Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 21:30   #7061
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Se trovate dei fake cercando con i server.....
il motivo e' che avete in lista dei server non buoni, creati apposta per generare falsi risultati.
La KAD da sempre e' piena di fake, visto che non c'e' controllo....
ci si "salva" solo guardando il nome del file nelle proprieta', ma prima bisogna metterlo di download.
purtroppo anche i server ritenuti buoni hanno dei client che condividono file paccari,sicuramente meno rispetto ai soliti noti,però si trovano e con molta facilità.
in che senso su kad non c'è controllo?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 21:37   #7062
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
scusate ragazzi non voglio essere ripetitivo i rischi sarebbero file fasulli virus quindi e .....

io vorrei sapere ci sono rischi che controllino i dati personali? io prima condividevo in un altro disco come vorrei fare adesso, possono guardarmi nell'altro disco ? o il massimo che possono spiarmi e' la cartella condivisa? se qualcuno potesse spiegarmi un po piu' chiaramente, non perche non sia chiaro ma xche' vorrei piu' certezze, per quanto riguarda i fake a me nn interessa maggiormente mi interesserebbero file da pochi mb cioe' audio e la velocita' pure non mi interessa, quello che mi darebbe fastidio e che si risalisse a me o che si visualizzassero non i dati che scarico ma quelli miei personali tipo le mie foto ecc ......

Ultima modifica di mas201 : 03-04-2008 alle 21:40.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 21:38   #7063
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
le certezze te le posso dare solo sulla morte,sul resto non ci posso mettere la mano sul fuoco
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 01:53   #7064
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Continuo ad avere, nonostante una nuova scheda madre Asus nForce 4, problemi di blocchi interminabili al completamento di un file di grosse dimensioni da parte di eMule! Come è possibile risolvere questo problema? Devo "assemblarmi" per forza un altro pc dedito esclusivo ad emule? Nell'era del multi-tasking è mai possibile che eMule non sappia riconoscere un processo prioritario e utilizzare soltanto la % idle dei vari sistemi cpu/hdd/controller etc e non inchiodarmi tutto!?
Naturalmente ho una cpu AMD Dual Core...

p.s. eMule mi inchioda WOW, nonostante sono su due HDD fisici diversi!!!
Old 04-04-2008, 07:22   #7065
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Non si riesce a vederlo prima?
se è un file video puoi vedere un'anteprima utilizzando vlc.. Praticamente quando hai scaricato circa il 20% del file ti segni il nome del file part in cui emule lo sta salvando e poi apri quel file con vlc.. Nel 95% dei casi vlc lo riesce ad aprire e così ti fai un'idea di che cosa stai scaricando in realtà..

Quote:
Originariamente inviato da mas201
scusate ragazzi non voglio essere ripetitivo i rischi sarebbero file fasulli virus quindi e .....

io vorrei sapere ci sono rischi che controllino i dati personali? io prima condividevo in un altro disco come vorrei fare adesso, possono guardarmi nell'altro disco ? o il massimo che possono spiarmi e' la cartella condivisa? se qualcuno potesse spiegarmi un po piu' chiaramente, non perche non sia chiaro ma xche' vorrei piu' certezze, per quanto riguarda i fake a me nn interessa maggiormente mi interesserebbero file da pochi mb cioe' audio e la velocita' pure non mi interessa, quello che mi darebbe fastidio e che si risalisse a me o che si visualizzassero non i dati che scarico ma quelli miei personali tipo le mie foto ecc ......
Quando si è connessi ad una rete non si è mai sicuri al 100%.. Se uno vuole entrare nel tuo pc ed ha le competenze tecniche necessarie non c'è niente ce tenga..

Quote:
Originariamente inviato da psychok9
Continuo ad avere, nonostante una nuova scheda madre Asus nForce 4, problemi di blocchi interminabili al completamento di un file di grosse dimensioni da parte di eMule! Come è possibile risolvere questo problema? Devo "assemblarmi" per forza un altro pc dedito esclusivo ad emule? Nell'era del multi-tasking è mai possibile che eMule non sappia riconoscere un processo prioritario e utilizzare soltanto la % idle dei vari sistemi cpu/hdd/controller etc e non inchiodarmi tutto!?
Naturalmente ho una cpu AMD Dual Core...

p.s. eMule mi inchioda WOW, nonostante sono su due HDD fisici diversi!!!
purtroppo emule quando deve salvare file di grosse dimensioni impantana tutto.. comunque potresti provare ad impostare una priorità più bassa al processo emule.exe nel task manager..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 07:26   #7066
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
se è un file video puoi vedere un'anteprima utilizzando vlc.. Praticamente quando hai scaricato circa il 20% del file ti segni il nome del file part in cui emule lo sta salvando e poi apri quel file con vlc.. Nel 95% dei casi vlc lo riesce ad aprire e così ti fai un'idea di che cosa stai scaricando in realtà..

Per fare l' anteprima di un file video basta aver scaricato il primo e l' ultimo chunk del file.
Old 04-04-2008, 07:35   #7067
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek Guarda i messaggi
Per fare l' anteprima di un file video basta aver scaricato il primo e l' ultimo chunk del file.
se si vuole effettuare l'anteprima con uno dei player tradizionali.. tuttavia vlc apre anche file che non hanno nè il primo nè l'ultimo chunk scaricato.. L'importante è che la dimensione del file che si sta scaricando corrisponda alla dimensione effettiva del file part..
Old 04-04-2008, 16:41   #7068
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Al negozio di mio padre hanno installato fastweb 20mb, col mio nuovo portatile (che un po' mi sta facendo dannare ) mi sono collegato tramite wifi.

