibile.. potrebbe verificarsi un'inconsistenza dei file oltre al fatto che i sistemi microsoft (qualora tu li utilizzassi) non permettono più accessi in scrittura ad un singolo file; cosa che andrebbe a creare sicuramente dei grossi problemi nel momento in cui i due client emule tentino di scrivere lo stesso file..
Condividere la stessa cartella temp su due client è fattibile ma in tempi diversi e cioè: quando il primo client emule è acceso l'altro deve essere spento e viceversa..
Old 18-05-2008, 18:56   #7628
mecco
Member

Scusate ma non riesco a scaricare la 0.49a dal sito ufficiale perchè quando mi rimanda alla pagina di sourceforce.net si blocca il dowload.
Ho trovato la stessa versione su un collegamento sponsorizzato si google (www.nuovaversione.com); dite che mi posso fidare ad installarlo?
mecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 19:21   #7629
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Provato ora e funziona nel link postato in prima pagina.

Magari ti blocca qualche pop-up.
Old 18-05-2008, 22:13   #7630
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
stamattina ho fatto scaricare la 0.49 alla mia ragazza e le ho detto di collecarsi solo alla rete kad. Non ci è riuscita... le dice perennemente connessione in corso. Cosa può essere?
Ha premuto il tasto bootstrap? Ricorda che la prima volta che lo si fa necessita di parecchie ore per comiciare a carburare...
Old 18-05-2008, 23:29   #7631
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
penso che non sarebbe proprio possibile.. potrebbe verificarsi un'inconsistenza dei file oltre al fatto che i sistemi microsoft (qualora tu li utilizzassi) non permettono più accessi in scrittura ad un singolo file; cosa che andrebbe a creare sicuramente dei grossi problemi nel momento in cui i due client emule tentino di scrivere lo stesso file..
Condividere la stessa cartella temp su due client è fattibile ma in tempi diversi e cioè: quando il primo client emule è acceso l'altro deve essere spento e viceversa..
non credo sia esattamente così. Puoi condividere la cartella in upload, e anche in download, ma non un singolo file in download ovviamente. Ad es se un client scrive un file deve crearlo e questo può accadere solo se non esiste nella stessa cartella un altro file con lo stesso nome. Se invece il file esiste già il programma può fare due cose, o chiede se deve sovrascrivere il file esistente o rinomina il file prima di scriverlo, ad es con un numero tra parentesi.
Altra cosa, i file scaricati da un client verrebbero condivisi automaticamente solo dal client che li ha scaricati, l'altro client dovrebbe essere "informato" che ci sono nuovi file in quella cartella, I suppose...
Cmq non vedo "grossi problemi", non si incasina niente e i file non vengono rovinati, al limite un client si ferma e chiede che fare... e più client possono essere accesi contemporaneamente.
personalmente però io dividerei le cartelle incoming e condividerei le cartelle per l'upload, se non altro per una questione di ordine.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 00:28   #7632
Da GuRu
Member

L'Avatar di Da GuRu

eMule 0.49a MorphXT 11.0

Quote:
--------------------------------------
Changelog for eMule 0.49a MorphXT v11.0
--------------------------------------
18-05-2008
Compiled with visual studio 2003 sp1.
should also work with vs 2005 sp1

Merged to 0.49a [Stulle]
CHANGE:update libping to 1.28 (which is same source as 1.27) [leuk_he]
CHANGE:update CxImage to 6.00 (we use the rather complete lib) [Stulle]
CHANGE:update cryptolib Version 5.5.2 (9/24/2007)
FIX: clients downloading during large file completion stuck with 'stalled, reading from disk' [fafner]
ADD: spreadbars to history [fafner]
ADD: percentage client already got in QueueList and UploadList [fafner]
ADD: chunk number to chunk details in UploadList [fafner]
ADD: Show much verbose info on content-> mediafinfo.dll (if you disable advanced options mediainfo_RIFF for avi files...)
ADD: (BETA!) download ack overhead used in in upload calculation
ADD: show if server obfuscation key is available
FIX: use part.met.bak files instead of hardly ever seen valid part.met.backup files. [leuk_he]
ADD: experimental support for visual studio 2005 sp1. See readme. [fafner/rapid mule/leuk_he]
ADD: alpha support for vs2008, make very sure to read the readme.
CHANGE: reduce some cpu under wine [leuk_he]
CHANGE: Using a different method to create captcha due to new version of CxImage lib [Stulle]
CHANGE: FriendSlots now saved in 0x03 (0x2 occupied by official) [Stulle]
REMOVED: SafeKAD (the Officials did a big step in that direction) [Stulle]
REMOVED: KAD optimizations (what ever :P) [Stulle]

Download Mirrors:
eMule-0.49a-MorphXT-11.0-bin.rar
eMule-0.49a-MorphXT-11.0-src.rar

Download more versions of eMule MorphXT.MoD
Features & Changelogs for eMule MorphXT.MoD
Rate eMule MorphXT.MoD @ emule-mods.de !!!
eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD)
Da GuRu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 07:36   #7633
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Yes! Credo che sia stata ultimata ieri nel tardo pomeriggio.

