|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() emule non è solo un programma e direi che con winmx, kazaa, imesh non ha nulla di cui spartire se non il nome di p2p... in emule esistono crediti e code, cio significa che se uno offre un servizio a tot persone queste a loro volta devono offrire (o meglio saranno in debito) con lui... se però te offri un servizio uguale a 1000 altre persone quelle che usufruiranno di te avranno pochi debiti visto che statisticamente avranno 1000 sportelli a cui stanno attingendo... se invece offri un servizio che in pochi offrono (ma ricercato) allora i clienti passeranno più tempo al tuo sportello ![]()
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
|
sai com'è... alla fine l'ambiente te travia
![]() bhe.. però rendeva bene l'idea ![]()
![]() |
#3644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Low ID
Ragazzi voi sapere come risolvere il problema del LowId? Io ho emule installato in un pc che fa parte di una piccola lan domestica...Vi prego Aiutatemi...TNX
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
problema
Quote:
Proxy configuration Test Failed please review your proxy-settings. Webcache downloads have been deactivated until emule is restarted. Da cosa puo' dipendere?
![]() |
#3647 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brindisi
|
Con un router adsl a quanto si devono settare il num. di connessioni e il num di fonti? A me, con emule attivato, il web funziona malissimo, mi da spesso pagina non trovata o impossibile trovare il server. Se chiudo emule va subito tutto ok. Con il modem va tutto bene con qualisasi configurazione.
Grazie! |
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
3000 pagine???
qualc1 che mi riassume? ![]() scherzi a parte, ho seguito la guida del mulo, ma vorrei avere qualche "chicca" in più... thanks ![]()
#3649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() |
#3650 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato a fare prove nel cambiare certi parametri? io lo faccio spesso e ti posso garantire che qualche bug lo trovo a volte... ![]()
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
nn saprei che dirti a me è partito subito
![]() |
#3652 | |
Senior Member
|
Quote:
usa la prima pagina del thread c'è scritto tutto anzi di +
![]() |
#3653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#3654 |
Senior Member
|
anche ame da errore e anche ad un altro
usa la webcache che ho postato sopra ![]()
#3655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh ora proverò la webcache che hai postato prima... ma non è che ste webcache sniffano i pacchetti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domandina , sperando che nessuno mi insulti.
Se uso Emule original non vado oltre i 50k/s , piu' o meno ( con torrent arrivo abbondamente sui 150 spesso... ). Ho provato la mod Ionix ed andava da schifo pure quella... Insomma , mi dite un nome di una mods che viaggia davvero bene? ![]() Ciaozzz
#3657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
|
Quote:
nelle 2300 persone che ho in coda c sono solo 2 morphxt che sono settate per il proxy con tiscali ma questo nn vuol dire che gli funzioni il proxy che usano i tedeschi è invece diffusissimo
![]() |
#3660 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.