|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
in che senso su kad non c'è controllo? |
|
|
|
|
|
|
#7062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ragazzi non voglio essere ripetitivo i rischi sarebbero file fasulli virus quindi e .....
io vorrei sapere ci sono rischi che controllino i dati personali? io prima condividevo in un altro disco come vorrei fare adesso, possono guardarmi nell'altro disco ? o il massimo che possono spiarmi e' la cartella condivisa? se qualcuno potesse spiegarmi un po piu' chiaramente, non perche non sia chiaro ma xche' vorrei piu' certezze, per quanto riguarda i fake a me nn interessa maggiormente mi interesserebbero file da pochi mb cioe' audio e la velocita' pure non mi interessa, quello che mi darebbe fastidio e che si risalisse a me o che si visualizzassero non i dati che scarico ma quelli miei personali tipo le mie foto ecc ......
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 03-04-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#7063 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
le certezze te le posso dare solo sulla morte,sul resto non ci posso mettere la mano sul fuoco
|
|
|
|
|
|
#7064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Continuo ad avere, nonostante una nuova scheda madre Asus nForce 4, problemi di blocchi interminabili al completamento di un file di grosse dimensioni da parte di eMule! Come è possibile risolvere questo problema? Devo "assemblarmi" per forza un altro pc dedito esclusivo ad emule? Nell'era del multi-tasking è mai possibile che eMule non sappia riconoscere un processo prioritario e utilizzare soltanto la % idle dei vari sistemi cpu/hdd/controller etc e non inchiodarmi tutto!?
Naturalmente ho una cpu AMD Dual Core... p.s. eMule mi inchioda WOW, nonostante sono su due HDD fisici diversi!!!
|
|
|
#7065 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
se è un file video puoi vedere un'anteprima utilizzando vlc.. Praticamente quando hai scaricato circa il 20% del file ti segni il nome del file part in cui emule lo sta salvando e poi apri quel file con vlc.. Nel 95% dei casi vlc lo riesce ad aprire e così ti fai un'idea di che cosa stai scaricando in realtà..
Quote:
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
||
|
|
|
|
|
#7066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Per fare l' anteprima di un file video basta aver scaricato il primo e l' ultimo chunk del file.
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
|
se si vuole effettuare l'anteprima con uno dei player tradizionali.. tuttavia vlc apre anche file che non hanno nè il primo nè l'ultimo chunk scaricato.. L'importante è che la dimensione del file che si sta scaricando corrisponda alla dimensione effettiva del file part..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#7068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Al negozio di mio padre hanno installato fastweb 20mb, col mio nuovo portatile (che un po' mi sta facendo dannare
Installato Adunanza, ultima versione disponibile sul loro sito, installo, prima cosa vado x aggiornare la lingua in italiano. Errore 5, nn scarica l'aggiornamento della lingua e quindi nn la installa, mi sono dovuto tenere l'english. Lo so che magari è una cavolata ma mi da un fastidio bestia Poi una cosetta da niubbio, nn ho mai usato ne fastweb ne adunanza, vi chiedo due/tre stupidate: Se sto scaricando un file, trovando solo, diciamo 7 fonti è normale che vada intorno ai 50kb? Quanti file conviene a scaricare contemporaneamente x sfruttare al meglio la linea? Sempre in linea teorica, quante fonti servirebbero x far andare un singolo file alla max velocità? Grazie in anticipo Ciaoooo
|
|
|
#7069 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7070 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
|
|
|
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi...ma emule pro ultra 2 cosa è?
|
|
|
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Sarà qualche leech mod.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#7073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Nn ho problemi col "tutto e subito", vengo da 5 anni di alice ed emule normale, ci sono abituato
|
|
|
|
#7074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
una volta caricato il nodes comunque tutto riparte perfettamente e si connette subito... |
|
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi sono id basso (sono routerato e non posso gestire il router)...ma è normale che ci mette tanto tempo a trovare le fonti di download già presenti?
Posso fare qualcosa? Inoltre a che server mi consigliate connettermi? Va bene TVU DonkeyServer No1 |
|
|
|
|
|
#7076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Salve ragazzi...è da un po che sono rimasto in dietro...vi prego di aiutarmi per favore!
Ho ricominciato ad usare emule....va benone per il momento cmq: Non uso server ma solo kad....faccio bene? Posso usare i server? Differenze sostanziali? Non uso niente per oscurarmi o firewall...solo il mio caro e vecchio nod aggioprnatissimo
|
|
|
|
#7078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ok...per emule invece?
Sygate va bene?
|
|
|
|
#7080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma vuoi usare un firewall per emule e uno per navigare???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln