|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
a me funziona perfettamente!
specie questo link: http://emulepawcio.sourceforge.net/n...s/ipfilter.zip butta via sto pc che fai prima! ![]()
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
son circa 26000 i filtri vero? cm il file l'ho messo nella cartella config giusto?
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 14-10-2004 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi io di ip filter uso quelli di block list, stamattina sono arrivato a 21500, se non sbaglio, ogni giorno ne trovo minimo 100 in più nella lista.
Volevo chiedere io metto gli ip filter e sicuramente questi bloccheranno gli attacchi, ma come faccio a vedere gli attacchi che con emule ho bloccato? Grazie ![]()
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
in effettio ho kerio firewall e quello di windows abilitati!!!Man non vorrei disabilitarli..altrimenti il pc resta scoperto!Non c'è un settaggio da e-mule per saltare questa cosa?Poi io ho il pc direttamente collegato a internet tramite un router,senza altri pc attaccati ad esso.Boh...ditemi voi!
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci credo che poi non scarichi....hai la connessione imballata da sti due MURI! ![]()
![]() |
#266 |
Senior Member
|
sono molto protettivo!
#267 |
Senior Member
|
ma allora mi basta disattivare tutti i firewall?
non mi sembra migliori niente sul momento....
#268 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa rispondere alla mia domanda
? ![]()
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
basta averne uno (non quello di windows perfavore) ben configurato. e tutto torna alla normalità
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A me il sygate n ha dato manco un prob col mulo, ho concesso la connessione di emule ed ho sempre id alto anche con sygate attivo, uaooo |
|
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per tutti quelli che cercano la patch per le restrizioni TCP/IP in WinXp-sp2 potete trovarla inclusa nella emule-future2.0a(0,44b):
http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=2476 ![]()
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
quando fai un'operazione di backup è come se idealmente facessi la stessa cosa ![]() ci mancherebbe solo che venisse creata una chiave dipendente dall'hardware del pc...così appena aggiungi ad esempio un masterizzatore dvd perdi tutti i crediti perchè emule non riconosce più il client come lo stesso ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quindi se mi faccio passare la cartella del mulo da uno che ha mille mila crediti divento un privilegiato senza aver uppato niente? |
|
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non penso
![]()
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
bastano l'userhash e il criptkay se è per quello....devono però provenire da uno che ha maturato crediti verso utenti che possiedono materiale che tu vuoi scaricare..ricordiamoci che i crediti sono verso i singoli utenti, e non verso il sistema nel suo complesso...
Byezz ![]()
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
spiegati meglio
![]()
#277 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ paditora:
cioè se il tipo che possiede 1000 crediti ha sempre scaricato anime ma te quando sfrutti quei crediti cerchi materiale differente sicuramente non avrai nessun beneficio... oltretutto i crediti si possono solo calcolare con metodi empirici e non sono visibili a nessuno quindi se attui sta manovra nessuno ti può garantire la vericità dei crediti stessi.. altra cosa importante è che se ci sono due client con la stessa indentificazione nella rete di emule uno dei due viene identificato come leecher e di conseguenza bannato con il risultato di non poter uppare e scaricare...
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè se è così realmente emule è una mega cagata. Dai io che conosco qualcuno che ha una marea di crediti e che magari non usa più il mulo mi prendo tutti i crediti che ha accumulato senza aver sharato nemmeno 1k. Ultima modifica di paditora : 15-10-2004 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Gia'
![]() Tempo fa un mio amico mi aveva proposto di donarmi un po' di crediti...ma io ho rifiutato andando avanti imperterrito con overnet ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.