|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bah..
ti ringrazio per w2k , metterò gli stessi settaggi ad ogni modo: non che me ne freghi niente di scaricare, tra l'altro a me interessano dj set altrimenti introvabili..il fatto è che di quiei files ce ne sono pochi e code semi-infinite ma la vera curiosità è che in diversi siti si trovano consigli diversi sui settaggi ![]() mal che vada disinstallo tutto. ciao ps. dopo scendo in cantina e ti dico il modello esatto del 'pacco' alize |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
|
PS. dimenticavo: misono sempre chiesto: è possibile far partire il prg e far sparire l'icona da di fianco l'orologio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
MMM non penso...
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Si, è un'opzione che possiedono alcune mod, come la MorphXT.
Tale opzione si chiama "Invisible mode" e permette di fare quello che haio detto tu, basta digitare una combinazione di tasti che l'icona scompare/compare. CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla versione ufficiale non se po ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ragazzi ho usato sempre la moprh...
ora la devo cambiare purtroppo...non ch enon mi piaccia...tutt'altro...ma purtroppo occupa troppa ram..almeno per il mio desktop... cerco la mod piu' leggera che esiste...basata su sull'ultima versione di emule 0.48a...o forse mi sono risposto da solo...ma piu' leggera appusto e' emule liscio? io mi ricordo che un periodo ho usato la viper...molto leggera e veloce...ma ho visto ch ee' scomparsa...mi pare...insomma mi fido...consigliatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
No...il filtro antispam, che è presente sempre sullo stesso sito. Consiste in due stringhe da inserire una nel filtro messaggi e una nel filtro commenti
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Eh si, è un ottima mod
![]()
![]() |
#371 |
Senior Member
|
ok ok ....
ma prima di parlare di ste mod -per me arabo- spiegatemi un pò come liiberare la connessione e far andar più veloce il muletto... ![]() vi prego ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
la bastard era prorpio l'ideale...
non capisco perche' la funzione uPnP mi funziona solo con la morph |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere un aiuto... ho installato emule 0.48a e ogni tanto (anzi spesso) il pc crasha con schermata blu ed errore 0x0000007e nel file tcpip.sys..ora ho patchato più volte suddetto file mettendo max 50 o 100 connessioni, ho usato tcp optimizer ma il risultato non cambia...uso xp pro con sp2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
Consultale e se non ti è chiaro qualcosa posta pure ![]()
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica rimetti il tc opriginale...e lascia tutto a 10 che va piu' che bene...anzi...meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie per la risposta....infatti anche ora per esempio è impostato a 10....ho fatto le modifiche per provare e basta...il problema è che la schermata blu mi può uscire in qualsiasi momento (per es. dopo 1 ora o 20 minuti)....cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti trovare nella stessa cartella del file tcp ecc ecc...il backup dell'originale...poi elimini quello patchato e rimetti il nome originale al file originale (visto che facendo il backup, avra' cambiato il nome) oppure se non lo trovassi...puoi andare sul sito dove c'era da prelevare il file patchato e c'e' anche il tcp originale...fai in modo di avere la stessa versione....se hai sempre aggiornato xp, dovresti avere l'ultima disponibile.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno di voi usa l'upnp?...a me funziona purtroppo solo sulla morph...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.