|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Se in coda ne hai 250 nn finirai mai....!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#7342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
NEWS
Nei giorni scorsi Universal ed EMI hanno reso noto i rispettivi dati finanziari. Nonostante la crescita del P2P, che queste società considerano la causa principale del calo delle vendite, ne emerge un quadro molto positivo. E’ quindi lecito chiedersi se sia il P2P la principale causa della diminuzione del fatturato che ha colpito le majors negli ultimi anni, in alcuni casi già prima della diffusione di questi programmi. I dati positivi resi noti dalle due major sembrano rispondere che non c'è correlazione tra P2P e calo delle vendite dei CD. Vivendi Universal I dati si riferiscono al terzo trimestre (luglio, agosto, settembre 2005). Nel complesso il gruppo ha realizzato un fatturato di 4874 miliardi di euro e rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente l’aumento è pari all’8%. L’utile complessivo è salito del 14% attestandosi a sopra i 1000 miliardi di euro. Nel settore videogames c’è stato un aumento del 151% dei ricavi. In crescita anche il settore musica, aumentano al 5% dei pezzi scaricati legalmente dalla rete e boom delle suonerie per cellulari. Dati completi EMI I dati si riferiscono al periodo aprile- settembre 2005. L’utile lordo è di oltre 60 milioni di euro e il fatturato è di 925 milioni, entrambi in forte crescita. Il 5% della musica è venduto in rete, in forte aumento (+142%) rispetto all’1.3% dello scorso anno e rappresenta il 4.9% dei ricavi. INFO Secondo decisioni ed ordini di un giudice del distretto orientale della Pennsylvania è sbagliato che la RIAA continui ad avanzare denunce singole contro un gran numero di utenti interneti accusati di violare la legge sulle reti peer-to-peer La RIAA invece, ancora oggi, continua a raggruppare tra loro più accusati e ad avanzare denunce singole contro di loro. La RIAA se vuole continuare ad adire le vie legali contro gli scambisti deve denunciali e portarli in tribunale singolarmente, uno ad uno. INFO ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#7343 |
Senior Member
|
finalmente qualke notizia positiva...
![]() tranne l'iriaa ke continua a rompere le pallottole... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
salve a tutti
ho un problema con emule. ho notato che gli utenti che scaricano da me scaricano solo i file che sto scaricando anch'io eppure ho in condivisione centinaia di file. perchè secondo voi? |
![]() |
![]() |
#7345 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
perchè forse i file che tu stai scaricando hanno priorità maggiore degli altri file che condividi
controlla solo che la gente che hai in coda lo sia anche per altri file se è cosi' è tutto ok
#7346 |
Senior Member
|
ma patchando il file tcpip.sys in winxp aumentando le connession con eMule ci dovrei guadagnare in termini di download attivi (che al momento ne ho 27)???
un'altra cosa come mai prima mi è successo questo: ![]() a cosa può essere dovuto, il pc nn si è disconnesso dalla rete!
![]() |
![]() |
#7347 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Raga ma voi in tutta sincerità riuscite sempre ad avere 2 frecce verdi ?
Io mai ...una verde e una gialla più spesso entrambe gialle ! Colpa mia o non c'è verso ? ![]()
#7348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Sicuramente hai qualcosa che fa da firewall.Dovresti postare la tua configurazione di software firewall e sistema operativo! Poi se hai un router allora si tratta di firewall a livello hardware!
![]() |
#7349 | |
Senior Member
|
Quote:
Modem-router di libero (AR 520) e xp SP2 ! Adesso ho due verdi ma è un caso raro ![]()
![]() |
#7350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7352 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il mio ip è giusto , infatti adesso sono verdi ... solo che è un evento raro ! ![]()
![]() |
#7353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#7354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quelle dell'ID alto o basso. Quelle sul mondo. Almeno credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
![]() |
#7357 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
in prima pagina c'è scritto!!
serve solo a velocizzare il primo contatto con tutte le fonti
#7358 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Raga quali sono le vostre velocità medie con Emule?E i vostri picchi? Indicate la connessione e la versione del client.
Le mie: Vel Media : generalmente sui 110/120 K/sec Picchi : anche di 500K Connexione : Alice 4 Mega Versione : 0.43b (lo so è vecchissima,ma mi trovo troppo bene...) Ciao Ps Diciamo che i risultati di cui sopra li ottengo dopo 24H quindi postate i vostri dopo tale periodo di tempo.Grazie
#7359 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vel Media 12 KB/s
Picchi 30 KB/s Connessione: Liberto TuttoIncluso Versione: 0.46c ![]() |
![]() |
![]() |
#7360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
Azz dopo 24h vai solo a 12? Libero ha sempre i suoi problemi a quanto pare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.