Proviamola
Old 19-05-2008, 08:55   #7634
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Yes! Credo che sia stata ultimata ieri nel tardo pomeriggio.

Proviamola
Quotone
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:02   #7635
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
per chi come me utilizza la ZZUL Bastard,è disponibile la 0.49a qui
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 09:10   #7636
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

La morphtx è una versione beta cmq

PS. Qualcuno usa il firewall del kis? Sapete se la modalità di mascheramente è da disattivare in tutte e 3 le voci?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 19-05-2008 alle 09:43.
Old 19-05-2008, 10:43   #7637
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

E probabile che alla voce stato udp x la kad appaia la dicitura connesso (non verificato).

Non dovrebbe che non dovrebbe essere niente di che. E' possibile che sia dovuto o ai pochi nodi con 0.49 contattati (x cui non viene effettuata un verifica totale) oppure alla kad che supporta l'offuscamento.

Una volta che ho tolto l'offuscamento infatti la dicitura non verifacato è sparita. L'unica cosa strana è che quando ho riattivato l'offuscamento la quella stessa dicitura non è tornata

In ogni caso verifica o no, il mulo con la sola kad viaggia come al solito, al galoppo

EDIT
Ho una sola domanda niubba da fare: alla prima connessione con la kad attraverso bootsraps, il file nodes che carica è nuovo oppure conviene scaricarne uno aggiornato? In caso dove?

Grazie ghimmy

Ultima modifica di signo3d : 19-05-2008 alle 10:46.
Old 19-05-2008, 10:51   #7638
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E probabile che alla voce stato udp x la kad appaia la dicitura connesso (non verificato).

Non dovrebbe che non dovrebbe essere niente di che. E' possibile che sia dovuto o ai pochi nodi con 0.49 contattati (x cui non viene effettuata un verifica totale) oppure alla kad che supporta l'offuscamento.

Una volta che ho tolto l'offuscamento infatti la dicitura non verifacato è sparita. L'unica cosa strana è che quando ho riattivato l'offuscamento la quella stessa dicitura non è tornata

In ogni caso verifica o no, il mulo con la sola kad viaggia come al solito, al galoppo

EDIT
Ho una sola domanda niubba da fare: alla prima connessione con la kad attraverso bootsraps, il file nodes che carica è nuovo oppure conviene scaricarne uno aggiornato? In caso dove?

Grazie ghimmy
Quando si effettua la prima connessione con la kad attraverso bootstraps viene creato un file nodes.dat vuoto ed emule cerca nuovi nodi per connettersi alla rete kad.. E' un procedimento integrato per agirare la corruzione del file nodes.dat (perché nel caso succedesse basta premere bootstraps e viene ripristinato il file).. Io tuttavia preferisco fare "manualmente" l'operazione, cioè andandomi a prendere il file nodes.dat già bello che pronto in rete per connettermi subito..
Praticamente non c'è quasi nessuna differenza tra i due metodi e il metodo consigliato nella guida ufficiale è quello che utilizzo io..
Old 19-05-2008, 11:03   #7639
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
Quando si effettua la prima connessione con la kad attraverso bootstraps viene creato un file nodes.dat vuoto ed emule cerca nuovi nodi per connettersi alla rete kad.. E' un procedimento integrato per agirare la corruzione del file nodes.dat (perché nel caso succedesse basta premere bootstraps e viene ripristinato il file).. Io tuttavia preferisco fare "manualmente" l'operazione, cioè andandomi a prendere il file nodes.dat già bello che pronto in rete per connettermi subito..
Praticamente non c'è quasi nessuna differenza tra i due metodi e il metodo consigliato nella guida ufficiale è quello che utilizzo io..
Ok quindi insomma la storiella di nodes old o aggiornati è appunto una storiella, tnx

Ultima modifica di signo3d : 19-05-2008 alle 11:06.
Old 20-05-2008, 07:49   #7640
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma

NB: A causa di alcuni malfunzionamenti scoperti qualche ora dopo il rilascio, il Morph Team ha chiesto di non diffondere il programma fino a quando non verranno fatte delle correzioni. Ciò dovrebbe avvenire nel giro di qualche giorno.

>>> L I N K <<<
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian