|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
scusare, ma come faccio a capire quale è la mod. più adatta al mio pc??
![]()
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
provare, provare e riprovare! ![]() magari prova subito la versione ufficiale! |
|
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
|
Ragazzi, sto scaricando la xillo come è come versione??
Non ci sono settaggi particolari da compiere?? ![]()
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
Ragazzi i stava venendo in mente una cosa, purtroppo per un mio errore ho perso tutti i crediti e sono dovuto ricominciare da 0, può darsi che siano quelli che non riesco a scaricare nulla anche perchè ormai sono ore che sono in fila?
![]()
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
molto strano, a me è andato alla prima botta! che versione hai della mod? |
|
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma stavo notando su emule che su un file che ho in download, 80% degli utenti compare scritto scambio fonti, prima non ci avevo mai fatto caso?
Che cosa sarebbe? ![]()
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hai provato l'ackronic 2.1b?
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle sono alla fine. OT: hai miranda o msn |
|
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Io ho sempre la xlillo 5.2 perchè le versioni successive dopo un po si bloccano, ho provato anche l'ultima sivka...idem!
Domanda: Se un file .Avi è sceso al 99% e l'1% mancante...non c'è...posso recuperare e vedere comunque il file? Come? Grazie!!
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Salve a tutti, uso la morphxt 5.1, e devo dire che scarica a fiumi, ma il problema è che mi si è spento il pc all'improvviso , ed come per magia un file da 3gb, che avevo già scaricato per 1gb circa , mi è sparito dal download
![]() PORCADIQUELLA@UTTANADIUNAMODASCAMBIOFONTICHEQUALCUNOMIHAFATTOLOSCHERZETTODISPEGNERMIILPC ![]() HELP PLEASE
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
|
Quote:
rinomina il file .met.bak in .met, dovresti risolvere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Città: Verona
|
raga ho la morph 5.1 e ognio volta che clicco su un file da mettere in download mi appare una finestrella che mi chiede in "che sezione dei down" sistemare il file.....
come posso togliere sta finestrella? grazie
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
è uscita la MoprhXT 5.2
Changelog:
Codice:
MERGED : Merged WebCache 1.2f and fixed 2 issue [Commander/SiRoB] FIXED : Source Load Saver have been corrected [SiRoB] FIXED : Patch taken from other ListCtrl to avoid crash in the FriendListCtrl (at shutdown some item were not valide) [SiRoB] FIXED : Porper PowerShare display in Queuelistctrl (related to unsecure client) [SiRoB] FIXED : RSS news reader (XML Parsing) [SiRoB] FIXED : Put back in waitingqueue when too many upload slot occur [SiRoB] CHANGED: Intelligent Chunk Selection now use the advanced per file setting for the preview first and last chunk [SiRoB] CHANGED: Intelligent Chunk Selection adapted to work with WebCache [SiRoB] CHANGED: Web server now display a statistic tree taken from emule+ [Commander] ADDED : "Using phpBB URL-Tags style" checkbox in FileDetail for ed2kFileLink creation [AndCycle] ADDED : Options to Enable/Disable PowerShare internal File Priority [AndCycle] ADDED : Upload Splitting Class in morph preferency [SiRoB] ADDED : Don't Refresh item if not needed (DownloadListCtrl, uploadListCtrl, QueueListCtrl, ClientListCtrl) [SiRoB] ADDED : Version checker [SiRoB] TEAWKED: Hide Over Share display info now show all value in the column [SiRoB] TEAWKED: The auto powershare mecanisme have been changed to wait some complet source info before triggering [SiRoB] TWEAKED: IP2Country have been improuved (some tweak from emule+) and binairy search methode have been implemented [SiRoB] TWEAKED: Don't draw hidden columns (DownloadListCtrl, uploadListCtrl, QueueListCtrl, ClientListCtrl) [SiRoB] TWEAKED: Don't draw hidden rect (DownloadListCtrl, uploadListCtrl, QueueListCtrl, ClientListCtrl) [SiRoB] TWEAKED: Some Code Optimization to reduce CPU load when client on queue grow [SiRoB] Sorgenti Traduzione in Italiano Byezz ![]()
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Come vedete da questa versione è presenta la webcache..qualcuno sa che valore devo inserire con una connessione tin.it?
Grazie Mille!!! Byezz ![]()
#599 |
Senior Member
|
ragazzi, io sto usando ora la phoenix, e mi servono delle informazioni
Cosa è upnp Nat? Il power share? La webcache? Cos'è e se si può abilitare come posso fare per farlo. Grazie mille ancticipatamtne per le future informazioni. Ciao Ciao ![]()
#600 |
Senior Member
|
Un ultima cosa scusate a me la phoenix ci mette un sacco di tempo per trovarmi tutte le fonti come posso risolvere a questo problema?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.