|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze
|
salve
ho acquistato questo router e volevo sapere se è possibile impedire la navigazione dopo una certa ora la sera e che possa ripristinarsi la mattina ho provato a settare la regola nel "blocca servizi" ma sembra che nn funzioni. grazie |
|
|
|
|
|
#3942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
m@ster: non credo che ci siano ricadute sulle prestazioni della principale.
Hia messo a posto la Timezone in Schedule ? |
|
|
|
|
|
#3943 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao a tutti,
ho installato un dgn2200 su una connessione 'alice business', ma non sono riuscito a configurare l'indirizzo ip statico sulla parte wan. Ho letto, nei primi post di questa discussione, che con questo router non è possibile abilitare questa feature. E' ancora così, oppure qualcuno c'è riuscito? Se così fosse, potete suggerirmi come fare? Ariciao e grazie Maurizio |
|
|
|
|
|
#3944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Mi unisco anch'io, appena arrivato, lo sto per installare!
|
|
|
#3945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho preso anch'io da un pò questo router, impostato su 300 mbs, canale 11.
quello che non capisco, sperando che possiate aiutarmi, è: - come mai ichat nemmeno si apre? sembra che venga bloccato perchè si logga e un istante dopo si disconnette dicendo che ha perso la connessione. UpnP è attivo. Negli altri netgear c'era l'opzione di lasciare le porte aperte ai servizi di IM. qui non la trovo, voi sapete dov'è? lascio dei dati, magari servono: ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 8127 kbps 478 kbps Line Attenuation 29.0 db 10.7 db Noise Margin 17.4 db 26.8 db grazie a tutti! ps. ogni tanto quando carica le pagine, specie qui nel forum, sembra che la connessione vada un attimo in stallo.. carica a vuoto e poi si connette. sbaglio qualcosa io nelle impostazioni?
la mia mela è differente Ultima modifica di Lawilet : 29-12-2010 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#3946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma fa in automatico da 20 a 40Mhz?
Ho una chiavetta WiFi N sul TV ma mi dice che si connette a 145. |
|
|
|
|
|
#3947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè la chiavetta probabilmente supporta solo 20Mhz oppure ha una sola antenna e quindi a 40Mhz può arrivare solo a 150Mbit
|
|
|
#3948 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3949 |
|
Senior Member
|
Ho letto quasi tutti i tuoi post, speravo in una tua risposta.. giuro sospettavo che non potessi aiutarmi su ichat, sai percaso dov'è la spunta per lasciare aperte le porte per i programmi di IM? sto leggendo in giro e pare che ci sia un bug, secondo i fanboy, nel firmware netgear che blocca ichat... io dico che ichat non va con l'upnp attivo. faccio delle prove e poi faccio sapere.. intanto se qualcuno sa qualcosa è ben accetto! edit: ho risolto con ichat, basta cambiare la porta dal valore standard a 443
la mia mela è differente Ultima modifica di Lawilet : 29-12-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#3950 |
|
Senior Member
|
Bene
|
|
|
|
|
|
#3951 |
|
Senior Member
|
Cionci, ho appena impostato il modem con Tiscali, ecco i valori col fw originale:
Collegamento ADSL-----Downstream----- Upstream Velocità connessione___20479 kbps_____1020 kbps Attenuazione linea_____13.5 db_________5.1 db Margine di rumore______9.3 db__________8.5 db Speedtest ![]() Pingtest ![]() Che ne pensi? Provo col fw modded?
|
|
|
#3952 |
|
Senior Member
|
ma che benefici da il fw modded? io non l'ho nemmeno aggiornato all'ultima release, se una cosa va bene meglio lasciarla dormire in pace.. no?
|
|
|
#3953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma infatti il firmware modded non serve per migliorare, ma per aggiungere caratteristiche in più.
|
|
|
#3954 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: vedo che raggiunge al massimo 22 Mega circa. Secondo me ti basta abbassare il SNR Margin a 50 ed agganci al portante massima. Quote:
Inoltre il funzionamento di base è praticamente identico, quindi quello che ti funziona ora ti funziona anche dopo. |
||
|
|
|
|
|
#3955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della delucidazione Connection Speed 8127 kbps 478 kbps Line Attenuation 29.0 db 10.7 db Noise Margin 17.4 db 26.8 db questa come ti pare?
|
|
|
|
#3956 |
|
Senior Member
|
Il massimo ottenibile dalla tua 7 Mega
|
|
|
|
|
|
#3957 |
|
Senior Member
|
ottimo
grazie di tutto, rimango in ascolto
|
|
|
#3958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che ha qualche lieve disconnessione (sono in wireless, nessun ostacolo, ho il router a un metro dal pc), ad esempio avevo acceso messenger e ha avuto un paio di minuti che mi notificava disconnessione e poi cliccando su connetti sul programma si collegava all'istante, ma poi dopo 3 minuti si scollegava ancora. Meglio mettere il fw modded? 'Sti problemi di stabilità non voglio averne! Perchè mi serve anche da fare un bel pò di gaming online, non vorrei crashasse nel più bello! PS: Ho il doppino originario della Infostrada, potrebbe influire?
|
|
|
|
#3959 |
|
Senior Member
|
ma c'è un bug con connessioni PPPoA?
|
|
|
#3960 |
|
Senior Member
|
Dici che è la PPPoA?
E se metto PPPoE con Tiscali? Crea problemi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.