|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Ciao raga ho un problema, o più che altro è un dubbio:
Allora il punto è che ho notato che alle volte avvio emule e in statistiche>clients>Filtrati>...Inizia a filtrare e sale sale--- ![]() INVCE ALTRE VOLTE: Parte e in satistiche>clients>filtrati>nn filtra NULLA e le connessioniattive stanno sulle 5 max 20 ![]() ps:uso la morphxt 6.1 BYEEEEEEEZ ![]()
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
This webcache does not cache traffic within the same ISP ?
![]() |
#3044 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
io ho un programmino di 600kb
che gestisce + 60 milioni di ip :> e filtra tutto ottima interfaccia grafica. x info pvt. |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ragazzi copio quello che ho scritto su un thread
![]() ![]() salve a tutti ho un problemino non indifferente che vi espongo: ho una rete casalinga composta dai 2 pc in sign... e come router zyxel Prestige 642r, lo switch Corega (5 porte Ethernet) il tuo preso a dose normali funziona...é quando inizio a stressare la rete e la connessione che non gira più niente.. utilizzo una connessione Alice Adsl 1280/256 lo switch anche se io non capisco é impostato su "connessione a cascata" e ho settato la levetta (posta sul fianco dello switch) su Hub invece che PC, il cavo di rete che arriva sulla porta 5 e gli altri 2 pc...porta 4 e porta 3. il problema consiste quando inizio ad utilizzare programmi di file scaring (vedi Em@le, io utilizzo la versione 0.45b MorphXt 6.1) la connessione funziona bene..va alla velocità che deve funzionare.. appena allaccio il mulo (es. sul server Raz@rback) la connessione tende lentamente a rallentare, lasciando che il mulo non so xké ha la possibilità di andare fino a 160Kb va a 40Kb di media e poi mi rallenta il caricamento di pagine ecc...ecc... allora controllando sui vari settaggi ho controllato le 8 porte che posso abilitare tramite il telnet del router che sono le 2 porte del mulo, 4 porte per Mirc, la porta Default e 1 porta per il torrent. non potendo settare i DNS della connessione sul router li setto nella connessione di rete e ho settato i principali di alice: 1-212.216.112.112 (Dns Primario) 2-212.216.172.62 (Dns Alternativo) le impostazioni tcp/ip vanno bene... ho seguito la guida per ottimizzare il trasferimento in lan installando i programmi, ma questo problema propio non riesco a risolverlo.. es adesso sto utilizzando irc..vado a 20Kb..ma non mi da i problemi che mi procura il mulo... secondo voi cosa può essere? una versione sfigata di Emule o un settaggio pessimo? chiedo consiglio a voi! |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
nessuno mi risp ![]() ![]()
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ma a che serve filtare l'ip..scusate l'ignoranza!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#3048 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma come mai nella morpXT 6.1 hanno tolto il controllo manuale degli A4F...chi mi risponde
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#3049 | |
Bannato
|
Quote:
non permette lo scambio di dati tra il tuo ip e l'ip malevolo in questione. |
|
![]() |
![]() |
#3050 |
Bannato
|
cmq per chi ne fosse interessato e non vuole sbattere la testa per scaricare filtri ogni giorno etc.
consiglio questo programma che deve rimanere sempre attivo ![]() http://peerguardian.methlabs.org/pg2.html in fondo alla pagina ci sono i screenshot la versione è del tutto opensource e molto leggera. dire la migliore ![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
alla fine hai ceduto
![]() hai avuto molti contatti per info in pvt, vero? ![]() il tuo programma lo conosce anche il mio cane ormai ![]()
#3052 |
Bannato
|
senti i tuoi commenti sono del tutto fuori luogo
io sto parlando della nuova versione del programma. il tuo sarcasmo non è utile a nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]()
#3054 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Non t'offendere stargatto, eh... ![]()
![]() |
#3056 | |
Bannato
|
Quote:
forse ti stai confondendo e stai entrando in un labirinto con le tue stesse parole. dato che io non ho mai parlato di nessun segreto come tu stai ora facendo. la novità sta nella beta 2. cmq sia per chi non ne era a conoscenza ora lo è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ovviamente IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3058 | |
Bannato
|
Quote:
e puoi vederlo con i tuoi stessi occhi se te metti un file con 20000 ip precisi vedi che emule filter ne carica solo 14 mila e non 20 mila dunque mi fiderei di + di p2p guardian che del filtro ip di emule. have fun. |
|
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque concordo con fgiova: se il problema sicurezza sta nell'uso del mulo, e il mulo filtra di suo gli stessi ip di pg, non vedo la necessità di un'app esterna...
![]() |
#3060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() controllerò...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.