|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salve volevo chiedervi una cosa, mi è capitato dato che è mancata la corrente, che 3 file mentre emule era acceso, si sono corrotti, e nel log di emule mi dice che è possibile recuperarli con met medic, ho visto un po in rete però a quanto pare bisognerebbe conoscere quali erano i file originari, farli riscaricare per ricreare il file e poi usare met medic, però dato che non mi ricordo i nomi dei file, e anche provando ad aprire il .met (il file piccolo, il backup non c'è) con il blocco note (mi escono una 10 di righe senza caratteri, ma selezionabili), come posso fare e se si puo fare, per recuperare questi 3 file corrotti?
grazie ![]()
#7403 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() Ho effettuato un download abbastanza corposo, apparentemente completato.E' quindi sparito dalla pagina dei files in download.Ma non lo ritrovo nella cartella incoming file tra quelli completi, ma in una sottocartella dei file temp denominata 002.part con estensione file PART(non MET o BAK).Immagino ci sia stato qualche problema.....Dato che è la prima volta che mi capita potete aiutarmi dicendomi (in parole moooolto povere........)in questi casi cosa fare??Thanks ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ti dà il solito problema con quello binario ?!? Te lo fa ugualmente ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
#7405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
PLAYER di ANTEPRIMA
Ragazzi vorrei un programma ke mi facesse vedere l'anteprima dei file video che scarico con EMULE XT.
Posso anche farlo con click destro --> anteprima, ma mi fa solamente visualizzare 1 minuto all'inizio ed 1 minuto alla fine, su un file di 600mega! Come faccio a visualizzare tutta la parte scaricata? con quale programma?
#7406 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non credo si possa, perché non scarica le parti consecutivamente! E' uno dei (pochi) svantaggi di e-Mule!
|
![]() |
![]() |
#7407 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se hai scaricato almeno il primo pezzo del file, che è fondamentale,
con vlc puoi, spostando il cursore, vedere gli altri spezzoni che hai scaricato
#7408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7410 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Premetto di aver letto tutte le guide linkate in prima pagina.
Ho letto anche alcune pagine del thread, ma sono + di trecento... Ho un pc così così configuarato: S/Madre: ASUS a8n-sli CPU: AMD Athlon 64 3500+ RAM: 2x512 MB in Dual Channel HD principale: WD Raptor 74GB HD dati: due Maxtor DiamondMax Plus 9 SO: Windows XP x64 Edition Connessione: Fastweb ADSL. Connetto il pc all'HAG direttamente all'interfaccia di rete integrata nell'nForce4. Utilizzo il firewall integrato in nForce4 e non dà problemi. Utlilizzo eMule AdnzA 3.7 (basato su eMule 0.45b) Le impostazioni sono: Capacità di Download: 750 (= 6000 / 8) Capacità di Upload: 64 (= 512 / 8) Limite Download: nessuno (rimuovere la spunta) Limite Upload: nessuno Hard Limit: 500 N. max connessioni: 400 Massimo nuove connessioni / 5 sec: 30 Massimo connessioni half: 9 (mi sembrava che fosse x SP2 e dovrei poter aumentare, cmq...) Scarico tra i 6 e i 20 file contemporaneamente. Non ho posti limiti di UP xKè utilizzo l'upload speed sense. Non riesco a saturare la banda ma ho comunque raggiunto picchi di oltre 550KB/s, per cui immagino che il problema dipenda solo dai file e dalle fonti. I problemi che mi si presentano sono altri 2: 1. Dopo un tot di tempo variabile ma inferiore ad un'ora, esce una messagebox che indica server occupato/busy con tre pulsanti e solo due sono cliccabili: retry e switch to. Il problema è che mi blocca emule. Devo chiudere e riaprire. 2. Dopo un tot di tempo variabile ma inferiore ad un'ora, la velocità, sia di down che di up, scende fino a 0. e Devo riavviare il pc perché internet torni a funzionare velocemente. Smette di scaricare. Ho pensato che il problema fosse un'implementazione poco stabile della rete per cui ho provato ad abbassare le connessioni simultanee a 300 ma non cambia niente. Un problema ulteriore è che dopo qualche ora (che non scarica xkè i problemi ai punti 1 e 2) esce pure un messaggio che dice che non ho un debugger just in time. e premendo sull'ok mi chiude il mulo. Non riesco nemmeno a chiudere il mulo. Si pianta. Per chiuderlo, devo sempre killare il processo. Ma questo problema credo e spero venga risolto con la prossima versione di eMule AdnzA.
#7411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno ha piu visto in giro xcdegasp per caso...............
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#7412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Allora secondo me è un problema, almeno per quanto mi riguarda, di modem ma non di linea... Bensì di modem USB. Secondo è la porta usb del modem che dopo tanta attività si blocca e quindi manda in blocco il modem non facendo arrivare più corrente al suddetto. Mentre per il problema di emule che si chiude da solo secondo me è un bug del programma. Anche perchè tutte le soluzioni possibili le ho provate. Sinceramente non so più cosa inventarmi... Ora vedrò comè si comporterà con il router ethernet wireless.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
#7413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
per me è andato da lama ![]()
![]() |
#7414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() skerzo.... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Liberate xcdegasp!!!
![]() PS:ci dobbiamo preoccupare?? ![]() PS2: ![]() ![]() ![]()
#7418 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#7419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
#7420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ce lo auguriamo tutti credo , e' un pilastro ormai in questa sezione. saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.