|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
in che senso su kad non c'è controllo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7062 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ragazzi non voglio essere ripetitivo i rischi sarebbero file fasulli virus quindi e .....
io vorrei sapere ci sono rischi che controllino i dati personali? io prima condividevo in un altro disco come vorrei fare adesso, possono guardarmi nell'altro disco ? o il massimo che possono spiarmi e' la cartella condivisa? se qualcuno potesse spiegarmi un po piu' chiaramente, non perche non sia chiaro ma xche' vorrei piu' certezze, per quanto riguarda i fake a me nn interessa maggiormente mi interesserebbero file da pochi mb cioe' audio e la velocita' pure non mi interessa, quello che mi darebbe fastidio e che si risalisse a me o che si visualizzassero non i dati che scarico ma quelli miei personali tipo le mie foto ecc ......
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 03-04-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7063 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
le certezze te le posso dare solo sulla morte,sul resto non ci posso mettere la mano sul fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Continuo ad avere, nonostante una nuova scheda madre Asus nForce 4, problemi di blocchi interminabili al completamento di un file di grosse dimensioni da parte di eMule! Come è possibile risolvere questo problema? Devo "assemblarmi" per forza un altro pc dedito esclusivo ad emule? Nell'era del multi-tasking è mai possibile che eMule non sappia riconoscere un processo prioritario e utilizzare soltanto la % idle dei vari sistemi cpu/hdd/controller etc e non inchiodarmi tutto!?
Naturalmente ho una cpu AMD Dual Core... ![]() p.s. eMule mi inchioda WOW, nonostante sono su due HDD fisici diversi!!!
![]() |
#7065 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
se è un file video puoi vedere un'anteprima utilizzando vlc.. Praticamente quando hai scaricato circa il 20% del file ti segni il nome del file part in cui emule lo sta salvando e poi apri quel file con vlc.. Nel 95% dei casi vlc lo riesce ad aprire e così ti fai un'idea di che cosa stai scaricando in realtà..
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7066 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Per fare l' anteprima di un file video basta aver scaricato il primo e l' ultimo chunk del file. ![]()
![]() |
![]() |
#7067 |
Senior Member
|
se si vuole effettuare l'anteprima con uno dei player tradizionali.. tuttavia vlc apre anche file che non hanno nè il primo nè l'ultimo chunk scaricato.. L'importante è che la dimensione del file che si sta scaricando corrisponda alla dimensione effettiva del file part..
![]() |
![]() |
#7068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Al negozio di mio padre hanno installato fastweb 20mb, col mio nuovo portatile (che un po' mi sta facendo dannare
![]() Installato Adunanza, ultima versione disponibile sul loro sito, installo, prima cosa vado x aggiornare la lingua in italiano. Errore 5, nn scarica l'aggiornamento della lingua e quindi nn la installa, mi sono dovuto tenere l'english. Lo so che magari è una cavolata ma mi da un fastidio bestia ![]() ![]() Poi una cosetta da niubbio, nn ho mai usato ne fastweb ne adunanza, vi chiedo due/tre stupidate: Se sto scaricando un file, trovando solo, diciamo 7 fonti è normale che vada intorno ai 50kb? Quanti file conviene a scaricare contemporaneamente x sfruttare al meglio la linea? Sempre in linea teorica, quante fonti servirebbero x far andare un singolo file alla max velocità? Grazie in anticipo Ciaoooo
![]() |
#7069 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7070 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7071 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi...ma emule pro ultra 2 cosa è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Sarà qualche leech mod.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]() Nn ho problemi col "tutto e subito", vengo da 5 anni di alice ed emule normale, ci sono abituato ![]()
![]() |
![]() |
#7074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
una volta caricato il nodes comunque tutto riparte perfettamente e si connette subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi sono id basso (sono routerato e non posso gestire il router)...ma è normale che ci mette tanto tempo a trovare le fonti di download già presenti?
Posso fare qualcosa? Inoltre a che server mi consigliate connettermi? Va bene TVU DonkeyServer No1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Salve ragazzi...è da un po che sono rimasto in dietro...vi prego di aiutarmi per favore!
Ho ricominciato ad usare emule....va benone per il momento cmq: Non uso server ma solo kad....faccio bene? Posso usare i server? Differenze sostanziali? Non uso niente per oscurarmi o firewall...solo il mio caro e vecchio nod aggioprnatissimo ![]()
![]() |
![]() |
#7078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ok...per emule invece?
Sygate va bene?
![]() |
![]() |
#7080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma vuoi usare un firewall per emule e uno per navigare???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.