Installato Adunanza, ultima versione disponibile sul loro sito, installo, prima cosa vado x aggiornare la lingua in italiano.
Errore 5, nn scarica l'aggiornamento della lingua e quindi nn la installa, mi sono dovuto tenere l'english.

Lo so che magari è una cavolata ma mi da un fastidio bestia .

Poi una cosetta da niubbio, nn ho mai usato ne fastweb ne adunanza, vi chiedo due/tre stupidate:
Se sto scaricando un file, trovando solo, diciamo 7 fonti è normale che vada intorno ai 50kb?
Quanti file conviene a scaricare contemporaneamente x sfruttare al meglio la linea?
Sempre in linea teorica, quante fonti servirebbero x far andare un singolo file alla max velocità?

Grazie in anticipo

Ciaoooo
Old 04-04-2008, 20:44   #7069
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Se sto scaricando un file, trovando solo, diciamo 7 fonti è normale che vada intorno ai 50kb?
Si, soprattutto in questo caso (non hai moltissime fonti=

Quote:
Quanti file conviene a scaricare contemporaneamente x sfruttare al meglio la linea?
Più di uno, non più di trenta.

Quote:
Sempre in linea teorica, quante fonti servirebbero x far andare un singolo file alla max velocità?
Max velocità è un concetto relativo.. più fonti ci sono, meglio è... Io scarico files anche con una sola fonte se necessario, e riesco ad andare a velocità accettabili.. tu magari cerca qualcosa con più di 50-60 fonti e vai sul sicuro.. Ricorda, eMule è sinonimo di "quantità dei files disponibili", non di "tutto e subito"
Old 04-04-2008, 22:24   #7070
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
curiosita' quanto hai in connessioni massime?
beh ho configurato cm dice nella guida...e se nn ricordo male 400 o 500 al max..
menator2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 22:42   #7071
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi...ma emule pro ultra 2 cosa è?
cicciopennello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 23:15   #7072
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Sarà qualche leech mod.
Old 04-04-2008, 23:59   #7073
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da [The Black] Guarda i messaggi
Si, soprattutto in questo caso (non hai moltissime fonti=

Più di uno, non più di trenta.

Max velocità è un concetto relativo.. più fonti ci sono, meglio è... Io scarico files anche con una sola fonte se necessario, e riesco ad andare a velocità accettabili.. tu magari cerca qualcosa con più di 50-60 fonti e vai sul sicuro.. Ricorda, eMule è sinonimo di "quantità dei files disponibili", non di "tutto e subito"
ok, grazie x le delucidazioni, sono un nuovo utonto fastweb e quindi diverse cose mi sono proprio nuove.

Nn ho problemi col "tutto e subito", vengo da 5 anni di alice ed emule normale, ci sono abituato .
Old 05-04-2008, 11:46   #7074
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
molto probabilmente quando è mancata la corrente lo spegnimento forzato del computer ha corrotto il file nodes.dat.. Quindi non riuscivi a connetterti alla rete kad perché non avevi più una lista di contatti ai quali agganciarti per la connessione..
altra cosa strana...ogni volta che chiudo emule (ammetto di averlo fatto raramente ultimamente) nn mi riprende la rete kad. devo sempre ricopiarli il file nodes.dat (mi chiede se sostutire il mio da 12 byte con quello scaricato da 4 kbyte e qualcosa, strana differenza di dimensioni).

una volta caricato il nodes comunque tutto riparte perfettamente e si connette subito...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:00   #7075
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi sono id basso (sono routerato e non posso gestire il router)...ma è normale che ci mette tanto tempo a trovare le fonti di download già presenti?
Posso fare qualcosa?

Inoltre a che server mi consigliate connettermi? Va bene TVU DonkeyServer No1
cicciopennello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:08   #7076
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
altra cosa strana...ogni volta che chiudo emule (ammetto di averlo fatto raramente ultimamente) nn mi riprende la rete kad. devo sempre ricopiarli il file nodes.dat (mi chiede se sostutire il mio da 12 byte con quello scaricato da 4 kbyte e qualcosa, strana differenza di dimensioni).

una volta caricato il nodes comunque tutto riparte perfettamente e si connette subito...
prova ad andare su "strumenti"-->"opzioni avanzate"-->"Scrittura sicura del File .met/.dat" e mettere "sempre"..
Old 05-04-2008, 12:16   #7077
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Salve ragazzi...è da un po che sono rimasto in dietro...vi prego di aiutarmi per favore!
Ho ricominciato ad usare emule....va benone per il momento cmq:
Non uso server ma solo kad....faccio bene?
Posso usare i server? Differenze sostanziali?

Non uso niente per oscurarmi o firewall...solo il mio caro e vecchio nod aggioprnatissimo
Old 05-04-2008, 13:02   #7078
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
Salve ragazzi...è da un po che sono rimasto in dietro...vi prego di aiutarmi per favore!
Ho ricominciato ad usare emule....va benone per il momento cmq:
Non uso server ma solo kad....faccio bene?
Posso usare i server? Differenze sostanziali?

Non uso niente per oscurarmi o firewall...solo il mio caro e vecchio nod aggioprnatissimo
il firewall è sempre obbligatorio quando ci si connette ad internet
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 13:06   #7079
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Ok...per emule invece?
Sygate va bene?
Old 05-04-2008, 13:10   #7080
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
Ok...per emule invece?
Sygate va bene?
ma vuoi usare un firewall per emule e uno per navigare???
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian